• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che nel caso il "canale 9" sia in termini di visibilità peggiore di un ipotetico 20 di Mediaset o un 57 di Rai Sport ;)
Però RaiSport, pur essendo al 57, è un canale prettamente sportivo. Ci hanno provato altri canali non sportivi a trasmettere in chiaro il basket e sappiamo bene come è andata.
 
Certo che gli orari della superoppa(almeno quelli della mia Olimpia) sono veramente indegni,e meno male che la competizione dovrebbe promuovere il prodotto basket dopo la sosta
God bless the ondemand(anche se mi toccherà isolarmi dal mondo dal pomeriggio fino a sera..
 
Certo che gli orari della superoppa(almeno quelli della mia Olimpia) sono veramente indegni,e meno male che la competizione dovrebbe promuovere il prodotto basket dopo la sosta
God bless the ondemand(anche se mi toccherà isolarmi dal mondo dal pomeriggio fino a sera..
Ma se non c'è copertura televisiva l'orario è ininfluente.
 
presumo che sia tutto legato alle solite questioni legali/burocratiche relative alla legge sulla privacy...:eusa_think:

ormai non si può dire più nulla senza l'esplicito consenso degli interessati (che evidentemente in questo caso manca)...
 
Oggi parte la Supercoppa Italiana a 16 squadre. Quattro da gironi da quattro squadre con partite di andata e ritorno. La prima di ogni girone andrà alla Final 4 che si disputeranno il 18 e il 20 settembre.
Alle 17 Armani Milano-Acqua San Bernardo Cantù. Diretta su Eurosport Player.
 
Programma odierno della Supercoppa Italiana

18:00 Varese-Milano (girone A)
19:00 Cremona-Virtus Bologna (girone B)
20:00 Cantù-Brescia (A)
20:45 Reggio Emilia-F.Bologna (B)

Tutte le partite saranno trasmesse su Eurosport Player.
 
E aggiungo che Reggio Emilia - Fortitudo sarà a porte... semi-aperte, cioè con gli spettatori per il 25% della capienza.
 
ho sentito il commento della partita di reggio emilia, con il commentatore che insisteva sull "primo evento con pubblico in Italia", non é proprio cosí perché il baseball ha giocato a porte aperte giá due turni, solo per la precisione, era bello sottolineare in diretta la presenza di pubblico, ma é anche corretto dare notizie vere e non dire cose fasulle che non rispecchano la realtá.

il logo nella grafica di eurosport é stato per fortuna modificato con quello dei 50 anni della lega, e adesso non é piú un obbrobrio come nella partita di milano alla prima giornata.

per il resto io ho seguito diverse partite sul player e solo in reggio-fortitudo ho avuto dei problemi di visione, ogni poco tempo le immagini frizzavano per un attimo e poi tornavano normali, da prima ho pensato fosse un problema di device, xbox, poi ho verificato su fire TV e faceva lo stesso difetto. non un problema insormontabile, ma un fastidio.
 
Da me invece visione perfetta per tutta la partita. Per il discorso spettatori, credo si riferisse al primo evento al chiuso ma se non l'ha specificato effettivamente non è stato preciso (io ho ascoltato la radiocronaca su TV locale)
 
beh al chiuso si, hai ragione:)

oggi una pausa ci voleva, troppo basket in questo periodo! domani si riparte, per me per ora la copertura di eurosport é perfetta.
 
La gara di stasera Cantù-Milano si gioca alle 19 anzichè alle 18 come precedentemente previsto(ovviamente sul Player)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso