• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La collocazione su Rai 3 non ha fatto bene alla partita 745.000 spettatori , il gran premio di f1 in differita su tv8 1.200.000
 
Ultima modifica di un moderatore:
La collocazione su Rai 3 non ha fatto bene alla partita 745.000 spettatori , il gran premio di f1 in differita su tv8 1.200.000
Ascolti direi ottimi per il basket, il 4% non è facile farlo.

F1 purtroppo in netto calo ma non è il 3ad per parlarne. Titolo del sito in oggetto allarmistico al massimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
un po' di roster delle squadre che prenderanno parte al torneo olimpico...

cominciamo dagli avversari degli azzurri:

Australia (non ci sarà Ben Simmons, dopo l'ennesimo flop in NBA)...
https://australia.basketball/blog/2021/07/03/boomers-bound-for-olympic-destiny-in-tokyo/

e Nigeria (qui siamo ancora a una lista di nomi da scremare, ma è una lista molto interessante)...
https://www.slamonline.com/nba/13-n...amed-to-nigerias-preliminary-olympics-roster/

p.s. la Germania (il roster finale non è stato ancora comunicato) quasi certamente mancherà di Schroeder (assicurazione troppo costosa) e F.Wagner (una delle sue stelle nascenti), oltre ad altri giocatori di un certo peso...
nonostante ciò, già la squadra vista al preolimpico resta un gran bel gruppo, con tanti chili e centimetri che potrebbero crearci non poche difficoltà...


oltre ai nostri rivali, la Francia ha comunicato giusto questa mattina i suoi 12 cestisti per Tokyo (ed è uno squadrone con 5 giocatori NBA e 6 di Eurolega)...

- Andrew Albicy (CB Gran Canaria, ESP)
- Nicolas Batum (L.A. Clippers, NBA, USA)
- Nando De Colo (Fenerbahçe Istanbul, TUR)
- Moustapha Fall (ASVEL Villeurbanne)
- Evan Fournier (Boston Celtics, NBA, USA)
- Rudy Gobert (Utah Jazz, NBA, USA)
- Thomas Heurtel (ASVEL Villeurbanne)
- Timothè Luwawu-Cabarrot (Brooklyn Nets, NBA, USA)
- Peter Cornelie (Pau-Orthez)
- Frank Ntilikina (New York Knicks, NBA, USA)
- Vincent Poirier (Real Madrid, ESP)
- Guerschon Yabusele (ASVEL Villeurbanne)
 
Oggi si sono svolti i sorteggi dei turni di qualificazione e dei gironi della Basketball Champions League 2021/22, mi confermate che anche la prossima stagione sarà visibile su Eurosport Player ? Grazie
 
Oggi si sono svolti i sorteggi dei turni di qualificazione e dei gironi della Basketball Champions League 2021/22, mi confermate che anche la prossima stagione sarà visibile su Eurosport Player ? Grazie
Confermo. Le è rimasta solo quella coppa. Mi fa piacere che questa competizione sia rimasta a Eurosport, così sono sicuro che verranno trasmesse tutte le partite della Dinamo Sassari.
 
Confermo. Le è rimasta solo quella coppa. Mi fa piacere che questa competizione sia rimasta a Eurosport, così sono sicuro che verranno trasmesse tutte le partite della Dinamo Sassari.

Io ho preferito disdire,come ho disdetto now tv per questo mese,recupero 45 euro e li utilizzo per rimpolpare il badget per i pass stagionali del prossimo anno
 
Io ho preferito disdire,come ho disdetto now tv per questo mese,recupero 45 euro e li utilizzo per rimpolpare il badget per i pass stagionali del prossimo anno

Scusa se mi intrometto ma tu che segui vari sport come fai a disdire in player nel mese delle olimpiadi?
Chiuso OT.
 
Io ho preferito disdire,come ho disdetto now tv per questo mese,recupero 45 euro e li utilizzo per rimpolpare il badget per i pass stagionali del prossimo anno
Il costo del Player è annuale, lo si trova anche a €25, quindi non è un grande risparmio disdirlo per qualche mese.
P.S.: budget con la U.
 
Il costo del Player è annuale, lo si trova anche a €25, quindi non è un grande risparmio disdirlo per qualche mese.
P.S.: budget con la U.

Infatti ho disdetto l'annuale avevo il rinnovo a 25 euro il 15 luglio,tra lui e now ho recuperato 2 mesi di Dazn che pagherò da settembre in poi
 
Infatti ho disdetto l'annuale avevo il rinnovo a 25 euro il 15 luglio,tra lui e now ho recuperato 2 mesi di Dazn che pagherò da settembre in poi
Quindi non ti interessa più Eurosport Player? Io non disdico Now, mi trovo bene. E poi con le finali NBA in pieno svolgimento non posso proprio.
 
Ultima modifica:
Teodosic rinnova con la virtus, un ulteriore anno, quindi fino a giugno 2023, questa volta senza nessuna escape.

adesso caccia alla guardia, al 4 potente, e al centro di peso, poi c'é la "pippa" di Hunter che complica un po le cose. vediamo, la squadra é lontana dall'essere completa, specialmente con la perdita di Nikolic :laughing7:
 
Teodosic rinnova con la virtus, un ulteriore anno, quindi fino a giugno 2023, questa volta senza nessuna escape.

adesso caccia alla guardia, al 4 potente, e al centro di peso, poi c'é la "pippa" di Hunter che complica un po le cose. vediamo, la squadra é lontana dall'essere completa, specialmente con la perdita di Nikolic :laughing7:
Quando si ritroverà Pajola in ritiro si vendicherà per essere stato bullizzato a Belgrado.
 
girone Virtus eurocup:

Valencia
Patrasso
Gran Canaria
Buducnost
Cedevita
Jl Bourg
Ulm
Bursaspor
Venezia

manca solo il partizan, che sfortuna, che é nel giorne con

andorra
kuban
joventut
panevezys
trento
metropolitans
ankara
hamburg
Wroclav

poi la formula con gli ottavi giá assegnati e in gara unica fa si che diventi fondamentale arrivare nella stessa posizione del partizan, o quanto meno nella stessa paritá(partizan posizione pari virtus posizione pari o dispari dispari) per evitarlo fino alla finale. una formula peggiore non potevano trovarla.

Ufficiale Melli torna a Milano, purtroppo non all'Urania
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno ha capito come funziona con eurosport player?Continua a rinnovarsi automaticamente o per vedere il basket dobbiamo iscriverci anche noi vecchi abbonati EP a discovery+?
Oh non è arrivata una comunicazione che sia una…
 
Ma qualcuno ha capito come funziona con eurosport player?Continua a rinnovarsi automaticamente o per vedere il basket dobbiamo iscriverci anche noi vecchi abbonati EP a discovery+?
Oh non è arrivata una comunicazione che sia una…

vedi fino a che sei abbonato, poi probabilmente non potrai rinnovare o ti passeranno a discovery+. per adesso hanno comunicato solo per le olimpiadi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso