• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Save Me Too 2 - dal 10/08/2020 su Sky Atlantic

Recuperata la prima, viste le prime due puntate s2... non mi dispiace anzi sta migliorando con lo sviluppo della storia
 
La prima stagione non mi fece impazzire,vediamo come sarà la seconda.

Ho visto la prima stagione ieri sera. Secondo me gli attori sono eccezionali anche se la storia è un po' debole.
La serie tv comunque perde tantissimo col doppiaggio Italiano, le voci sono imbarazzanti. Vederla in originale con sottotitoli è un'altra esperienza. Certo l'accento e l'espressioni slang Inglesi non sono facilissime da comprendere, ma non vedo alternative.
 
Ho visto la prima stagione ieri sera. Secondo me gli attori sono eccezionali anche se la storia è un po' debole.
La serie tv comunque perde tantissimo col doppiaggio Italiano, le voci sono imbarazzanti. Vederla in originale con sottotitoli è un'altra esperienza. Certo l'accento e l'espressioni slang Inglesi non sono facilissime da comprendere, ma non vedo alternative.
L'alternativa è vederlo con il doppiaggio.Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.
 
L'alternativa è vederlo con il doppiaggio.Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.

I sottotitoli sono necessari perché parlano inglese britannico popolare, difficile per uno che non frequenta certi ambienti capire tutte le discussioni.
 
Ho visto la prima ed è stata eccezionale. Bellissima, poi si cacarono in mano letteralmente con l'ultimo episodio.

Purtroppo ho registrato con il collega serie ma ha registrato solo 3 episodi!!! Mannaggia che nervoso.

Com'è? Com'è? Conviene recuperarla?

Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.
Un altra alessandrata! Oh... ci stai dando dentro ultimamente, eh?
 
Indietro
Alto Basso