• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con hard disk su Humax 5400s

Ho appena formattato l'hard disk in NTFS con il programma HP usb storage format tool e ora il PC lo riconosce. Comunque c'è un modo per utilizzare l'hard disk per registrare dal decoder nonostante la capacità sia troppo grande?
Non ero sicuro se quel programma funzionasse solo con le chiavette o anche con gli hard disk.
 
Ho creato una partizione da 500 GB sull'hard disk e, come immaginavo, il decoder lo riconosce come un'unica partizione da 2 TB. C'è qualcos'altro che posso fare o mi confermate che è tutto inutile e ci vuole per forza un HDD da 500 GB? Nel negozio dove ho acquistato questo hard disk non ne ho trovati così piccoli
 
Ho creato una partizione da 500 GB sull'hard disk e, come immaginavo, il decoder lo riconosce come un'unica partizione da 2 TB. C'è qualcos'altro che posso fare o mi confermate che è tutto inutile e ci vuole per forza un HDD da 500 GB? Nel negozio dove ho acquistato questo hard disk non ne ho trovati così piccoli
No l'unica possibilità che hai e comprare un altro HD ( più piccolo ) o chiavetta
 
Alla fine ho acquistato un HDD da 500 GB. Vorrei però chiedere una cosa: c'è bisogno di fare l'inizializzazione con il pc prima di utilizzarlo con il decoder?
 
Alla fine ho acquistato un HDD da 500 GB. Vorrei però chiedere una cosa: c'è bisogno di fare l'inizializzazione con il pc prima di utilizzarlo con il decoder?
Nulla perché ci pensa il decoder a formattarlo a dovere (in modo proprietario). col PC non devi fare nulla.
 
Il decoder ha formattato l'hard disk e ora riesco finalmente a registrare. Ho scaricato sul PC un programma che mi ha permesso di visualizzare l'HDD, visto che il file system ora è ext3. Purtroppo però non riesco a riprodurre le registrazioni da PC, ma solo dal decoder. Esiste un modo per decriptare i file e per poterli riprodurre anche sul PC?
 
L'hd e formattato in modo proprietario e impossibile esportare o vedere quello che hai registrato su PC ;)
 
Indietro
Alto Basso