• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio TV8HD Humax 5400s

Giudi

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
14
Buongiorno a tutti,
ho uno Humax hd 5400S, ed ho il problema che su TV8 sul canale 8, non si sente l'audio, e l'uscita audio è estremamente bassa su tutti i canali, ho già provato ripristino di fabbrica senza successo, rimettere ultimo firmware via USB, ho anche cambiato cavo hdmi e provato anche con la scart senza successo, e, la tv con altro decoder tvsat funziona tutto alla perfezione.
Avete suggerimenti?
 
Hai provato a seguire i suggerimenti che avevo postato nell'altra discussione? Metti il parental control a VM18 e non lasciarlo disabilitato. Poi nel menu audio metti su multicanale o come si chiama, e non su stereo. Infine prova anche a cambiare traccia audio su TV8 HD. I problemi che dici non si verificano ad esempio su Arte HD che è attorno al numero 60?

Per il volume basso oltre a fare quanto sopra, metti ad esempio il volume sul decoder al massimo e poi alzi e abbassi il volume solo col telecomando del tv. O c'è chi mette il volume sul tv abbastanza alto e poi lo regola solo col telecomando del decoder.
 
Hai provato a seguire i suggerimenti che avevo postato nell'altra discussione? Metti il parental control a VM18 e non lasciarlo disabilitato. Poi nel menu audio metti su multicanale o come si chiama, e non su stereo. Infine prova anche a cambiare traccia audio su TV8 HD. I problemi che dici non si verificano ad esempio su Arte HD che è attorno al numero 60?

Per il volume basso oltre a fare quanto sopra, metti ad esempio il volume sul decoder al massimo e poi alzi e abbassi il volume solo col telecomando del tv. O c'è chi mette il volume sul tv abbastanza alto e poi lo regola solo col telecomando del decoder.

ciao Papu,
provo e ti faccio sapere, grazie, il tema era se solo il mio è decoder è fallato oppure lo fanno tutti...
 
Indietro
Alto Basso