• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
Nuovo thread per la stagione del Basket, dedicata ai campionati nazionali e competizioni europee; qui inseriamo tutte le segnalazioni su come e dove seguire le varie competizioni, con ampio spazio ai commenti, anche in diretta.

Spoiler ammessi.
 
Su Raisport ho visto uno spot con i prossimi avvenimenti sportivi che trasmetterà la rai, e fra gli altri appare il campionato italiano di basket 2020-2021. Mi sembra un'indicazione abbastanza chiara. Ora dovranno essere chiarite le modalità.
 
Su Raisport ho visto uno spot con i prossimi avvenimenti sportivi che trasmetterà la rai, e fra gli altri appare il campionato italiano di basket 2020-2021. Mi sembra un'indicazione abbastanza chiara. Ora dovranno essere chiarite le modalità.

Mi sembra strano visto che il bando per i diritti è ancora in corso e scade il 20, non possono pubblicizzare una cosa di cui ufficialmente ancora non hanno i diritti.
 
Mi sembra strano visto che il bando per i diritti è ancora in corso e scade il 20, non possono pubblicizzare una cosa di cui ufficialmente ancora non hanno i diritti.
Io lo visto su Twitter...di tutti gli sport che trasmetteranno...c'era in effetti anche il basket italiano di serie A
 
Io lo visto su Twitter...di tutti gli sport che trasmetteranno...c'era in effetti anche il basket italiano di serie A

Si l'ho visto anche io, non mettevo in dubbio la testimonianza dell'altro utente ma il fatto che la rai possa pubblicizzare un prodotto di cui ufficialmente ancora non hanno i diritti, mancano 5 giorni alla chiusura delle offerte. Staremo a vedere.
 
Sembra in effetti tutto confezionato per mantenere le cose come negli ultimi 3 anni...
 
Io non ho capito una cosa nei dirtti pey sono obbligati a trasmettere tutte le partite ho solo le due sul sat ho dtt
 
non si è saputo niente dell'assegnazione dei diritti tv della serie A, anche se davano per scontato la conferma dello stato attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso