• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta con prelevamento di 10 euro su paypal

larry64

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
122
Ho dato la disdetta dal sito dazn il 23 luglio. Ora scopro che il 28 c'è un addebito su paypal per un altro mese. Su DAZN nelle impostazioni trovo account chiuso, gestito da sky (lo avevo fatto tramite sky mesi fa ma poi l'avevo sganciato) e scadenza 28/8. Sono ladri o incompetenti? C'è possibilità di farsi ridare il maltolto?
 
Ho dato la disdetta dal sito dazn il 23 luglio. Ora scopro che il 28 c'è un addebito su paypal per un altro mese. Su DAZN nelle impostazioni trovo account chiuso, gestito da sky (lo avevo fatto tramite sky mesi fa ma poi l'avevo sganciato) e scadenza 28/8. Sono ladri o incompetenti? C'è possibilità di farsi ridare il maltolto?
Devi contattare la chat di DAZN e minacciali che ti rivolgerai alle autorità competenti allegando l'addebito non dovuto.
 
Ma possibile che si debbano usare questi termini? Se pensi che sia un furto vai dalle Forze dell'Ordine
 
Ma possibile che si debbano usare questi termini? Se pensi che sia un furto vai dalle Forze dell'Ordine

sì lo penso.
O è un FURTO o è INCOMPETENZA, delle due l'una. Avevo chiuso l'account e sul sito loro risultava disattivato. Poi che se uno va dalle FDO per una cosa del genere non ottenga nulla è un fatto, in quanto penso che pure le FDO hanno altri casi più gravi da gestire.
In ognuno dei due casi se non rimborsano con me hanno chiuso, quindi penso che ci abbiano rimesso dato che avrei rinnovato altri mesi.
 
Ecco.... siccome ancora non sai se è furto o incompetenza, evita di dire che sia un furto. Tutto qui :)
 
Ecco.... siccome ancora non sai se è furto o incompetenza, evita di dire che sia un furto. Tutto qui :)

infatti avevo scritto "sono ladri o incompetenti??" cmq propendo anche io per la seconda, oggi non rispondono e mandano risposte improbabili preconfezionate....va bè servizio pessimo assistenza pessima
 
Successa stessa cosa a me con scadenza 6 agosto avevo disdetto il 3 e mi sono ritrovato l'addebito di 10 € di PayPal ho fatto richiesta di essere contattato visto che la chat mi da sempre non disponibile
 
Aggiornamento, il 5 ho inoltrato reclamo per email ed oggi mi hanno rimborsato la somma
 
Indietro
Alto Basso