• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armani sarà felice di avere le dirette sul 251 il prossimo anno, per adesso si adatta, fossi stato io il capo di eurosport sul canale lineare avrei fatto 2 ore di watts, altro che la partita del real.

D'accordissimo. Almeno gli spettatori di Eurosport e del player cominciano a prendere confidenza con il palinsesto del prossimo anno
 
Relegare gara 5 di Milano sul player è una cosa per me semplicemente assurda.

Spero si tratti almeno di una decisione per promuovere il player e non una ripicca nei confronti di qualcuno.

Sono sicuro che Armani & c. non la prenderanno per nulla bene.
I veri tifosi di Milano (e in generale quelli che hanno una squadra in Serie A) sono abituati già da qualche anno al Player se vogliono essere sicuri di vedere tutte le partite della loro squadra, soprattutto in questi 8 mesi in cui non era possibile neanche andare al Palazzetto. Ad Armani frega una cippa.
 
I veri tifosi di Milano (e in generale quelli che hanno una squadra in Serie A) sono abituati già da qualche anno al Player se vogliono essere sicuri di vedere tutte le partite della loro squadra, soprattutto in questi 8 mesi in cui non era possibile neanche andare al Palazzetto. Ad Armani frega una cippa.

Che poi se non sbaglio agli abbonati dell'Armani Jeans la società ha regalato l'abbonamento ad Eurosport Player, mi ricordo male?
 
Che poi se non sbaglio agli abbonati dell'Armani Jeans la società ha regalato l'abbonamento ad Eurosport Player, mi ricordo male?

l'anno scorso...:evil5:

quest'anno non hanno venduto abbonamenti (visto che giocano a porte chiuse o quasi), quindi non avevano nessuno cui regalarlo...;)
 
Era scontato che una volta che non gli rinnovano competizione principale non rinnovi la competizione secondaria.

Quindi per eurocup tv locali o sky era la conseguenza
 
Era scontato che una volta che non gli rinnovano competizione principale non rinnovi la competizione secondaria.

Quindi per eurocup tv locali o sky era la conseguenza

Io voglio vedere con 3 squadre italiane in eurocup come farà sky... a sto punto invadera i canali 251 in su per forza...un conto è l eurolega dove c e solo un italiana ma 3-4 in eurocup vediamo come le gestisce....
 
Io voglio vedere con 3 squadre italiane in eurocup come farà sky... a sto punto invadera i canali 251 in su per forza...un conto è l eurolega dove c e solo un italiana ma 3-4 in eurocup vediamo come le gestisce....

e le partite di champions dove le passa? su nickelodeon?
 
e le partite di champions dove le passa? su nickelodeon?

Ahahaha ma veramente sky ora che ha perso i diritti serie a sta perdendo la brocca....

A me viene il terrore che ne mostri solo una di partite a giornata e delle altre se ne freghi....

Io sto gia preparando una shitstorm di massa da mandargli a sky se mi cassano la virtus in eurocup...anche se giocasse contro il lietkabelis di turno...
 
Passare da Eurosport Player a Sky si peggiora sicuramente è matematico poi non c'è neanche l'on demand no dai
 
Passare da Eurosport Player a Sky si peggiora sicuramente è matematico poi non c'è neanche l'on demand no dai

Dipende, se Sky trasmetterà tutte le partite la visibilità aumenta e anche di parecchio.

Per me la decisione di togliere all'ultimo momento gara 3 col Bayern su Eurosport 2 trasmettendola solo sul Player è stata una poracciata di dimensioni enormi, e giustamente si sono beccati una valanga di critiche.

Decisione presa subito dopo la notizia del passaggio della competizione a Sky tra l'altro.

Loro liberissimi di fare quel che credono del loro prodotto, io libero di ritenerlo un comportamento pessimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso