• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si

https://www.nfl.com/news/nfl-owners-approve-enhanced-schedule-with-17-regular-season-games-per-team

Inoltre Goodell dice che si aspetta gli stadi aperti al 100% per la prox stagione. Forse un po’ troppo ottimista. Io sarei già contento di un 50%

in alcuni stati avrà sicuramente il suo 100% di pubblico...

in Texas ci scommetterei il parrucchino di Trump...già il 5 aprile i Rangers apriranno completamente lo stadio per il loro home opener del baseball (se non ci hanno ripensato nelle ultime ore, l'annuncio era della settimana scorsa, poi non ho approfondito oltre)...

in California invece non scommetterei neanche sul 20%...
 
in alcuni stati avrà sicuramente il suo 100% di pubblico...

in Texas ci scommetterei il parrucchino di Trump...già il 5 aprile i Rangers apriranno completamente lo stadio per il loro home opener del baseball (se non ci hanno ripensato nelle ultime ore, l'annuncio era della settimana scorsa, poi non ho approfondito oltre)...

in California invece non scommetterei neanche sul 20%...

in california hanno giá confermato il 20% della capienza, gli unici non hanno confermato sono gli A's

STL e ATL avranno il 33% di capienza, gli altri si aggireranno tra il 20 e il 25% mentre a boston andranno solo il 12%

cmq i texas rangers non riempivano lo stadio di baseball al 100% nemmeno quando non c'era il covid.
 
in california hanno giá confermato il 20% della capienza, gli unici non hanno confermato sono gli A's

STL e ATL avranno il 33% di capienza, gli altri si aggireranno tra il 20 e il 25% mentre a boston andranno solo il 12%

cmq i texas rangers non riempivano lo stadio di baseball al 100% nemmeno quando non c'era il covid.

:lol: :badgrin:
ma adesso hanno lo stadio nuovo, con meno poltroncine scomode e più suites e ristoranti (che là sono regolarmente aperti)...:eusa_whistle:
 
in alcuni stati avrà sicuramente il suo 100% di pubblico...

in Texas ci scommetterei il parrucchino di Trump...già il 5 aprile i Rangers apriranno completamente lo stadio per il loro home opener del baseball (se non ci hanno ripensato nelle ultime ore, l'annuncio era della settimana scorsa, poi non ho approfondito oltre)...

in California invece non scommetterei neanche sul 20%...

È notizia proprio di ieri che è arrivata la terza ondata negli Stati Uniti. Per ora il problema è a nord e ad est, oltre allo spring break in Florida. E ci sono diversi cittadini che non vanno a vaccinarsi.
Gli stadi difficilmente apriranno del tutto.
 
Ma a Washington hanno deciso come si chiameranno o saranno ancora football team?
 
perché sono bigotti.

gli Indians saranno i prossimi, sostengono che sono nomi razzialmente offensivi, quindi non più tollerati dall'opinione pubblica.

Boh che ipocrisia.
Cosa c’è di offensivo a intitolare la squadra della capitale ai nativi lo sanno solo loro.
 
Football Americano 2020-2021

Boh che ipocrisia.
Cosa c’è di offensivo a intitolare la squadra della capitale ai nativi lo sanno solo loro.

Pellerossa=Negro

Definizioni adottate all epoca in senso dispregiativo sulla base del diverso colore della pelle.

Anche i nativi esigono ora il normale rispetto di escludere qualsiasi uso di tale nomignolo (e poi anche il diritto di essere chiamati con i nominativi delle diverse popolazioni di appartenenza, le cd tribù)

Stupisce semmai che tale uso sia durato per i nativi sino ad ora, a causa probabilmente del loro numero ridotto e scarso rilievo politico-elettorale.

Washington ha dovuto cambiare nome, perché era ormai il più indifendibile (rispetto ad esempio a KC).
 
Ultima modifica:
Lo scrivo anche qui, dopo l’aggiornamento della fire stick 4k con la nuova interfaccia, funziona finalmente l’app del game pass. Ci è voluto quasi un anno ma alla fine sembra essere risolto il crash all’avvio. Giusto in tempo per il draft.
 
Lo scrivo anche qui, dopo l’aggiornamento della fire stick 4k con la nuova interfaccia, funziona finalmente l’app del game pass. Ci è voluto quasi un anno ma alla fine sembra essere risolto il crash all’avvio. Giusto in tempo per il draft.

mi fa piacere!
 
Gandini e Gotta commenteranno il draft NFL in diretta su Dazn:

"Approfondimento di ESPN molto interessante su quanto convenga fare "trade up" al Draft NFL. Appuntamento live nella notte italiana tra giovedì e venerdì alle 2 su @DAZN_IT per il primo round in diretta con me e @RobertoGotta #nfldaznitaly"

https://t.co/x589GeDMT4
 
grande il draft in italiano!!

io non parlo di trade up, perché so che andrà sicuramente malissimo #jimmyG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso