• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema per Te celebra il Made in Italy su satellite, fibra e digitale terrestre

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.990
Località
Pellestrina (VE)
Da mercoledì 12 agosto a giovedì 17 settembre sarà un’estate italiana anche su Sky Cinema. Nella fase di ripartenza del nostro Paese, Sky Cinema celebrerà la produzione cinematografica “made in Italy”...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Ottima iniziativa. Non ho il pacco cinema ed il cinema italiano mi piace parecchio.
Grazie Sky :D
 
Su Sky sat in HD normalmente abbiamo:

310 Sky Cinema Uno +24 HD
311 Sky Cinema Due +24 HD

Quindi verrà mantenuto il solito 310 e cambierà solo il 311:

310 Sky Cinema Uno +24 HD
311 Sky Cinema per te HD
 
Su Sky sat in HD normalmente abbiamo:

310 Sky Cinema Uno +24 HD
311 Sky Cinema Due +24 HD

Quindi verrà mantenuto il solito 310 e cambierà solo il 311:

310 Sky Cinema Uno +24 HD
311 Sky Cinema per te HD


sarà disponibile anche su NOW TV?
grazie
 
Idem su Sky on demand, dove questo canale è più un'iniziativa per gli abbonati che non hanno il pack Cinema.
Su Now TV i film di questo canale sono su on demand ma solo col pass Cinema.
 
La prima parte della news, nel novero delle prime visioni, menziona "Sky Cinema Italia", con programmazione lineare del film alle 21, 45. Suppongo si tratti della Collection prossima ventura (canale 303). Dubito che il comunicato stampa riporti un errore di denominazione del canale temporaneo di cui si parla in questo thread.
 
Forse è a posto adesso? Le prime visioni su Cinema Uno (301) delle 21.15 vanno anche sul canale Sky Cinema per te (311) alle 21.45.
 
Non vedo l’ora di vedere Hammamet con Bettino Craxi (identico) :D
Non è segnato tra le prime tv, pensavo fosse più nuovo
 
La sua storia è ben nota e la conosco bene. Non vedo l’ora di vedere il film :)
Se ti va ci sentiremo privatamente per un confronto, visto che sul forum non è possibile affrontare certi temi. Mi farebbe piacere.
 
Indietro
Alto Basso