• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile pagare DAZN con Paypal

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
salve tempo fa avevo disattivato il pagamento automatico a dazn dal profilo paypal e ora non mi ci fa piu abbonare.... ho gia guardato ovunque per riattivarlo non ce nessuna voce che fo
 
salve tempo fa avevo disattivato il pagamento automatico a dazn dal profilo paypal e ora non mi ci fa piu abbonare.... ho gia guardato ovunque per riattivarlo non ce nessuna voce che fo

Crea un nuovo account con un'altra email oppure prova il pagamento con card prepagata.
 
probabilmente pagando inserendo la carta funziona così da evitare paypal ma non mi va molto di inserire la carta
 
ma quando faccio login mi chiede di pagare e quindi non ho via d'uscita...seleziono paypal pago e rifiuta
 
quanto tento di pagare mi arriva questa mail :

DAZN LIMITED ha annullato il Contratto di addebito automatico con te.


Descrizione:


Per gestire il tuo contratto di addebito automatico, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Contratto di addebito automatico nel Profilo. Nel Profilo, puoi scegliere e modificare il tuo metodo di pagamento preferito e annullare il tuo contratto di addebito automatico.


ma non corrisponde al vero su paypal non ce traccia di quello che scrivono loro.
 
quanto tento di pagare mi arriva questa mail :

DAZN LIMITED ha annullato il Contratto di addebito automatico con te.


Descrizione:


Per gestire il tuo contratto di addebito automatico, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Contratto di addebito automatico nel Profilo. Nel Profilo, puoi scegliere e modificare il tuo metodo di pagamento preferito e annullare il tuo contratto di addebito automatico.


ma non corrisponde al vero su paypal non ce traccia di quello che scrivono loro.
Cerca meglio in PayPal c'è ma è un po' nascosto...
 
lo so avrei due possibilità o inserire la carta o come dici te ...
 
quanto tento di pagare mi arriva questa mail :

DAZN LIMITED ha annullato il Contratto di addebito automatico con te.


Descrizione:


Per gestire il tuo contratto di addebito automatico, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Contratto di addebito automatico nel Profilo. Nel Profilo, puoi scegliere e modificare il tuo metodo di pagamento preferito e annullare il tuo contratto di addebito automatico.


ma non corrisponde al vero su paypal non ce traccia di quello che scrivono loro.
Questo?

https://www.paypal.com/myaccount/autopay/
 
ĺo so conosco quella sezione ma non mi aiuta se vado su dazn negli inattivi non ce nessun link come dicono loro ...proverò da pc piu tardi perche magari da smartphone non funziona

io non ho mai visto nessun link attivo in quella pagina (anche io avevo bloccato dazn). Pero' ai tempi quando riattivai abbonamento indicando la stessa mail paypal rifece una richiesta di addebito correttamente senza darmi errore (nella pagina di paypal poi vedevo un dazn tra gli attivi e uno tra gli inattivi che c'e' ancora adesso. Stessa cosa per un altro fornitore..
 
io non ho mai visto nessun link attivo in quella pagina (anche io avevo bloccato dazn). Pero' ai tempi quando riattivai abbonamento indicando la stessa mail paypal rifece una richiesta di addebito correttamente senza darmi errore (nella pagina di paypal poi vedevo un dazn tra gli attivi e uno tra gli inattivi che c'e' ancora adesso. Stessa cosa per un altro fornitore..
lo so l ho sempre fatto pure io ... stavolta non va
 
ora ha funzionato come al solito utilizzato paypal .. comunque per disdire sei costretto a bloccare il pagamento su paypal perche non c'è altro modo ....il tasto disdici abbonamento non é cliccabile e metti in pausa non va dice che la nuova versione non funziona bla bla ...vala che sono dei furbacchioni
 
Indietro
Alto Basso