• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalone a Nashville...

e Cleveland che rischia la beffa sul campo dei Bengals...
 
Detroit si è trovata a rifare lo spike a 3 secondi dalla fine dopo un review degli arbitri. Il perché non l’hanno potuta subito giocare non l’ho capita
 
Detroit si è trovata a rifare lo spike a 3 secondi dalla fine dopo un review degli arbitri. Il perché non l’hanno potuta subito giocare non l’ho capita

perchè pensavano che la ricezione non fosse regolare...

e negli ultimi 2 minuti di ogni tempo i giudici dell'instant replay possono ordinare una review di loro iniziativa se pensano che un'azione sia viziata da irregolarità, così come lungo tutto l'arco dei match vengono riviste automaticamente tutte le segnature (mentre sempre negli ultimi 2 minuti di ogni tempo sono vietati i challenge dei coach)...
 
Football Americano 2020-2021

perchè pensavano che la ricezione non fosse regolare...

e negli ultimi 2 minuti di ogni tempo i giudici dell'instant replay possono ordinare una review di loro iniziativa se pensano che un'azione sia viziata da irregolarità, così come lungo tutto l'arco dei match vengono riviste automaticamente tutte le segnature (mentre sempre negli ultimi 2 minuti di ogni tempo sono vietati i challenge dei coach)...

Qui si sono ritrovati ad un lancio completato ma dubbio a 11 secondi alla fine senza time out. Detroit si sbriga a fare lo spike e ferma il tempo a 3 secondi dalla fine. Nel frattempo gli arbitri decidono di andare a vedere i replay e come dice Mike Pereira, il passaggio è effettivamente completato ma si ritrovano non più a 11 secondi ma a 3 dalla fine. Si sono sbrigati a fare un altro spike ed è rimasto 1 secondo o 2 secondi.
Quello che dicevo io, potevano evitare lo spike e a 3 secondi lanciare subito? Da come hanno agito sembravano costretti a dover fare lo spike e mi sembra alquanto strano. Parlo dal punto di vista regolamentare.
Mah
 
Football Americano 2020-2021

Credo che sia stato fatto per una questione di snap e letture difensive.

Se avessero snappato subito dopo il replay degli arbitri, il cronometro sarebbe partito, quindi il qb non avrebbe avuto il tempo di leggere la difesa nel pre snap. Invece con lo spike allo snap dopo il cronometro sarebbe stato sicuramente fermo e stafford avrebbe potuto leggere la difesa con calma nel pre snap.

La consecuzio non è perfetta, ma scrvo nelle pause dei niners,
 
Qui si sono ritrovati ad un lancio completato ma dubbio a 11 secondi alla fine senza time out. Detroit si sbriga a fare lo spike e ferma il tempo a 3 secondi dalla fine. Nel frattempo gli arbitri decidono di andare a vedere i replay e come dice Mike Pereira, il passaggio è effettivamente completato ma si ritrovano non più a 11 secondi ma a 3 dalla fine. Si sono sbrigati a fare un altro spike ed è rimasto 1 secondo o 2 secondi.
Quello che dicevo io, potevano evitare lo spike e a 3 secondi lanciare subito? Da come hanno agito sembravano costretti a dover fare lo spike e mi sembra alquanto strano. Parlo dal punto di vista regolamentare.
Mah

mah...non credo che fossero obbligati dal regolamento, quanto piuttosto dalla situazione (se non l'avessero fatto, quella era l'ultima azione e, non avessero segnato con quel lancio -possibile, ma anche molto rischioso- non avrebbero avuto modo di calciare il FG decisivo)...

penso che quello fosse l'unico modo di fermare il cronometro in tempo...
 
mah...non credo che fossero obbligati dal regolamento, quanto piuttosto dalla situazione (se non l'avessero fatto, quella era l'ultima azione e, non avessero segnato con quel lancio -possibile, ma anche molto rischioso- non avrebbero avuto modo di calciare il FG decisivo)...

penso che quello fosse l'unico modo di fermare il cronometro in tempo...

Concordi che non erano costretti. Ok. Volevano solo più tempo, che poi li ha portati a segnare quindi hanno anche fatto bene
 
Che disastro i patriots... peccato perché fino alla partita con i chiefs non mi dispiacevano per niente. Non so se pesano ancora le due settimane di non allenamenti o sia successo qualcosa all’interno. Perché il problema non solo il QB ma mi sembra un’involuzione generale. Attenzione perché se si fa 2-5 la prossima settimana potrebbero esserci partenze eccellenti prima della dead line.
 
Che disastro i patriots... peccato perché fino alla partita con i chiefs non mi dispiacevano per niente. Non so se pesano ancora le due settimane di non allenamenti o sia successo qualcosa all’interno. Perché il problema non solo il QB ma mi sembra un’involuzione generale. Attenzione perché se si fa 2-5 la prossima settimana potrebbero esserci partenze eccellenti prima della dead line.

contando che hanno concesso 4 intercetti ad una difesa priva si 7 elementi titolari, tra cui le due safety e un CB con maggior esperienza, direi che il problema é che non fanno quello che Belicick chiede. fossi in te, se alla trade deadline smantellano la squadra sarei solo contento. anche se é difficile trovare qualcuno con un valore tale da garantire qualcosa in ritorno, i giornali é tutta la settimana che parlano della reunion tra Jimmy G e Belicick. con annessa reunion tra Shanahan e Matt Ryan, con annessa reunion dei Police. e mi sa che gli unici che vanno al SB saranno i Police.
 
Mi trovi d'accordo fino ad un certo punto sullo smantellare la squadra. Ci sono dei reparti che non meritano di essere smantellati, altri che probabilmente hanno finito il ciclo oppure palesemente senza talento.
Io personalmente non ho mai capito perchè non rinforzare il reparto TE e WR...vabe...
Su Jimmy G non avevo letto nulla di questi rumore, ma lo ritengo difficile... Cosa può dare NE a SF in cambio? Picks? e comunque non credo che SF voglia privarsi del QB che ha firmato due anni fa...
 
Mi trovi d'accordo fino ad un certo punto sullo smantellare la squadra. Ci sono dei reparti che non meritano di essere smantellati, altri che probabilmente hanno finito il ciclo oppure palesemente senza talento.
Io personalmente non ho mai capito perchè non rinforzare il reparto TE e WR...vabe...
Su Jimmy G non avevo letto nulla di questi rumore, ma lo ritengo difficile... Cosa può dare NE a SF in cambio? Picks? e comunque non credo che SF voglia privarsi del QB che ha firmato due anni fa...

lo scorso anno hanno scelto un WR, Harry, che non é malvagio, é che con Newton che lancia 2 TD in tutta la stagione non puoi avere chissá cosa, e per conferma Harry ha ricevuto entrambi i TD. quest'anno scegliendo al secondo giro e basta, é difficile trovare qualcosa, la questione Jerry Rice non é famosa quanto quella di Brady, anche se molto piú indicativa, ma sono cose che capitano una volta nella vita. il metodo di Belicick ha creato i WR piú piccolo della lega, perché lui ama quel tipo di giocatore. ma é difficile poi andare a vincere quando non hai un QB adatto a passare agli slot piccoli e veloci. Cam Newton é una pippa :)

su Jimmy G. logicamente sono invenzioni della stampa per fare polemica, non c'é nulla di vero ed é difficile che accada qualsiasi cosa, anche perché i niners dovrebbero andare su Ryan e non é che Atlanta sta li a guardare. quindi sono solo voci, nulla di vero.

sui niners voglio dire una cosa sola, ieri dominio in campo di Wilson e di Samuel, finita la partita, Wilson e Samuel entrambi rotti. e sembra che Samuel sia anche grave. ora ci manca si faccia male il kicker e abbiamo girato tutti i ruoli. direi che non puó essere un caso che spingi con un giocatore e questo si rompe, la preparazione atletica é per forza sbagliata, non si possono rompere tutti cosí.
 
Mi ricorda la stagione dei Pats 4 anni fa (se non sbaglio) ogni partita si rompevano almeno due o tre starter, ogni volte che un giocatore rimaneva a terra per più di 2 secondi, ero già in ansia...alla fine guardavo più l'injury report che altre news. Sono annate così, nel football ci stanno, però concordo che la preparazione fisica non corretta possa essere una causa.
Purtroppo ad oggi abbiamo Newton o Stidham...dalla padella alla brace...non sarà semplice trovare un QB per il prossimo anno. In free agency nel 2021 chi c'è?
 
hai solo l'imbarazzo della scelta. :laughing7:

Trubiski, Brissett, Fitzpatrick, RG3, McCoy, Flacco, Geno Smith, entrambi CJ Bethard e Mullens ( di due se li shakeri se ne fa mezzo) e Prescott se non firma con Dallas, o se non é zoppo per sempre. giovane c'é Allen, ma non Josh, bensí Kyle.

conviene provare una trade per Lawrence mi sa. o cmq scegliento presto al draft, potrebbe esserci qualcosa di buono, guarda Herbert, tutti a parlare di Tua e Burrow, ma sta facendo molto molto bene.
 
L'avete già scritto che il SNF Seattle@Arizona ad oggi è la partita dell'anno? :laughing7:

Per domenica DAZN mi auguro scelta obbligata Pit@Bal...
 
hai solo l'imbarazzo della scelta. :laughing7:

Trubiski, Brissett, Fitzpatrick, RG3, McCoy, Flacco, Geno Smith, entrambi CJ Bethard e Mullens ( di due se li shakeri se ne fa mezzo) e Prescott se non firma con Dallas, o se non é zoppo per sempre. giovane c'é Allen, ma non Josh, bensí Kyle.

conviene provare una trade per Lawrence mi sa. o cmq scegliento presto al draft, potrebbe esserci qualcosa di buono, guarda Herbert, tutti a parlare di Tua e Burrow, ma sta facendo molto molto bene.

Ehh già... annata magra! Fare una trade per lawrence la vedo impossibile, però sono d’accordo che non è detto che non possa cascare qualche buon QB anche nelle picks successive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso