• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q - Contenuti senza internet?

mikjuv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
195
Non possiedo connessione a internet a casa. Sul vecchio MySky avevo la sezione "Scelti Per Te" dove caricavano contenuti disponibili offline.
Nello Sky Q Black non c'è questa sezione? Sia se vado su My Q che nella sezione Intrattenimento ecc mi esce la scritta "Per utilizzare il servizio il tuo Sky Q deve essere connesso a internet".
E' normale?
 
Non possiedo connessione a internet a casa. Sul vecchio MySky avevo la sezione "Scelti Per Te" dove caricavano contenuti disponibili offline.
Nello Sky Q Black non c'è questa sezione? Sia se vado su My Q che nella sezione Intrattenimento ecc mi esce la scritta "Per utilizzare il servizio il tuo Sky Q deve essere connesso a internet".
E' normale?

Nella home page, in assenza di connessione, compaiono le registrazioni comprese quelle in automatico degli ex scelti per te.
Nello Sky Q Non c’è più una sezione autonoma.
 
Nella home page, in assenza di connessione, compaiono le registrazioni comprese quelle in automatico degli ex scelti per te.
Nello Sky Q Non c’è più una sezione autonoma.

Oggi mi hanno sostituito il decoder. Quindi a breve dovrebbe andar via la scritta e comparire qualcosa?
 
Oggi mi hanno sostituito il decoder. Quindi a breve dovrebbe andar via la scritta e comparire qualcosa?
Se quella scritta è riferita ai scelti per te, ti sparirà entro 1-2 giorni. Se c'è a prescindere invece perchè segnala l'assenza della connessione, resterà per sempre.
 
il decoder fa dei check ai server di sky...se non è connesso da molto tempo rimane il messaggio. il decoder RICHIEDE INTERNET...poi può saltare ma all'avvio meglio se è disponibile
 
Però penso che Sky Q Black sia anche consentito il funzionamento (ovviamente limitato) per chi non ha proprio una connessione internet, caso abbastanza raro.
 
Purtroppo abito in una zona di campagna. Col il myskyhd usufruivo della sezione scelti per te. Con lo Sky Q black, andando nella sezione My Q non esce nulla purtroppo. Attenderò qualche giorno
 
I scelti per te che arrivano dal satellite, penso che ci siano nascosti anche su Sky Q, ma bisogna fare una ricerca o qualcosa di particolare per visualizzarli. Sul myskyhd i scelti per te invece sono in bella vista, ma ne arrivano meno ultimamente (alcuni film ed episodi delle serie).
 
I scelti per te che arrivano dal satellite, penso che ci siano nascosti anche su Sky Q, ma bisogna fare una ricerca o qualcosa di particolare per visualizzarli. Sul myskyhd i scelti per te invece sono in bella vista, ma ne arrivano meno ultimamente (alcuni film ed episodi delle serie).
Quindi in quella sezione potrebbe essere visibile qualcosa.
Quando accedo in quella sezione, soprattutto appena acceso il decoder, vedo lampeggiare i led dello swich, quindi dici che potrebbe essere una cosa metà sat e metà rete in quella sezione, cosa che potrebbe anche essere.
 
Purtroppo abito in una zona di campagna. Col il myskyhd usufruivo della sezione scelti per te. Con lo Sky Q black, andando nella sezione My Q non esce nulla purtroppo. Attenderò qualche giorno
Hai mai pensato di sottoscrivere una offerta tipo Eolo o Linkem per internet ?
 
Mentre nel MySky i contenuti ondemand (ad eccezione degli "Scelti per te") vengono scaricati sull'hard disk, nello SkyQ Black i contenuti ondemand che vengono richiesti per la visione vengono avviati in modalità streaming o sempre con un download intero?
 
Sempre un download come il myskyhd. Se vuoi vedere il contenuto da 10 minuti dalla fine, devi aspettare tutto il download fino a quel punto.
 
I scelti per te che arrivano dal satellite, penso che ci siano nascosti anche su Sky Q, ma bisogna fare una ricerca o qualcosa di particolare per visualizzarli. Sul myskyhd i scelti per te invece sono in bella vista, ma ne arrivano meno ultimamente (alcuni film ed episodi delle serie).

Nello skyq, Se manca la connessione, i scelti per te compaiono nella home page insieme alle altre registrazioni e download
 
Indietro
Alto Basso