• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Local set non presente nel menù segreto TV Samsung

passioneelettronica

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2020
Messaggi
3
Salve, possiedo una TV Samsung UE43NU7092UXXH di importazione europea.Dal menù segreto della tv volevo impostare Local Set su EU_ITALY, ma nel menù non compare proprio la voce local set. C'è un modo per farla comparire?So benissimo che bisogna prestare attenzione nel menù segreto, ma in passato su un'altra tv samsung ho modificato alcuni parametri e non ho mai avuto problemi.
 
Credo sia di importazione poiché nel menù della TV per effettuare la scansione automatica dei canali, non c'è l'Italia e sono costretto ad impostare la Grecia. Tuttavia non capisco perché non ci sia il local set nelle impostazioni del menù segreto. Tra l'altro sul sito Samsung è specificato che questa tv ha l'Hbbtv ,ma sulla mia tv non è attivo, e l'anno scorso aprì un forum sulla community Samsung esponendo il problema dell'Hbbtv mancante, e mi risposero che non era possibile attivarlo poiché la mia tv è destinata per il mercato dell'est Europa, più precisamente Ungheria.
 
Indietro
Alto Basso