• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hanno fatto emozionare uno come me, hanno fatto qualcosa di veramente grande.

PS: da profano ho apprezzato tantissimo la coppia De Rosa-Soragna. chiari, semplici, simpatici, tifosi ma non ultras. molto molto bene.
 
se hanno fatto emozionare uno come me, hanno fatto qualcosa di veramente grande.

PS: da profano ho apprezzato tantissimo la coppia De Rosa-Soragna. chiari, semplici, simpatici, tifosi ma non ultras. molto molto bene.
De Rosa mi è sempre piaciuto. Purtroppo con la perdita di Serie A, Eurolega e NCAA in questi anni aveva dovuto ripiegare sul calcio e qualche rara partita della Nazionale femminile.
 
Ma quindi si vedranno anche sui canali eurosport 1 e 2 o solo sul player?
Eurosport1 e 2 trasmessi su dazn e sul player trasmetteranno le olimpiadi.

30 canali totali dedicati a Tokyo2020 trasmetteranno le 2500 ore olimpiche, di cui 1200 ore con telecronaca in Italiano.

Il canale che farà zapping sugli eventi di interesse azzurro sarà esclusiva discoveryplus (ed eurosportplayer)

Eurosport1 e 2 presenti su sky ad oggi non trasmetteranno le olimpiadi.

Non si conosce programmazione di Eurosport 1 e 2
 
Eurosport1 e 2 trasmessi su dazn e sul player trasmetteranno le olimpiadi.

30 canali totali dedicati a Tokyo2020 trasmetteranno le 2500 ore olimpiche, di cui 1200 ore con telecronaca in Italiano.

Il canale che farà zapping sugli eventi di interesse azzurro sarà esclusiva discoveryplus (ed eurosportplayer)

Eurosport1 e 2 presenti su sky ad oggi non trasmetteranno le olimpiadi.

Non si conosce programmazione di Eurosport 1 e 2

Ok grazie

Non capisco ancora come fanno a sdoppiare eurosport 1 e 2 da sky a dazn(e player) ma mi basta che si vedano su eurosport player che a me l abbo scadeva a ottobre
 
Ok grazie

Non capisco ancora come fanno a sdoppiare eurosport 1 e 2 da sky a dazn(e player) ma mi basta che si vedano su eurosport player che a me l abbo scadeva a ottobre

Lo hanno fatto per le olimpiadi invernali del 2018, hanno preso il segnale di Eurosport russia (che non ha i diritti delle olimpiadi) e inserita traccia audio italiana.
 
Eurosport1 e 2 trasmessi su dazn e sul player trasmetteranno le olimpiadi.

30 canali totali dedicati a Tokyo2020 trasmetteranno le 2500 ore olimpiche, di cui 1200 ore con telecronaca in Italiano.

Il canale che farà zapping sugli eventi di interesse azzurro sarà esclusiva discoveryplus (ed eurosportplayer)

Eurosport1 e 2 presenti su sky ad oggi non trasmetteranno le olimpiadi.

Non si conosce programmazione di Eurosport 1 e 2

aggiungi che Rai non ha diritti per lo Streaming, quindi o si segue in TV o amen
 
Un sacchetti d annata che si saluta calorosamente con il ct serbo

dd1a8e294b521dc1a8497d7631211477.gif
 
Un sacchetti d annata che si saluta calorosamente con il ct serbo

dd1a8e294b521dc1a8497d7631211477.gif

e il CT serbo ci ha accusato di essere antisportivi, gli rode come non mai che li abbiamo demoliti!

ora stessa squadra a Tokyo, massimo 2 cambi Gallinari e un altro per allungare le rotazioni visto che Abass e Spissu non hanno contribuito molto.
 
e il CT serbo ci ha accusato di essere antisportivi, gli rode come non mai che li abbiamo demoliti!

ora stessa squadra a Tokyo, massimo 2 cambi Gallinari e un altro per allungare le rotazioni visto che Abass e Spissu non hanno contribuito molto.

Massimo 2 cambi in piu o in sostituzione a quelli che hanno fatto il preolimpico?
 
Massimo 2 cambi in piu o in sostituzione a quelli che hanno fatto il preolimpico?

in sostituzione...i posti sono sempre gli stessi, 12...

direi Datome (se recupera dall'infortunio al gomito) e Gallinari al posto di Abass e uno tra Moraschini o Ricci sono abbastanza prevedibili...

poi c'è la questione Banchero (se Duke lo libera dalle incombenze accademiche -o se le ha terminate- sicuramente un posto per lui salta fuori...del resto un lungo vero l'abbiamo bisogno come l'ossigeno)...

da ultimo, ma è un'idea personale che non credo si verificherà (non con Sacchetti allenatore, almeno), porterei Spagnolo (investimento sul futuro più che mai) al posto di Spissu, che purtroppo ha dimostrato una volta ancora di non appartenere a questo livello di pallacanestro...

gli altri, spero rimangano questi meravigliosi eroi di ieri sera...
 
in sostituzione...i posti sono sempre gli stessi, 12...

direi Datome (se recupera dall'infortunio al gomito) e Gallinari al posto di Abass e uno tra Moraschini o Ricci sono abbastanza prevedibili...

poi c'è la questione Banchero (se Duke lo libera dalle incombenze accademiche -o se le ha terminate- sicuramente un posto per lui salta fuori...del resto un lungo vero l'abbiamo bisogno come l'ossigeno)...

da ultimo, ma è un'idea personale che non credo si verificherà (non con Sacchetti allenatore, almeno), porterei Spagnolo (investimento sul futuro più che mai) al posto di Spissu, che purtroppo ha dimostrato una volta ancora di non appartenere a questo livello di pallacanestro...

gli altri, spero rimangano questi meravigliosi eroi di ieri sera...

Ricci è uomo di sacchetti.scordatelo

Per me fa entrare solo il gallo al posto di boh…moraschini forse…
 
Comunque che sorprese da questi preolimpici (e grazie a Sky per non averci fatto vedere nulla o quasi)
Italia eroica come detto, ma anche la repubblica ceca ha fatto una impresa niente male….
Tutte le squadre di casa hanno perso (solo la Slovenia di Luca forse poteva essere prevedibile ma non scontato che ce la facesse, le altre chi l avrebbe mai detto!!!…)
 
Ricci non lo toglierei, piú Moraschini. sinceramente credo che se hai bisogno di tempo a luglio, per infortunio o altro, a fine luglio hai ancora bisogno di tempo, quindi Datome e Belinelli possono stare tranquillamente in poltrona a tifare. io mi riferivo a Gallinari e Candi, poi se viene anche Banchero ottimo, per lui un eccezione si puó fare, ma Datome e Beli ormai hanno visto giorni migliori. Avessero giocato adesso si, ma togliere chi si é sbattuto per vincere solo per i nomi, non mi pare giusto.

Gallinari se arriva con lo spirito giusto si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso