• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non parlo col senno di poi. Avevo già questa opinione quando ho visto Paiola fare fallo. È chiaro che nel forum ne ho parlato dopo. Era una tattica che più di una volta ha adoperato senza successo quello che per me rimane il più scarso allenatore (?) di tutti i tempi, cioè Pasquini, il quale, in qualità di GM della Dinamo Sassari, esonerò Romeo Sacchetti alcuni mesi dopo aver vinto lo scudetto (dopo Supercoppa e Coppa Italia) per sedersi al suo posto e portare in basso e fuori dai playoff la squadra. Qual è il problema nel giocare il supplementare con 3 giocatori a 4 falli? E comunque Paiola aveva 4 falli dopo quello di cui stiamo parlando, quindi ne avrebbe avuti 3 nell'eventuale overtime. Per onestà intellettuale avresti dovuto ricordare pure che anche l'Unics aveva tre giocatori con 4 falli(White, Smith e Morgan) più uno già uscito per 5 falli Rimane una scelta sbagliata, a mio avviso.
Oggi speriamo che lo Zenit batta il Valencia nel recupero di Eurolega, così c'è posto per due squadre provenienti dall'Eurocup (vincitrice e finalista).

quale é il problema? se fanno il quinto ti trovi a giocare senza, e visto che gli altri non a 4 falli, in tutta la serie hanno fatto 0 assoluto, e mi riferisco ad adams abass, che anzi ha fatto più danni che altro in gara 1, alibegovic e compagnia cantante.

te la giochi su un tiro, se va bene vinci altrimenti vai a gara 3 mercoledì dopo. purtroppo il tiro non é arrivato per una ottima difesa di Kazan. per di più se hai Belinelli da 33 punti, contando che una difesa non é garanzia di nulla specialmente con Weems in formato telepass in campo.

purtroppo la virtus si é trovata a giocare la serie piú importante della stagione con un Gamble completamente fuori forma, Weems che é la brutta copia di quello che conosciamo e Markovic rotto, in una situazione come questa é lecito aspettarsi un forte contributo dagli altri, invece Adams inguardabile, Abass completamente avulso da tutto e tutti, Alibegovic inesperto per il livello, 2 partite 7 minuti e una palla persa, fuori da tutti gli schemi offensivi 0 tiri tentati in due partite. Weems 4 punti in due partite giocando 47 minuti, ma si puó? gara 1 la ha vinta Teodosic, Gara due la ha quasi vinta Belinelli, se a gara tre non si sveglia tutta la squadra, puoi mettere in panca Red Auerbach assistito da Phil Jackson e Popovic che non la vinci.


No ma per me avete frainteso la strategia di DJ......djordjevic aveva detto ad hunter di fare fallo su Brown (che era a 1/4 ai liberi) ma pajola visto il tempo esiguo ha fatto fallo sull unico a cui non doveva fare fallo cioe smith(se ricordo bene) e da li’ è saltato tutto il piano....la virtus è andata sotto di 2 non son riusciti a provare tiro da 3 e ciao...
 
Quarti Eurolega

Barcellona-Zenit
Milano-Bayern Monaco

CSKA-Fenerbahce
Efes-Real Madrid


Per effetto della qualificazione dello Zenit le due finaliste dell'Eurocup giocheranno l'Eurolega 2021/2022
 
No ma per me avete frainteso la strategia di DJ......djordjevic aveva detto ad hunter di fare fallo su Brown (che era a 1/4 ai liberi) ma pajola visto il tempo esiguo ha fatto fallo sull unico a cui non doveva fare fallo cioe smith(se ricordo bene) e da li’ è saltato tutto il piano....la virtus è andata sotto di 2 non son riusciti a provare tiro da 3 e ciao...
Non puoi fare fallo su chi non ha la palla in quelle situazioni, rischi l'antisportivo. Il regolamento FIBA è più severo di quello NBA, oltreoceano è la prassi fare fallo sulla pippa ai liberi senza ulteriori conseguenze.
 
Non puoi fare fallo su chi non ha la palla in quelle situazioni, rischi l'antisportivo. Il regolamento FIBA è più severo di quello NBA, oltreoceano è la prassi fare fallo sulla pippa ai liberi senza ulteriori conseguenze.

Difatti aspettavano che avesse palla...pajola pero forse per impulsivita ha avuto paura che passasse troppo tempo e ha fatto fallo su smith


No ma guarda detto tra noi anche a me è sembrata una coglionata come strategia...ma da Sale non mi posso aspettare granche...ho gia nasato l aria che tira...


Speriamo di vincerla mercoledi perche non è fondamentale ma di piu...conta piu il pass eurolega che la finale stessa
 
Ho visto che domani c'è pure il turno infrasettimanale di campionato. Approfittano del fatto che per una settimana non c'è Eurolega. Alla stessa ora della Virtus Bologna c'è pure Dinamo Sassari-Milano. Da sardo non la voglio perdere. Quindi multischermo: Raisport in tv ed Eurosport Player sul computer.
 
Ho visto su SkySport1 la pubblicità dei Playoff di Eurolega sui canali ES1 e ES2..si conosce già la programmazione?
 
Ho visto su SkySport1 la pubblicità dei Playoff di Eurolega sui canali ES1 e ES2..si conosce già la programmazione?
Scorso anno hanno trasmesso una partita al giorno sui lineari, probabilmente lo faranno pure quest'anno.

Ancora programmazione non è disponibile
 
Su Eurosportplayer è possibile vedere la finale dell'edizione del 2001 vinta dalla Virtus Bologna
 
grande sfida milano - monaco, spero che milano possa arrivare alle final4. Trinchieri é un osso duro.
 
Secondo Tuttosport Sky ha praticamente acquistato i diritti di Euroleague per la prossima stagione

Stante la famosa sentenza sulle esclusive web,dovrebbe arrivare anche in Italia Euroleague TV,corretto?
 
Da quel che ho capito Eurosport aveva una sorta di diritto di prelazione, ma l'offerta è stata ritenuta insufficiente dall'Eurolega e allora si è inserita Sky.
 
Tuttosport è affidabile come fonte per i diritti TV ?
Invece per il campionato quando scadono i diritti ?
In teoria Eurosport potrebbe tenere i diritti web Sky quello sat e la Rai il chiaro
 
Tuttosport è affidabile come fonte per i diritti TV ?
Invece per il campionato quando scadono i diritti ?
In teoria Eurosport potrebbe tenere i diritti web Sky quello sat e la Rai il chiaro
I diritti della lega basket scadono a giugno 2022 questo è sicuro.

A me risulta che pure Eurolega dovesse scadere in quella data, ma anche nella pagina del Forum risulta quella data
 
E allora c'è da verificare se l'indiscrezione di Tuttosport sia corretta
 
E allora c'è da verificare se l'indiscrezione di Tuttosport sia corretta
Infatti,non indovinano con il mercato pensa con queste cose eheheh

Per resto si migliora con i telecronisti ma avere la possibilità di guardare tutte le partite mi piaceva
 
Infatti,non indovinano con il mercato pensa con queste cose eheheh

Per resto si migliora con i telecronisti ma avere la possibilità di guardare tutte le partite mi piaceva

Mah in teoria potrebbero anche trasmetterle tutte utilizzando anche i canali 251 etc...

Alla fine si tratta di 9 partite a turno spalmate in 2 giorni, non servono mille canali.

Sempre che le indiscrezioni siano vere ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso