• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito che saró l'unico ad andare con i Bills, con o senza mahomes.

In rete ho letto questo:
"L’ultimo step è previsto per venerdì o sabato quando Mahomes sarà visitato da un neurologo indipendente e verrà sottoposto ad esami per verificare le sue funzioni celebrali"
 
ho capito che saró l'unico ad andare con i Bills, con o senza mahomes.

No no, Bills tutta la vita :D

Io ho dimenticato inserire i pronostici settimana scorsa ma ne avevo indovinate due (anche il mio complessivo è, o sarebbe un buon 7-3); questa settimana son difficili a prescindere per me: dico Green Bay ma la vedo ben combattuta e Bills, che li avrei pronosticati comunque per benevolenza, poi c'è la questione Mahomes che anche se c'è non sarà sicuramente al top.

Bei Championship per me.
 
Football Americano 2020-2021

Permettetemi una cosa riguardo ai Bills. Veramente, piuttosto che perdano un altro Superbowl è meglio che escano domenica. Ci hanno messo 30 anni a ripigliarsi poracci
E lo dico senza ironia perché tifavo loro in tutte le partite perse :)
 
Enorme differenza qualitativa fra dazn e il gamepass. Non penso problema sia solo la fonte
 
Fox in America trasmette national ed è a 1080p, cosa che spesso non accade quando è local. Su Dazn perché si veda male non ne ho idea stavolta
 
Su un lancio profondo scritto non si può concedere questo. Che errore
 
Per me la partita è già segnata... classica prestazione da championship game di Brady.
 
Abbiamo un Brady a livelli altissimi, vediamo il secondo tempo ma se Green Bay non trova il modo di ingabbiarlo la perdono
 
Brady ha fatto il Brady formato championship fino ad inizio terzo quarto poi...mamma mia...
Fortuna sua e di Tampa la difesa e le scelte (secondo me) sbagliate di GB sono bastate a portarli al SB.
Green bay molto deludente...aveva l’inerzia dalla sua e non è riuscita in un intero quarto a fare un TD. Ancora non capisco che senso ha avuto non giocare il 4 down nell’ultimo drive. Rodgers poteva anche correre verso l’end zone ed invece ha lanciato...mah!
Brady si prende anche il record di giocare il SB con la prima franchigia che ospita la partita. Peccato che il Covid toglierà molta atmosfera.
Mi sbilancio subito...secondo me Tampa vince il SB...è scritto...e un po’ (tanto) rosico che Brady vinca con un altro team, sarà un ragionamento italiota e calciofilo ma tant’è...

Ah...mi sa che nel secondo tempo ha allenato Arians invece di Tom Brady, visti i 3 intercetti...
 
Ultima modifica:
Rodgers poteva anche correre verso l’end zone ed invece ha lanciato...mah!
...

Stesso errore che fece wilson nel suerbowl perso

Comunque pure io ero perplesso dal fatto che non abbiano giocato il quarto down, ma a posteriori, se successivamente brady non avesse lanciato quel terzo down, a sorpresa, green bay avrebbe riavuto la palla
 
Stesso errore che fece wilson nel suerbowl perso

Comunque pure io ero perplesso dal fatto che non abbiano giocato il quarto down, ma a posteriori, se successivamente brady non avesse lanciato quel terzo down, a sorpresa, green bay avrebbe riavuto la palla

Si ma sarebbe cambiato poco, avrebbero avuto 4-5 secondi sull’orologio.
 
Stesso errore che fece wilson nel suerbowl perso

Comunque pure io ero perplesso dal fatto che non abbiano giocato il quarto down, ma a posteriori, se successivamente brady non avesse lanciato quel terzo down, a sorpresa, green bay avrebbe riavuto la palla

Hanno avuto paura di perdere perché se fallivano il quarto down poi avevano ancora 8 punti da recuperare e non 5. Anch’io l’avrei giocata visto che comunque erano ad un bivio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso