Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema audio TV8HD Humax 5400s

Digital-Forum New User

Predefinito Problema audio TV8HD Humax 5400s

Buongiorno a tutti,
    ho uno Humax hd 5400S, ed ho il problema che su TV8 sul canale 8, non si sente l'audio, e l'uscita audio Ŕ estremamente bassa su tutti i canali, ho giÓ provato ripristino di fabbrica senza successo, rimettere ultimo firmware via USB, ho anche cambiato cavo hdmi e provato anche con la scart senza successo, e, la tv con altro decoder tvsat funziona tutto alla perfezione.
    Avete suggerimenti?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Hai provato a seguire i suggerimenti che avevo postato nell'altra discussione? Metti il parental control a VM18 e non lasciarlo disabilitato. Poi nel menu audio metti su multicanale o come si chiama, e non su stereo. Infine prova anche a cambiare traccia audio su TV8 HD. I problemi che dici non si verificano ad esempio su Arte HD che Ŕ attorno al numero 60?

Per il volume basso oltre a fare quanto sopra, metti ad esempio il volume sul decoder al massimo e poi alzi e abbassi il volume solo col telecomando del tv. O c'Ŕ chi mette il volume sul tv abbastanza alto e poi lo regola solo col telecomando del decoder.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Hai provato a seguire i suggerimenti che avevo postato nell'altra discussione? Metti il parental control a VM18 e non lasciarlo disabilitato. Poi nel menu audio metti su multicanale o come si chiama, e non su stereo. Infine prova anche a cambiare traccia audio su TV8 HD. I problemi che dici non si verificano ad esempio su Arte HD che Ŕ attorno al numero 60?

Per il volume basso oltre a fare quanto sopra, metti ad esempio il volume sul decoder al massimo e poi alzi e abbassi il volume solo col telecomando del tv. O c'Ŕ chi mette il volume sul tv abbastanza alto e poi lo regola solo col telecomando del decoder.
    ciao Papu,
    provo e ti faccio sapere, grazie, il tema era se solo il mio Ŕ decoder Ŕ fallato oppure lo fanno tutti...

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sono dei bachi di quel decoder.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati