• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cover iPhone 11 PRO MAX

Spizzy

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2020
Messaggi
20
Buongiorno a tutti allora io sto cercando una cover per il mio iPhone 11 pro Max impermeabile da usare sott’acqua non a grande profondità quando arrivo a 2 m mi può bastare. Ho provato a contattare la Apple ma mi hanno detto che loro non hanno cover subacquee in rete ce ne sono molte però non so di chi fidarmi allora ho scelto di chiedere a voi che magari c’è qualcuno che ne sa più di me. Ho provato a comprare una cover di quelle a bustina però le riprese e le foto non hanno la qualità di un iPhone e in più il touch si attiva e si disattiva ogni tanto a contatto con l’acqua.
 
tralasciando che non immergerei 1300€ di telefono circa...il telefono è già impermeabile fino a 4 m per 30 minuti(al netto del fatto che nel normale uso le "protezioni" di fabbrica si deteriorano...quindi penso che una o l'altra vada bene nel senso che se nascono per impermeabilizzare non è che gli entra l'acqua a getto e il telefono di per se impermeabile, lo butti
 
Ci sono fotocamere che sono fatte apposta che costano molto meno del tuo iPhone anche io sono d'accordo con burchio, metti che non è ben sigillato ci ritrovi i Pesci dentro. ;)
 
tralasciando che non immergerei 1300€ di telefono circa...il telefono è già impermeabile fino a 4 m per 30 minuti(al netto del fatto che nel normale uso le "protezioni" di fabbrica si deteriorano...quindi penso che una o l'altra vada bene nel senso che se nascono per impermeabilizzare non è che gli entra l'acqua a getto e il telefono di per se impermeabile, lo butti

nemmeno io onestamente ne avrei il coraggio, e potrebbe essere pure super impermeabile...ma visto il prezzo un pò di paura è giustificata :D
 
Ok. Mi avete fatto vedere il problema da un altro punto di vista! Cercherò una telecamera adatta a fare riprese subacquee. Grazie mille a tutti per i preziosi consigli! Siete sempre presenti. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso