• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti continui su H9 Combo 4k..

Buongiorno, nessuno che riprende la palla?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
No non ho altro installato, almeno credo, ho acquistato il ricevitore già pronto con unica richieste che leggesse scheda tivù sat ...

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
No non ho altro installato, almeno credo, ho acquistato il ricevitore già pronto con unica richieste che leggesse scheda tivù sat ...

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk


fatti un backup dell'emulatore con tutte le configurazioni e poi reinstalla il software. Prima di fare questo però assicurati di essere in grado di ripristinare il tutto a dovere
 
Guarda ringraziandoti per il supporto che mi stai dando ti confesso che non so come fare 1uindi se poteste darmi una mano anche in pvt Ve ne sarei stragrato!

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Guarda ringraziandoti per il supporto che mi stai dando ti confesso che non so come fare 1uindi se poteste darmi una mano anche in pvt Ve ne sarei stragrato!

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

Ecco qui mi fermo, perché non ho mai avuto uno Zgemma e non so di preciso come funziona l'upgrade. Penso comunque qualcuno qui sul forum ti possa aiutare, oppure che se cerchi su google "Zgemma H9 Combo 4K firmware update" qualcosa trovi. Poi per mettere i vari plugin non è un problema
 
Dai, ti ringrazio, spero di non fare casini.

Spero si affacci qualche altro utente che mi possa guidare passo passo o quantomeno mi indichi come fare...



Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Giorno a tutti,
JEEG72, sei stato troppo ottimista, come vedi nessuno si è affacciato, quindi segno della croce e banzai....

Ciaooo!!!
 
Ciao,
niente da fare, ho ripulito i settings, con perdita della lista favoriti Digitale Terrestre, ma non ho avuto fortuna, la rotellina in alto a sinistra continua ad apparire ogni 50minuti circa.

Se invece ho attiva la connessione dati la rotellina non appare.

Sono nelle vostre mani...

Avere un decoder Enigma2 senza connessione dati diciamo che serve a poco ...
Ora non so perchè l'immagine o qualche plugin vada a cercare qualche cosa all'esterno ... ma sicuramente il problema sta li.
L'unico consiglio come già detto da altri è ri-flashare il decoder ex-novo con immagine pulita e poi aggiungere quello che ti serve dopo ... cerca con google "flashare H9 combo" ti scarichi l l'immagine che vuoi e parti da zero ... io consiglio la Satlodge che dal loro pannello puoi installare ad esempio i setting senza dover installare nessun plugin tipo iSetting oltre a tutto quello che può servire
 
Ciao, vero, ma non mi ero posto il problema della connessione...

Stalodge non lo conoscevo, è più leggero di Openatv?

Ho letto in rete, e se ho capito bene che openpli è più leggero di Openatv, vero?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Si è base openPLI per lo zgemma ... il team è italiano e sviluppano solo per Dream (base DreamOS) e Zgemma (base openPLI) ... provala se poi non ti piace rimetti la openATV
 
Hai dei link a cosa dovrei scaricare di preciso e a come installare?

Ho letto che i lag al cambio canale sono frequenti sul 9combo

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
non sono ammessi link a forum esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, mi potresti spiegare che differenza c'è tra un flash recovery e un flash semplice?
Ho visto che ci sono e tipi di file appunto, recovery e non...

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Non ho quel decoder ... ma un H9.2H ... recovery dovrebbe servire se si inchioda il decoder gli mandi il bootloader alla flash
Io farei un flash semplice con questa stable ad esempio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, grazie, quindi la recovery serve per i casi in fin di vita...

Prima di provare a flashare credi che con un reset configurazione di fabbrica potrei risolvere o no?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
[mention]blubrot [/mention] non mettere link a forum concorrenti esterni o che abbiamo from ware ed emulatori. Il nostro regolamento non lo consente
 
Buongiorno, grazie, quindi la recovery serve per i casi in fin di vita...

Prima di provare a flashare credi che con un reset configurazione di fabbrica potrei risolvere o no?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

Sei fortunato, in settimana mi hanno mandato uno zgemma d’occasione. La procedura per aggiornare il firmware può essere fatta anche da Gestione software, flash online. Quindi per prima cosa scaricati il firmware della openatv, è l’immagine che già conosci e andiamo sul sicuro. Metti il file così come lo hai scaricato senza scompattarlo su una pen drive formattata in fat32. Sulla pen drive non mettere altro. Inserisci la pen drive nel decoder e riavvialo. A questo punto se entri in gestione software/ flash online, dovresti vedere anche la pen drive o comunque nelle opzioni sotto ti dovrebbe dare la possibilità di fare l’installazione da locale. Procedi in questo modo
 
Buongiorno, io per flash online avevo capito che scaricava lo zip da internet o sbaglio?

E per quanto riguarda al ripristino delle impostazioni di fabbrica potrei risolvere?
Perdo le impostazioni cccam e/o oscam?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso