• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Play senza audio

Fab9

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
33
Buon pomeriggio. :)

Sin dal primo momento in cui ho acquistato la nuova tv (samsung tu7070) mi sono accorto che se con mediaset play voglio far ripartire dall'inizio un programma oppure guardare qualcosa che è andato in onda durante la giornata, l'audio è completamente assente. Funziona durante la pubblicità che precede l'inizio del programma ma poi una volta iniziato il video che mi interessa scompare del tutto. Se invece scelgo di guardare un programma andato in onda nei giorni scorsi allora l'audio è presente. Come potrei provare a risolvere? :eusa_think:

Grazie
 
Grazie per la dritta Ercolino. Per caso sai se nel thread è già stato trattato questo tipo di problema?
 
Sai che non ricordo? Forse si qualcosa

Andare a ritroso per quasi 200 pagine e poi scoprire che non c'è nulla relativo al mio problema sarebbe una mazzata :D

Proverò comunque a dare un'occhiata prima di postare la mia domanda. Grazie ancora :)
 
Secondo me, se c'è qualcosa di pertinente al tuo problema ti basterà scorrere le ultime 10-15 pagine della discussione...
 
Sono andato a ritroso fino alla pag. 150 ma del problema simile al mio non ne ho trovato traccia. Per cui provo a riproporre la domanda in quella discussione :)
 
Indietro
Alto Basso