• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se per visibilitá si intendono i passaggi a ss24 dove finalmente diranno i risultati dell'eurocup, allora si aumenta, se per visibilitá si intende vedere le partite in TV crolla sotto lo 0 sotto tutti i punti di vista. se si intende che finalmente anche sky si accorgerá dei passaggi bowling di Teodosic e li passerá a ss24 allora si, ma il resto no. per niente.

siamo di fronte ad una offerta dove a 50 euro all'anno ti danno tutto, qui con 30 euro al mese hai molto di meno, non puó esistere visibilitá o altro motivo di gaudio.

é come quando ho sentito dire: "eh si, ma come faceva basket day sky non lo fa nessuno! 6 partite in diretta da mezzogiorno alle 22!" verissimo, peccato che ora basket day é tutte le domeniche, con tutte le partite in diretta. c'è chi capisce la differenza e chi invece pensa ancora che sky possa portare qualcosa di nuovo.

l'unica cosa che avremo di sicuro é la partita in overtime troncata prima della fine perché la EPG non si aggiorna.
 
Poi magari usassero Sky q per le altre partite...ma non credo
 
Dipende, se Sky trasmetterà tutte le partite la visibilità aumenta e anche di parecchio.

Per me la decisione di togliere all'ultimo momento gara 3 col Bayern su Eurosport 2 trasmettendola solo sul Player è stata una poracciata di dimensioni enormi, e giustamente si sono beccati una valanga di critiche.

Decisione presa subito dopo la notizia del passaggio della competizione a Sky tra l'altro.

Loro liberissimi di fare quel che credono del loro prodotto, io libero di ritenerlo un comportamento pessimo.

Come fa a trasmetterle tutte?e dove?

L eurocup dall anno prossimo cambia pure format aumenta le partite...dove le fa vedere?

Oh si inventa un ondemand coi contr... o prepariamoci a una ... di massa....
 
Non voglio vedere terminologie da lord delle bettole

Sorry...mi son fatto prendere da tifoso dalla notizia...con eurosport player mi trovavo cosi bene rivedendo i match all ora che volevo e quelli che volevo...tornare sky significa andare a ritroso di 15 anni fa...sempre che non si adattino ai modelli di altri servizi sport ma dubito..
 
Per me la decisione di togliere all'ultimo momento gara 3 col Bayern su Eurosport 2 trasmettendola solo sul Player è stata una poracciata di dimensioni enormi, e giustamente si sono beccati una valanga di critiche.

.

Ho avuto sensazione che partita di ieri sera sia stata molta vista, le interazioni sui social sono stati elevati.

Eurolega cambia tv solo perché sky ha offerto di più (questo un bene per il prodotto basket) ma non per cercare maggiore visibilità. Il pubblico interessato al basket dopo 4 anni ha fatto il player.
 
Visto che ormai è diventato il segreto di Pulcinella mi aspetto anche l'annuncio ufficiale, a meno che non debbano aspettare la fine di questa edizione(Final Four dal 28 al 30 maggio)
 
Poi magari usassero Sky q per le altre partite...ma non credo

anche questo aspetto, usare sky Q, che é imbullonato alla mia TV in soggiorno e i mini in camera, se sono fuori? devono semplicemente fare la stessa cosa che fa eurosport. creare un servizio OTT dove possano trasmettere tutto come fa eurosport player e on demand. ma fare questo significa decretare la fine del sistema sky Q, un sistema obsoleto che non ha logica di esistere nel 2021, dove tutti sono in mobilitá e i contenuti possono essere fruiti su smartphone come su tv da 80 pollici.

quindi per l'eurolega e l'eurocup potrebbero rinunciare a tutto sky Q a now e fare un servizio alla ES player? non lo faranno mai, quindi dita incrociate e sperare che quando gioca la virtus non ci siano, inter, ilpadel, juve, milan, atalanta, il padel, il volley, il golf, il rugby, il padel, e non passino the boat show. ma che ci sia spazio per la diretta, che questa non vada all'overtime, altrimenti salta la epg, e che naturalmente non ci sia venezia in casa o altra squadra italiana che gioca in contemporanea. e anche, che non ci sia il doppio turni di eurolega, perché altrimenti al martedi e mercoledi come fanno?

il problema é che quando ti abitui a mangiare la fiorentina buona a poco, andare da McDonald's a pagare un panino 10 volte tanto é difficile.
 
anche questo aspetto, usare sky Q, che é imbullonato alla mia TV in soggiorno e i mini in camera, se sono fuori? devono semplicemente fare la stessa cosa che fa eurosport. creare un servizio OTT dove possano trasmettere tutto come fa eurosport player e on demand. ma fare questo significa decretare la fine del sistema sky Q, un sistema obsoleto che non ha logica di esistere nel 2021, dove tutti sono in mobilitá e i contenuti possono essere fruiti su smartphone come su tv da 80 pollici.

quindi per l'eurolega e l'eurocup potrebbero rinunciare a tutto sky Q a now e fare un servizio alla ES player? non lo faranno mai, quindi dita incrociate e sperare che quando gioca la virtus non ci siano, inter, ilpadel, juve, milan, atalanta, il padel, il volley, il golf, il rugby, il padel, e non passino the boat show. ma che ci sia spazio per la diretta, che questa non vada all'overtime, altrimenti salta la epg, e che naturalmente non ci sia venezia in casa o altra squadra italiana che gioca in contemporanea. e anche, che non ci sia il doppio turni di eurolega, perché altrimenti al martedi e mercoledi come fanno?

il problema é che quando ti abitui a mangiare la fiorentina buona a poco, andare da McDonald's a pagare un panino 10 volte tanto é difficile.

devo sottoscrivere il tuo commento .. :) egregio prodotto per me appassionato di basket eurosport player .. in passato per seguire gli eventi trasmessi da sky/now (es. europei) ho optato per livebasketball.tv che a livello di qualità è identico al player di eurosport, ovviamente e po' più costoso ~ 7 €/mese .. io credo che per eurolega e eurocup si possa ovviare con euroleague.tv ..sicuramente tecnologicamente sarà al pari del player, a livello di costi non saprei .. ad ogni modo sicuramente imho meglio di sky/now .. a meno che durante l'estate sky non si accorga che siamo nel 2021 :laughing7: e decida di dedicare agli anziani (con rispetto parlando) quello strambo scatolotto che chiamano sky q e si accorgano che sono state inventate le smart TV :D
 
Dipende, se Sky trasmetterà tutte le partite la visibilità aumenta e anche di parecchio.

Per me la decisione di togliere all'ultimo momento gara 3 col Bayern su Eurosport 2 trasmettendola solo sul Player è stata una poracciata di dimensioni enormi, e giustamente si sono beccati una valanga di critiche.

Decisione presa subito dopo la notizia del passaggio della competizione a Sky tra l'altro.

Loro liberissimi di fare quel che credono del loro prodotto, io libero di ritenerlo un comportamento pessimo.

Chissà magari adesso la Final four la fanno in chiaro sul 9 almeno le partite dell'Olimpia.
 
se per visibilitá si intendono i passaggi a ss24 dove finalmente diranno i risultati dell'eurocup, allora si aumenta, se per visibilitá si intende vedere le partite in TV crolla sotto lo 0 sotto tutti i punti di vista. se si intende che finalmente anche sky si accorgerá dei passaggi bowling di Teodosic e li passerá a ss24 allora si, ma il resto no. per niente.

siamo di fronte ad una offerta dove a 50 euro all'anno ti danno tutto, qui con 30 euro al mese hai molto di meno, non puó esistere visibilitá o altro motivo di gaudio.

é come quando ho sentito dire: "eh si, ma come faceva basket day sky non lo fa nessuno! 6 partite in diretta da mezzogiorno alle 22!" verissimo, peccato che ora basket day é tutte le domeniche, con tutte le partite in diretta. c'è chi capisce la differenza e chi invece pensa ancora che sky possa portare qualcosa di nuovo.

l'unica cosa che avremo di sicuro é la partita in overtime troncata prima della fine perché la EPG non si aggiorna.

Sperando che Teodosic rimanga.
Ma ancora meglio la wild card per l'Eurolega anche se molto improbabile
 
Visto che ormai è diventato il segreto di Pulcinella mi aspetto anche l'annuncio ufficiale, a meno che non debbano aspettare la fine di questa edizione(Final Four dal 28 al 30 maggio)
Però rimane il fatto che fino ad ora sono solo voci e poi dicamo ce la parte web secondo me se eurosport ieri ha avuto successo potrebbe pensarci intanto loro prendono di più per la visblita del basket biongrebbe mettere le partite su rai 1,2,3 ho canale 5 ho Italia uno li si si avrebbe visibilità ma oramai lo sport su le tv genraliste e calcio e basta
 
Sperando che Teodosic rimanga.
Ma ancora meglio la wild card per l'Eurolega anche se molto improbabile

si la wild card non esiste per le squadre italiane, questa storia é una sparata del Carlino di qualche giorno fa, che probabilmente non aveva altro da scrivere. la virtus ha una licenza triennale di eurocup, quindi fino a che non vince la coppa, o arriva in finale, gioca quella competizione. sui giocatori adesso vediamo, da quello che so io sotto contratto sicuri ci sono Pajola, Belinelli e Abass, gli altri sono tutti da rifirmare, con molta probabilitá Hunter andrá a giocare in eurolega, Gamble andrá a prendere l'ultimo contrattone della sua carriera altrove. Markovic cambia aria sicuro, e Teodosic non lo so, il fatto che in due anni non abbia ancora trovato un barbiere a bologna mi fa pensare che cambi aria :)

Però rimane il fatto che fino ad ora sono solo voci e poi dicamo ce la parte web secondo me se eurosport ieri ha avuto successo potrebbe pensarci intanto loro prendono di più per la visblita del basket biongrebbe mettere le partite su rai 1,2,3 ho canale 5 ho Italia uno li si si avrebbe visibilità ma oramai lo sport su le tv genraliste e calcio e basta

si come olimpia virtus tagliata a 2 minuti dalla fine. certo é cosí che si fa! per avere visibilitá si ci vogliono le partite in TV, ma ci vuole anche squadre che facciano parlare di se, come Milano che gioca le F4, ci vuole un progetto che porti ad avere il forum pieno, perché si F4, ma in RS il forum non era mai pieno, e i prezzi sono popolarissimi, avevo visto i biglietti per milano virtus in vendita a partire da 10 euro se non meno, certo piccionaia non parterre, ma a bologna la stessa partita parte da 75, e nonostante questo a milano palazzo vuoto a bologna pieno tutte le domeniche, sia con virtus che fortitudo, e a bologna le partite non vanno in TV free. anzi.

queste F4 dovrebbero essere sulla bocca di tutti, invece se guardi i giornali di oggi, gazzetta un riquadrino in prima pagina, tuttosport un titolo a fondo pagina, e il corriere dello sport, che non é un giornale, ma serve per pulire i vetri, nemmeno un accenno in prima pagina, per le F4. ci rendiamo conto? io non sono tifoso di milano, ma mi sono visto tutte e 5 le partite live, frega nulla se c'è la champions league, mi interessa il basket, mi sono informato e mi sono goduto 5 belle partite, di pui perché anche la serie real efes é stata da urlo.
 
Però rimane il fatto che fino ad ora sono solo voci e poi dicamo ce la parte web secondo me se eurosport ieri ha avuto successo potrebbe pensarci intanto loro prendono di più per la visblita del basket biongrebbe mettere le partite su rai 1,2,3 ho canale 5 ho Italia uno li si si avrebbe visibilità ma oramai lo sport su le tv genraliste e calcio e basta

Certo che sono voci, però piuttosto insistenti diciamo.

Poi magari Eurosport domani annuncia il rinnovo, però tutto lascia pensare che subentrerà Sky.
 
Intanto mi sto godendo la final 8 di Champions League di Basket. Ovviamente senza il commento in italiano.
 
Io voglio vedere con 3 squadre italiane in eurocup come farà sky... a sto punto invadera i canali 251 in su per forza...un conto è l eurolega dove c e solo un italiana ma 3-4 in eurocup vediamo come le gestisce....
Con la contemporaneità della Champions League di calcio, scordati i canali dal 250 in poi. Considerato che di solito Collection è usato per Diretta Gol, rimane solo Arena, a meno non cambino nome a Sport Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso