• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi domando quale sia stata la tattica decisionale della Legacalcio di aver messo tutte le partite delle big alla domenica, lasciando il sabato pomeriggio più scarso di sempre e andando a collidere con la programmazione degli altri eventi.. come il gran premio di Imola di f! e il gran premio di Portogallo di motociclismo.. in particolar modo il piazzamento di Ata Juv alle 15 ...

Posso capire la F1 perché Imola è Italia, ma di quando sono gli altri sport alla Lega deve fregare zero, altrimenti per evitare collisione con altri eventi giochiamo alle 5 di mattina, sempre che non collida col baseball a taiwan
 
Mi domando quale sia stata la tattica decisionale della Legacalcio di aver messo tutte le partite delle big alla domenica, lasciando il sabato pomeriggio più scarso di sempre e andando a collidere con la programmazione degli altri eventi.. come il gran premio di Imola di f! e il gran premio di Portogallo di motociclismo.. in particolar modo il piazzamento di Ata Juv alle 15 ...

Va detto che ieri sera Cagliari-Parma è stata parecchio divertente e bella tirata (e forse anche decisiva per la zona retrocessione/salvezza)
 
Chiedo anche a chi guarda Milan-Genoa sul 209 (io la sto guardando via app), perchè magari è un problema a monte, di produzione televisiva:

notate per caso le linee del campo fortemente "seghettate" (ad eccezione di quelle di centrocampo) e in particolare quelle delle aree di rigore e di fondo campo con una sorta di "alone verde"?
 
Va detto che ieri sera Cagliari-Parma è stata parecchio divertente e bella tirata (e forse anche decisiva per la zona retrocessione/salvezza)
Hanno stabilito gli anticipi/posticipi il 24 marzo cioè tre settimane prima... in quella data sapevano che sarebbe stata una partita importante e quasi decisiva... secondo me dovrebbero individuare altre sfide salvezza o Europa League da qui a fine campionato...
 
il CTS beffa tutti Allo Stadio non si và prima del 1 Giugno..................a Campionato STRA Finito
 
Spezia Inter su sky.. secondo la grafica l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo al 44'20"... anche Caressa ha detto che era un errore della grafica, che l'arbitro ha fischiato al 45' preciso.. mi piacerebbe capire come ha fatto il cronometro a segnare 40 secondi in meno..
 
Qualcuno mi sa dire se domani decidono anche anticipi e posticipi delle prossime giornate?
 
Rom Ata non era una partita da calendarizzare alle 18.30 di un giovedì feriale...
 
Lazio Torino.. quando pensano di calendarizzarla? Sono rimasti solo due slot... il 4/5/6 maggio o il 18/19/20 maggio.. considerando che è importantissima per zona champions e salvezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso