• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo anche che la partita di Football NCAA di sabato (h.18 italiane) su Pro7 Maxx questa volta è il derby delle "Caroline del Nord", North Carolina State Wolfpack @ North Carolina Tar Heels :evil5: ;)
 
Week 7

25 ottobre

Ore 17:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00 Green Bay Packers at Houston Texans live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00 Carolina Panthers at New Orleans Saints Livestream su ran.de

Ore 21:25 San Francisco 49ers at New England Patriots su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Che meraviglia questi orari! :)
Se penso al rischio che l’anno prossimo da novembre tutto potrebbe iniziare dalle 20 in poi mi viene male
 
Dazn domenica
Ore 18 Pittsburgh@Tennessee
Ore 21.05 Seattle@Arizona

Anche quest'anno, in occasione dell'unica settimana con un orario più vicino, scelgono come Late Game una partita delle 16.05 e non delle 16.25 così a mezzanotte circa è già finita.
Ci può anche stare, però così si mangiano San Francisco@New England oppure Kansas City@Denver
 
Sbaglio o qualche anno fa erano due le settimane con fuso orario di 5 ore invece di 6?

No. In America tornano all’ora solare sempre la prima settimana di novembre, in Italia si torna sempre all’ultima settimana di ottobre. Diverso il discorso in primavera quando l’America va avanti di un’ora alla seconda domenica di marzo e noi torniamo all’ultima domenica di marzo. Quindi solo a marzo abbiamo cinque ore di fuso con la East Coast per due o tre settimane, ma mai ad ottobre ;)
 
Joe Buck: "the 49ers don't wanna hear anything about injuries" io ero li per vedere una partita, ma devi rivoltare il dito nella piaga? :crybaby2:

Poi inquadrano la Andrews in jeans e ok, guardo la partita:)
 
Joe Buck: "the 49ers don't wanna hear anything about injuries" io ero li per vedere una partita, ma devi rivoltare il dito nella piaga? :crybaby2:

Poi inquadrano la Andrews in jeans e ok, guardo la partita:)

al giovedì è sempre molto casual...la domenica invece si mette sempre più "in tiro"...:D

ma anche in versione casual è sempre uno spettacolo! :zlove:


p.s. @Max
domenica a Denver (e non solo) è prevista neve a nastro! snowgame in arrivo!!! :5eek: :laughing7: :icon_bounce:
https://www.aol.com/2020-10-23-octo...KaPMtgNTHN1ar82hshyTGDgbENaR1tbi&guccounter=2


p.p.s. questa sera, per il College Football "a gratis", oltre al già citato derby delle Caroline del Nord su Pro7 Maxx, sulla CBS abbiamo un interessante 'Bama @ Tennessee alle 21.30 italiane (anche se, ad essere onesti, dopo il secondo tempo del match contro Georgia, non vedo come qualcuno all'infuori di Clemson possa anche solo sperare di mettere in difficoltà Saban e la sua banda di talenti :doubt: :eusa_doh:)...
 
Ma la partita tra Tampa e Las Vegas è stata anticipata alle 16:05 ora usa per quale motivo?
 
Ma la partita tra Tampa e Las Vegas è stata anticipata alle 16:05 ora usa per quale motivo?

perchè i Raiders hanno inserito 5 giocatori nella lista-covid e quindi c'è il rischio che il match salti completamente (decisivi i test che faranno oggi)...

e la NBC si è tutelata chiedendo di mettere come Sunday Night una partita che si possa sicuramente disputare senza problemi...

p.s. Tampa ha firmato per il resto della stagione in corso Antonio Brown...:5eek:


p.p.s. intanto nella NCAA salta anche l'Holiday Bowl di San Diego, uno dei più importanti e tradizionali tra quelli non appartenenti ai New Year's Six...:crybaby2: :eusa_doh:
 
stasera ci è andata male con il match di Pro7 Maxx...partitaccia a senso unico...NC State inconsistente...:doubt:

adesso ho l'alternativa tra Notre Dame vs Pittsburgh (in slovacco :eusa_doh: ma comodamente spaparanzato davanti alla tv) e 'Bama @ Tennessee (in lingua originale, ma per forza di cose al PC, viste le "necessità" imposte dal sito della CBS)...:eusa_think:

comunque temo che nessuna delle 2 duri più di un quarto, massimo 2 come "partita vera"...:doubt:
 
al giovedì è sempre molto casual...la domenica invece si mette sempre più "in tiro"...:D

ma anche in versione casual è sempre uno spettacolo! :zlove:


p.s. @Max
domenica a Denver (e non solo) è prevista neve a nastro! snowgame in arrivo!!! :5eek: :laughing7: :icon_bounce:
https://www.aol.com/2020-10-23-octo...KaPMtgNTHN1ar82hshyTGDgbENaR1tbi&guccounter=2


p.p.s. questa sera, per il College Football "a gratis", oltre al già citato derby delle Caroline del Nord su Pro7 Maxx, sulla CBS abbiamo un interessante 'Bama @ Tennessee alle 21.30 italiane (anche se, ad essere onesti, dopo il secondo tempo del match contro Georgia, non vedo come qualcuno all'infuori di Clemson possa anche solo sperare di mettere in difficoltà Saban e la sua banda di talenti :doubt: :eusa_doh:)...
Osservo, osservo... Seppur in maniera silenziosa, quest'anno.

Così come in maniera silenziosa osservo la stagione NCAA, da me sempre preferita... Quest'anno è troppo una pugnalata; prendo per buono quello che viene, certo anzi stracerto, certissimo che arriveranno tempi migliori.
 
stasera ci è andata male con il match di Pro7 Maxx...partitaccia a senso unico...NC State inconsistente...:doubt:

adesso ho l'alternativa tra Notre Dame vs Pittsburgh (in slovacco :eusa_doh: ma comodamente spaparanzato davanti alla tv) e 'Bama @ Tennessee (in lingua originale, ma per forza di cose al PC, viste le "necessità" imposte dal sito della CBS)...:eusa_think:

comunque temo che nessuna delle 2 duri più di un quarto, massimo 2 come "partita vera"...:doubt:

Beh sì, oggi partite già "avviate" dopo un po', niente finale thrilling. Anche Alabama e' già avviata ad una vittoria facile (e pensare che in quello stadio ci sono stato, quanti ricordi :crybaby2:).
Edit: altro fumble riportato da 'Bama, posso passare a Ballando con le stelle...

Invece mi sa che Iowa State - Oklahoma State potrebbe regalare un po' più di equilibrio come adesso a inizio terzo quarto, chissà se regge fino a fine partita.

Ma, per mia curiosità, dal sito CBS non capisco come fare a seguire il live: cosa bisognerebbe fare (se si può scrivere qui :eusa_whistle: )?
 
Ho letto che parlavate della Erin. Ma sbaglio o più passa il tempo e più bella è? :D
Ma quelli di Fox si sprecano ad inquadrarla però, mannaggia a loro :lol:
 
Beh sì, oggi partite già "avviate" dopo un po', niente finale thrilling. Anche Alabama e' già avviata ad una vittoria facile (e pensare che in quello stadio ci sono stato, quanti ricordi :crybaby2:).
Edit: altro fumble riportato da 'Bama, posso passare a Ballando con le stelle...

Invece mi sa che Iowa State - Oklahoma State potrebbe regalare un po' più di equilibrio come adesso a inizio terzo quarto, chissà se regge fino a fine partita.

Ma, per mia curiosità, dal sito CBS non capisco come fare a seguire il live: cosa bisognerebbe fare (se si può scrivere qui :eusa_whistle: )?

devi usare il sito cbssports.com...da menu, scegli la voce "college football" (o simile, forse è NCAA football, non ricordo con precisione) e dal menu di quella sezione scegli "SEC on CBS" e si apre la pagina con la diretta streaming del match che va sul canale lineare CBS negli USA...
a) funziona solo con la diretta, non c'è ondemand...
b) diciamolo sottovoce (altrimenti i boss si arrabbiano :lol:)...ci vuole una vpn (hola free va bene), con la quale però poi non funge la funzione chromecast, a differenza di altri servizi sotto vpn in cui funziona lo stesso...:eusa_think:
 
Ho letto che parlavate della Erin. Ma sbaglio o più passa il tempo e più bella è? :D
Ma quelli di Fox si sprecano ad inquadrarla però, mannaggia a loro :lol:

una apparizione angelica...

p.s. e quest'anno me l'hanno fatta fuori anche da "ballando con le stelle" versione USA...l'hanno rimpiazzata con Tyra Banks...:5eek: :eusa_doh: :crybaby2:

p.p.s. non che abbia mai seguito il programma, ma anche solo guardare qualche highlight su YT per vedere trucco e parrucco (e abiti generosamente "intuitivi") di Erin valeva la pena di quei pochi minuti spesi...:D
ora mi tolgono anche questo divertimento...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:
 
devi usare il sito cbssports.com...da menu, scegli la voce "college football" (o simile, forse è NCAA football, non ricordo con precisione) e dal menu di quella sezione scegli "SEC on CBS" e si apre la pagina con la diretta streaming del match che va sul canale lineare CBS negli USA...
a) funziona solo con la diretta, non c'è ondemand...
b) diciamolo sottovoce (altrimenti i boss si arrabbiano :lol:)...ci vuole una vpn (hola free va bene), con la quale però poi non funge la funzione chromecast, a differenza di altri servizi sotto vpn in cui funziona lo stesso...:eusa_think:

Grazie mille per la dritta, la provo sabato prossimo! :happy3:

Cbssports lo uso per gli highlights della domenica mattina, non sapevo avesse anche una diretta streaming, invece cbs.com mi propone sempre e soltanto cbs-all-access (a pagamento, tra l'altro)
 
Ho la sensazione che Dallas non vincerà più neanche una partita da qui a fine stagione. Poi spero di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe pure
 
Steelers in splendida forma.

Ma roughing the passer a detroit? In qb aveva la palla placcato con la palla, come fa ad essere fallo?
 
Io sto guardando Green Bay Houston stasera :)
Non ho seguito bene Houston e i suoi infortuni, li vedo messi malaccio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso