• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY si è rimangiata l'offerta...

Carlo85

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
10
I primi di settembre, dopo aver visto sul sito SKYlife una nuova promozione su MySKY/Multivision/SKY HD, ho deciso di aderire.
Io ero interessato solo al MySKY, e la promozione prevedeva: Costi di adeguamento impianto: 99€ e canone di 7€ gratuito fino al 2007. Così ho chiamato l'199 e ho fatto richiesta, dopo aver ricevuto conferma della promozione in corso dall'operatore.

Ieri ho ricevuto la fattura SKY via mail sulla quale sono addebitati: 149€ di adeguamento e i 7€ di canone, oltre al costo dell'abbonamento!!!
Ho chiamato subito SKY, e mi sono sentito rispondere che a loro non risulta nessuna promozione del genere, e che se io non posso provarne l'esistenza non ci possono fare niente...

Inutile dire che mi sono sentito preso in giro, per non dire altro... :(
Se qualcuno di voi per caso ha aderito a questa offerta o l'ha semplicemente salvata in qualche modo, fatevi sentire! Non so proprio cosa fare!

Grazie!
Carlo
 
Carlo85 ha scritto:
I primi di settembre, dopo aver visto sul sito SKYlife una nuova promozione su MySKY/Multivision/SKY HD, ho deciso di aderire.
Io ero interessato solo al MySKY, e la promozione prevedeva: Costi di adeguamento impianto: 99€ e canone di 7€ gratuito fino al 2007. Così ho chiamato l'199 e ho fatto richiesta, dopo aver ricevuto conferma della promozione in corso dall'operatore.

Ieri ho ricevuto la fattura SKY via mail sulla quale sono addebitati: 149€ di adeguamento e i 7€ di canone, oltre al costo dell'abbonamento!!!
Ho chiamato subito SKY, e mi sono sentito rispondere che a loro non risulta nessuna promozione del genere, e che se io non posso provarne l'esistenza non ci possono fare niente...

Inutile dire che mi sono sentito preso in giro, per non dire altro... :(
Se qualcuno di voi per caso ha aderito a questa offerta o l'ha semplicemente salvata in qualche modo, fatevi sentire! Non so proprio cosa fare!

Grazie!
Carlo

Io in passato avevo preso una bidonata storica da tele +. Un'offerta telefonica vantaggiosa completamente disattesa, non mi sorprende capiti ancora. Non credo che gli amministrativi e i commerciali di sky si parlino molto...
 
e tu rispondergli che la promozione ce' e sono loro a non poter affermare che non era in vigore quando hai chiesto la promozione...... e che se non ti stornano i soldi


li denunci prima al CO.RE.COM. della tua regione con conoscenza anche ad AGCOM e poi in ogni caso li porti davanti davanti al giudice di pace per danni ESISTENZIALI ti fanno comodo 5 mila euro?????? :D

telecom ha preso una batosta del genere qualche gg fa'.....
 
quando potete fate valere i vostri diritti...questi sono i casi in cui vincerete...
 
...nel carnet allegato allo Sky Magazine di Lug-Ago era specificato che fino al 21 agosto i costi di attivazione del solo MySky erano 99 invece che 149 Euro... mi ricordo però che avevano prolungato tale offerta ma non mi ricordo, anche perchè non lo trovo scritto da nessuna parte, se era MySky + Multivision... comunque se hai ragione rivolgiti al tuo SkyCenter (chissà se loro si ricordano qualcosa) oppure contatta Adiconsum... mali estremi, estremi rimedi...
 
Matt82 ha scritto:
...nel carnet allegato allo Sky Magazine di Lug-Ago era specificato che fino al 21 agosto i costi di attivazione del solo MySky erano 99 invece che 149 Euro... mi ricordo però che avevano prolungato tale offerta ma non mi ricordo, anche perchè non lo trovo scritto da nessuna parte, se era MySky + Multivision... comunque se hai ragione rivolgiti al tuo SkyCenter (chissà se loro si ricordano qualcosa) oppure contatta Adiconsum... mali estremi, estremi rimedi...

l'offerta che scadeva il 21 agosto fu poi rimandata al 31 agosto...poi a settembre arrivò quella nuova
 
burchio ha scritto:
l'offerta che scadeva il 21 agosto fu poi rimandata al 31 agosto...poi a settembre arrivò quella nuova

Si, infatti io ricordo era una nuova offerta, che partiva con settembre... ne avevano parlato anche su Digital-sat, l'ho trovato tra le news...
Ma al call center di Sky fanno i furbi e non ricordano... Eppure l'offerta me l'hanno attivata loro! Comunque se non altro dovrebbero riconoscere che non dovrei pagare i 7 euro fino a gennaio, questo è scritto anche sul banner nell'articolo di Digital-sat... mah, vedremo...
 
burchio ha scritto:
l'offerta che scadeva il 21 agosto fu poi rimandata al 31 agosto...poi a settembre arrivò quella nuova

Ma quella nuova, con lo sconto dell'attivazione a 99 Euro, era quella di MySky+Multivision, o solo per MySky... io non ricordo?
 
Matt82 ha scritto:
Ma quella nuova, con lo sconto dell'attivazione a 99 Euro, era quella di MySky+Multivision, o solo per MySky... io non ricordo?

fino al 21(e poi 31) agosto era il pacco di offerte che ti faceva lo sconto di 50€ per istallazione di mysky, skyhd, 5.1 (in regalo anche qualche mese di canone di mysky)e facendo 2 servizi insieme risparmiavi ancora di + (nn pagavi le attivazioni)
 
Ti assicuro che nessuno fa il furbo, forse hai avuto la sfiga di imbatterti nel sito sbagliato, magari un sito isolano..... INTELLIGENTI PAUCA
Scrivi una mail specificando l'offerta e vedrai che se in quel periodo l'offerta c'era, anche se sulla tua scheda non l'hanno applicata, ti verrà stornato l'importo errato.
Fidati!:icon_wink:
 
Mi spiace dirtelo, ma se l'offerta è quella di settembre, i costi di attivazione erano azzerati solo se si sceglieva un'offerta combinata (MultiVision + Sky HD o MultiVision + MySKY). E' invece certo che il costo del servizio devi iniziare a pagarlo dal 1 gennaio 2007.
Lo so con certezza perchè io ho aderito all'offerta MultiVision + MySKY, non ho pagato l'attivazione, pagherò MySKY da gennaio 2007 ma mi hanno fregato ugualmente perché mi hanno chiesto da novembre i 12 euro del MultiVision, nonostante il depliant (ancora in mio possesso) dicesse genericamente che i costi del servizio (quindi entrambi, nel caso di offerta combinata) si sarebbero dovuti pagare da gennaio 2007. Comunque ho già mandato una mail di protesta e anche un fax perché sul sito SKY mi da sempre errore quando invio la mail.
 
Ultima modifica:
jump63 ha scritto:
Mi spiace dirtelo, ma se l'offerta è quella di settembre, i costi di attivazione erano azzerati solo se si sceglieva un'offerta combinata (MultiVision + Sky HD o MultiVision + MySKY). E' invece certo che il costo del servizio devi iniziare a pagarlo dal 1 gennaio 2007.
Lo so con certezza perchè io ho aderito all'offerta MultiVision + MySKY, non ho pagato l'attivazione, pagherò MySKY da gennaio 2007 ma mi hanno fregato ugualmente perché mi hanno chiesto da novembre i 12 euro del MultiVision, nonostante il depliant (ancora in mio possesso) dicesse genericamente che i costi del servizio (quindi entrambi, nel caso di offerta combinata) si sarebbero dovuti pagare da gennaio 2007. Comunque ho già mandato una mail di protesta e anche un fax perché sul sito SKY mi da sempre errore quando invio la mail.

l'offerta a cui ti riferisci prevedeva mysky+multivision senza attivazioni e senza costi mensili fino a gennaio...con un fax risolvi tutto
 
Indietro
Alto Basso