• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juric aveva ripreso a rispondere, ma Ugolini non capendo o non volendo cambiare registro, ha riproposto la stessa identica premessa da opinionista anziché semmai fare una domanda diretta sul punto.
Caressa ha ben capito la domanda tendenziosa , ma ha preferito fare il chiarimento di pragmatica anziché formulare domande dallo Studio anche di confronto sulle rispettive opinioni.
I giornalisti dovrebbero fare delle semplici domande, e non confidare sulla pazienza o sullo ossequio dello intervistato alle loro affermazioni.
 
È possibile creare un topic dedicato ad alternative legali per seguire la Serie A il prossimo anno? Ci sono molti utenti che come me , in assenza di miglioramenti tecnologici, sarebbero interessati a valutare opzioni alternative a Dazn.
 
È possibile creare un topic dedicato ad alternative legali per seguire la Serie A il prossimo anno? Ci sono molti utenti che come me , in assenza di miglioramenti tecnologici, sarebbero interessati a valutare opzioni alternative a Dazn.
Questa è la discussione per le alternative via satellite in chiaro...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?170891-CALCIO-Segnalazioni-richieste-e-commenti

Li vengono messe le segnalazioni su Serie A e calcio in generale.
 
esaltano la premier league perchè tutti si impegnano fino alla fine.. e poi rosicano perchè in italia una squadra non si è scansata.
Per essere educato e non rispondere male, juric avrebbe dovuto chiedere invece perché la partita più importante della stagione il Napoli non l'ha vinta
Perché indipendentemente dall'impegno o no del Verona, il Napoli doveva vincerla sta partita
 
Continuo a pensare che il palinsesto di giornata è stato sbagliatissimo... alla fine anche la lotta per il settimo posto tra Sassuolo e Roma è stata combattuta fino all'ultimo... e pensare che anche Torino Benevento poteva essere una partita decisiva..
Non ultimo... anche la serie B ci si è messa.. con la finale di andata playoff tra Cittadella e Venezia giocata la domenica sera alle 21.15...

Ma perchè non hanno calendarizzato qualcosa per il sabato sera o per la domenica alle 18??
 
Continuo a pensare che il palinsesto di giornata è stato sbagliatissimo... alla fine anche la lotta per il settimo posto tra Sassuolo e Roma è stata combattuta fino all'ultimo... e pensare che anche Torino Benevento poteva essere una partita decisiva..
Non ultimo... anche la serie B ci si è messa.. con la finale di andata playoff tra Cittadella e Venezia giocata la domenica sera alle 21.15...

Ma perchè non hanno calendarizzato qualcosa per il sabato sera o per la domenica alle 18??
quello che mi chiedo pure io, alcune partite slegate dall'assieme di ieri avrebbero portato ascolti...le partite di Roma e Sassuolo potevano tranquillamente essere piazzate alla domenica ore 18, anche se si pestavano i piedi con l'ultima di Premier, quindi anche le ore 15 (vuoto totale) potevano considerare.
 
Sulla polmica del intervista vista su Sky che ho visto su YouTube la domanda è sata posta male e Juric ha sbagliato ha reagire così
 
Comunque dai, con le partite in contemporanea ieri è stato divertente e, da Juventino, da crepa cuore. Ogni tanto va bene così. Ti fa ritornare giovane al tempo della radiolina.
 
E la “professionalità” del grande Compagnoni ne vogliamo parlare? Al gol del Napoli urla che manco avesse vinto la champion e al gol del Verona silenzio da morto
Vergogna! Speriamo che la serie a su dazn sia meglio perché ieri a mio avviso abbiamo toccato il fondo
Juric ha fatto non bene ma benissimo a trattare certi personaggi alla ugolini così,che schifo certe allusioni
Purtroppo i napoletani sono fatti così,vedono complotti ovunque e per loro il calcio è la vita che si vergognino
mamma mia, capisco non essere d'accordo con taluni atteggiamenti , ma mi sembri troppo eccessivo nell'analisi...
basterebbe mettere l'audio a zero come mi capita di fare e il problema non si pone.
Spero che siano adottate misure opportune da parte di amministratori/moderatori del forum per questo ennesimo squallido sfoggio di espressioni razziste nei confronti del popolo napoletano
Classici atteggiamenti, scritti con l'intento di fare flame per attirare risposte; classici atteggiamenti per cui viene fatto sì che sul Forum non si riese a parlare di calcio giocato, classici atteggiamenti che fanno pagare anche chi riesce ad essere lucido e distaccato nel fare un'analisi ma sono in minoranza, forte minoranza, purtroppo.

La stagione di Serie A è chiusa, questa discussione pure.
 
Ultima modifica:
Vista anche la grave uscita di Rvd_88, eliminata dallo staff, e ci ha oltretutto costretto alla chiusura anticipata del 3d:

Un mese di sospensione.

Nel caso si ripetessero un domani nel forum altre uscite del genere, le valigie sono pronte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso