• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il Benevento che sembra stia facendo una discreta campagna acquisti, anch'io temo che Crotone e Spezia saranno purtroppo 2 squadre con un destino già scritto...
 
A parte il Benevento che sembra stia facendo una discreta campagna acquisti, anch'io temo che Crotone e Spezia saranno purtroppo 2 squadre con un destino già scritto...

Il Benevento dopo aver pagato l'inesperienza del ds appena promosso in A , adesso è in buonissime mani e sicuramente non retrocede
 
Cavolo, lo Spezia ha ottenuto la promozione da nemmeno 1 giorno e già siamo a fargli il funerale....

Spero che Crotone e Spezia facciano una buona campagna acquisti, perchè allo stato attuale, sulla carta, non hanno chances...

Poi simpatizzerò sempre Spezia per i motivi spiegati in precedenza ;)
 
Ma non si dovrebbe parlare della programmazione? :D Comunque anche il Verona si diceva che sarebbe retrocesso in anticipo. Non sono d'accordo con quello che ha scritto nicolante nei suoi post, ma non posso rispondere qui.

Domanda. Il sabato dopo la partita in prima serata tornerà Sky Sport Room con le interviste dirottate a Sky Saturday Night o metteranno Sky Calcio Live come era in precedenza?
 
Ma non si dovrebbe parlare della programmazione? :D Comunque anche il Verona si diceva che sarebbe retrocesso in anticipo. Non sono d'accordo con quello che ha scritto nicolante nei suoi post, ma non posso rispondere qui.

Domanda. Il sabato dopo la partita in prima serata tornerà Sky Sport Room con le interviste dirottate a Sky Saturday Night o metteranno Sky Calcio Live come era in precedenza?

Per quelo che ho scritto Sulla serie B attuale ? Guarda , sono parole che mi ha riferito M.S. Ovvero procuratore di Benevento che porta molti polacchi in Italia
 
Per quelo che ho scritto Sulla serie B attuale ? Guarda , sono parole che mi ha riferito M.S. Ovvero procuratore di Benevento che porta molti polacchi in Italia

Non mi interessa chi lo ha detto, è vietato parlare qui del calcio come argomento. Se vuoi approfondire, scrivi in privato e ti dirò la mia opinione.
 
Spero che Crotone e Spezia facciano una buona campagna acquisti, perchè allo stato attuale, sulla carta, non hanno chances...

Poi simpatizzerò sempre Spezia per i motivi spiegati in precedenza ;)
Beh lo Spezia è stato promosso ieri, diamogli tempo di costruire una squadra degna per la Serie A.

Certo all'inizio pagheranno un po' per l'ansia del debutto in Serie A...
 
l'ideale sarebbe andare a Pisa (al limite, Livorno), ma non so se sia praticabile per eventuali rivalità tra tifosi...

i collegamenti sarebbero molto più semplici e diretti (tutta autostrada, niente Appennino da attraversare)...

comunque, se hanno lasciato giocare il Crotone (o l'Empoli...o il Cagliari di qualche anno fa, al Sant'Elia con le tribune di tubi) a casa loro in serie A, possono tranquillamente lasciare agli spezzini il piacere di seguire la loro squadra sul loro campo (specie se e fino a quando ci saranno stadi forzatamente vuoti o a capienza ridotta)...
Guarda che il Cagliari tuttora gioca in uno stadio fatto di tubi, perlomeno per 3 settori su 4 (le due curve più i Distinti). Ha avuto tutte le autorizzazioni.
 
Il Cagliari qualche anno fa giocò spesso al Nereo Rocco di Trieste, cioè nella città italiana più lontana dal capoluogo sardo. In confronto Cesena è una passeggiata.

Sì, ma quella era una provocazione di Massimo Cellino. La prima volta mi sembra che avesse litigato con il Sindaco e la seconda aveva fatto lo stadio senza avere tutte le autorizzazioni a Quartu Sant’Elena.
 
Lo Spezia e il Livorno hanno una rivalità pesantissima, non so se avete visto quando hanno giocato questi due anni. Ma anche con il Pisa, anche se non nella stessa misura. Io valuterei di andare a Piacenza, se lo stadio fosse a norma, o a Parma, quest’ultima città non lontana come collegamento in autostrada.
 
Sì, ma quella era una provocazione di Massimo Cellino. La prima volta mi sembra che avesse litigato con il Sindaco e la seconda aveva fatto lo stadio senza avere tutte le autorizzazioni a Quartu Sant’Elena.
Provocazione neanche tanto. Era l'unico stadio disponibile, calendario alla mano. Usciti dalla Sardegna, uno stadio valeva l'altro, anche se per Trieste il viaggio era un po' più lungo sia per la squadra che per i tifosi.
 
Non mi interessa chi lo ha detto, è vietato parlare qui del calcio come argomento. Se vuoi approfondire, scrivi in privato e ti dirò la mia opinione.

guarda che io ho risposto in merito non ho iniziato io l'argomento e non vedo cosa c'è di male aver detto la mia opinione
 
Lo Spezia e il Livorno hanno una rivalità pesantissima, non so se avete visto quando hanno giocato questi due anni. Ma anche con il Pisa, anche se non nella stessa misura. Io valuterei di andare a Piacenza, se lo stadio fosse a norma, o a Parma, quest’ultima città non lontana come collegamento in autostrada.

sono proprio di quelle zone in toscana,con il Pisa c'è ancora piu rivalità che con il Livorno che come scritto oggi erano addirittura gemellati negli anni 80, addirittura ho visto una partita a Livorno con i tifosi spezzini insieme ai livornesi nella curva nord,con il pisa è sempre stata fortissima la rivalità,vado OT altrimenti ti spiegavo anche il motivo
 
Veramente è il contrario, c’è maggiore rivalità con il Livorno proprio perché una volta erano insieme.

Volevo dire che si può parlare solo di aspetti generali, come hanno fatto gli altri, non commentare le partite giocate o le squadre come fai tu anche nell’altra discussione.
 
Fino a quando non sarà effettuato il sorteggio, e scelte le partite da associare alle emittenti, non si può parlare di programmazione, perché non c'è niente da dire, nel frattempo se lo staff acconsente, si può parlare del contorno al campionato.
 
Secondo il Messaggero, è sempre più concreta la possibilità che venga rinviata la prima partita del 19-20 settembre per Inter e Atalanta, per concedere alle due squadre una settimana in più per prepararsi alla nuova stagione, dato che le altre squadre hanno già iniziato la preparazione.
 
Secondo il Messaggero, è sempre più concreta la possibilità che venga rinviata la prima partita del 19-20 settembre per Inter e Atalanta, per concedere alle due squadre una settimana in più per prepararsi alla nuova stagione, dato che le altre squadre hanno già iniziato la preparazione.

mah, una settimana in più non è che cambia granchè la vita, però Inter e Atalanta possono beneficiare del rinvio, e per lo Spezia neopromosso non vale lo stesso? a meno che non si faccia in modo che una delle due giochi alla prima di campionato contro lo Spezia e tutto torna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso