• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associa smart card ad altro decoder

mv80

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
279
Salve, innanzitutto chiedo scusa se apro nuovo topic per un argomento che magari è stato già trattato, ma non ho trovato argomento simile.

Sono in vacanza casa a mare. Ho portato il mio Sky q convinto di poterlo utilizzare attaccandomi al cavo parabola che ho in quella casa. Ignorante in materia scopro che con parabola a un LNB non posso vedere, e infatti mi diceva nessun segnale dalla parabola.

Così recupero da casa dei miei il loro decoder per portarlo da me e vedere le partite. Mi dà avviso 07 e identificazione smart card in corso.

Da sito Sky scopro che posso associare la mia Smart card al decoder da qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/associa-smart-card-scelta-contratto

Allora, io capisco da come leggo che l'abbonamento è collegato all'abitazione che è un procedura che forse non è proprio concessa, ma se io sto 20 giorni in un'altra abitazione che soluzioni propone Sky? Mi consente di sospendere l'abbonamento o uno si deve rassegnare a pagare un servizio che non può utilizzare?

Ecco, quello che mi chiedevo...quando fra 20 giorni tornerò a casa mia e rimonterò il mio Sky q, avrò problemi a riassociare il dispositivo originario?

Grazie, come sempre...
 
Indietro
Alto Basso