• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti continui su H9 Combo 4k..

Buongiorno, io per flash online avevo capito che scaricava lo zip da internet o sbaglio?

E per quanto riguarda al ripristino delle impostazioni di fabbrica potrei risolvere?
Perdo le impostazioni cccam e/o oscam?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

Fatti un backup.
Io non preferisco la procedura che ti ho descritto sopra mi sentito più tranquillo
 
Scusa ma non ho capito, preferisci il flash in locale con il file sulla Pennetta?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
ok, perché leggendo sui forum, e anche nelle utili guide, del flashare online si rischia di fuorviare gli utenti meno esperti come me che si trovano nei menù del decoder il flash online che scarica dalla rete e aggiorna automaticamente da memoria interna (ho capito bene?) , operazione sempre sconsigliata ogni dove e da tutti per via della alta probabilità di briccare il decoder vero?

Se non avessi letto gli avvertimenti sui forum avrei optato per un flash online senza sapere che anche se presente nel menù del ricevitore non è una opzione consigliabile....

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
ok, perché leggendo sui forum, e anche nelle utili guide, del flashare online si rischia di fuorviare gli utenti meno esperti come me che si trovano nei menù del decoder il flash online che scarica dalla rete e aggiorna automaticamente da memoria interna (ho capito bene?) , operazione sempre sconsigliata ogni dove e da tutti per via della alta probabilità di briccare il decoder vero?

Se non avessi letto gli avvertimenti sui forum avrei optato per un flash online senza sapere che anche se presente nel menù del ricevitore non è una opzione consigliabile....

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

e infatti io ti ho detto di scaricare il firmware su chiavetta usb e poi di fare la procedura di aggiornamento passando da flashonline, ma forzando il comando da locale.
in sostanza, una voltra entrato in flash online devi selezionare il firmware che hai caricato nella chiave usb e fai fare l'aggiornamento da li, che non è online, ma da usb
 
Si si sei stato chiarissimo credimi!

Quello che dicevo è che il menù del firmware non è chiaro anzi può portare a inconvenienti...

Ci sta il modo di portare l'aspetto grafico della Openatv standard anche su una openpli?

Secondo te i lag tra il cambio canale sul h9 combo 4k che lamentano in molti e che c'è anche sul decoder che ho sottomano da cosa potrebbe dipendere?

Il k9 è con la 6.3 mentre il mio h7s ha la 6.2 e non lagga mai...
Da quello che mi pare di capire hanno tutto installato su memoria interna, niente HD ne memorie esterne.

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Il firmware lo istalla sulla memoria interna, quello che metti su usb diciamo che è il file di installazione
 
Certo, intendevo picons e altre cose pesanti che potrebbero rallentare le operazioni e creare i lag dovuti magari a mancanze di risorse...

Il cerchietto di aggiornamento si è ripresentato nuovamente anche con la connessione internet attiva e si è protratto per alcuni minuti impedendo ogni azione sui xoma di ma non la fruizione audio video...

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Il cerchietto di aggiornamento si è ripresentato nuovamente anche con la connessione internet attiva e si è protratto per alcuni minuti impedendo ogni azione sui xoma di ma non la fruizione audio video...

Ma provare un altra immagine e vedere se il problema rimane no eh ...
 
Eheheh sì sì devo provare ma specie se non lo hai mai fatto vuoi prenderti il tempo con calma e questo we non ce l'ho fatta...

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso