• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta bersani

Lucaw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
117
Buonasera, visto i casini che mi hanno combinato, prima disattivando i pacchetti tranne TV e HD, poi dopo che sono stati ripristinati non si vede più nulla causa dicono una licenza non attivata e tuttora ho la pratica aperta.
Intanto pago e sto perdendo Europa e Champions.
Sono propenso a disdire se non risolvono entro pochissimo, contratto partito in retention 2/7 se mando disdetta bersani devo restituire gli sconti da luglio ad ora o per tutto l'anno?
Grazie, sono davvero esasperato.
 
Buonasera, visto i casini che mi hanno combinato, prima disattivando i pacchetti tranne TV e HD, poi dopo che sono stati ripristinati non si vede più nulla causa dicono una licenza non attivata e tuttora ho la pratica aperta.
Intanto pago e sto perdendo Europa e Champions.
Sono propenso a disdire se non risolvono entro pochissimo, contratto partito in retention 2/7 se mando disdetta bersani devo restituire gli sconti da luglio ad ora o per tutto l'anno?
Grazie, sono davvero esasperato.

Ti rispondo in base a logica. Siccome hai diritto a disdire in qualsiasi momento (bersani) non vedo per quale motivo dovresti restituire sconti per servizi non goduti. Quindi non esiste proprio che tu debba restituire sconti per un anno. In più non dovresti restituire sconti anche per i disservizi che ti hanno arrecato.
Magari vai in chat, nel dubbio, chiedi conferma e salva chat
 
Sugli sconti futuri confermo. È invece dovuta la restituzione degli sconti FRUITI. Che poi ci siano problematiche tecniche a loro imputabili è un discorso diverso e che potrebbe (dovrebbe?) portare ad una risoluzione "pari e patta"
 
Indietro
Alto Basso