• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno la copertura pay completa su Eurosport Player (con 2 partite a turno anche sui canali lineari Eurosport tramite Sky/NowTv, Dazn e TimVision) è rimasta.
Questa è già una buona notizia.

Il fatto che non abbiano assegnato i diritti in chiaro e potrebbero rifare un nuovo invito a offrire, vuol dire solo che Rai e Mediaset non hanno offerto abbastanza.
 
Ultima modifica:
Almeno la copertura pay completa su Eurosport Player (con 2 partite a turno anche sui canali lineari Eurosport tramite Sky/NowTv, Dazn e TimVision) è rimasta.
Questa è già una buona notizia.

Il fatto che non abbiano assegnato i diritti in chiaro e potrebbero rifare un nuovo invito a offrire, vuol dire solo che Rai e Mediaset non hanno offerto abbastanza.

Addirittura nei giorni passati si diceva di offerta pervenuta da sky, non ci ho mai creduto sinceramente, era abbastanza scontato che i diritti finissero di nuovo ad Eurosport ed è meglio così probabilmente.
 
Intanto la rai nei giorni scorsi pubblicizzava la trasmissione della stagione di serie a1 20/21 senza averne i diritti...mah :D
 
Addirittura nei giorni passati si diceva di offerta pervenuta da sky, non ci ho mai creduto sinceramente, era abbastanza scontato che i diritti finissero di nuovo ad Eurosport ed è meglio così probabilmente.

Anche perchè Sky in passato (quando aveva i diritti tv della LBA fino al 2017) trasmetteva appunto 2 partite a turno.
Ora paga già per avere i 2 canali Eurosport che trasmetteranno proprio 2 partite a turno come ha fatto proprio nelle ultime 3 stagioni.

Non aveva senso pestarsi i piedi a vicenda. Sicuramente Sky non si è mai interessata sapendo che tanto c'era Eurosport pronta a rinnovare il contratto.

Intanto la rai nei giorni scorsi pubblicizzava la trasmissione della stagione di serie a1 20/21 senza averne i diritti...mah :D

I formidabili dirigenti Rai :D ...
 
adesso c'è solo da sperare che su eurosport player trasmettano le varie partite a 50 fps...altrimenti sarebbe una presa in giro (eufemismo)...
 
la notizia che piú aspettavo! finalmente. abbonamento fisso per altri due anni al player! e speriamo che le partite siano a 50.

sul free, non mi esprimo, vorrei vedere la faccia di Baraldi che voleva che regalassero le partite alla RAI!
 
adesso c'è solo da sperare che su eurosport player trasmettano le varie partite a 50 fps...altrimenti sarebbe una presa in giro (eufemismo)...

dai Phelps, almeno per me l'alternativa sarebbe stata éTV che trasmette a 15 fotogrammi al secondo quando é sereno su bologna, altrimenti a meno :)
 
nei commenti all'articolo linkato ho letto che ES player non ha eurocup e BCL, ok per la BCL ma eurocup non é venduta in coppia con l'eurolega?

almeno mandare le coppe con una speranza di vittoria invece che playoff stranieri potrebbe dare un buon ritorno ad eurosport :)
 
Nel bando era espressamente scritto che 2 partite devono avere copertura satellitare.
Il contratto tra Sky ed Eurosport/Discovery scade prima del termine del campionato 2021/2022
Curioso
 
Nel bando era espressamente scritto che 2 partite devono avere copertura satellitare.
Il contratto tra Sky ed Eurosport/Discovery scade prima del termine del campionato 2021/2022
Curioso

Scade a fine 2021. Dovranno discutere il rinnovo.

Calcolando come andò l'ultima volta (a botte di proroghe una dietro l'altra per 4 mesi e passa :laughing7:) mi sa che finiranno prima le 2 stagioni di LBA :badgrin:
 
il 27 parte la supercoppa con milano - cantú non male come inizio! naturalmente tutto su esplayer, sperando nei 50 fps.

secondo voi quante possibilitá ci sono che discovery prenda anche la parte in chiaro e piazzi la partita sul 9? é un canale dove qualcuno ci capita per caso e magari se vede un alley-oop Teodosic-Adams rimane e si appassiona :)

per champions ed eurocup si sa nulla sulla assegnazione?
 
il 27 parte la supercoppa con milano - cantú non male come inizio! naturalmente tutto su esplayer, sperando nei 50 fps.

secondo voi quante possibilitá ci sono che discovery prenda anche la parte in chiaro e piazzi la partita sul 9? é un canale dove qualcuno ci capita per caso e magari se vede un alley-oop Teodosic-Adams rimane e si appassiona :)

per champions ed eurocup si sa nulla sulla assegnazione?
Non credo perché la Lega vuole visibilità rai ho medaset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso