• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel Sunday night!
Seattle, nel suo ultimo folle drive avrebbe meritato di perdere. La priorità doveva essere il primo down e ammazzare il tempo e Wilson che fa nell’ultimo gioco? Lancio lungo incompleto!
I Patriots però non sono da meno! Quante corse in TD vuole fare Newton? Quanto telefonata era l’ultima giocata?

bruttissimo!! :laughing7:
 
mi sa male. non ho ancora letto nessun report, la app del fantafootball lo da come questionable per il week 3, che vuole dire tutto o nulla, ma la stessa app da doubtful Bosa, che a quanto pare si é rotto i legamenti ed é stagione finita per lui.

si saprá di piú in settimana, ma ho paura che salterá la partita contro i Giants. la lista degli infortunati é molto lunga purtroppo.

tra l'altro stava giocando molto bene quando si é fatto male, certo davanti c'erano i Jets, e con questo ho detto tutto, ma era molto preciso ed accurato, é uscito dal campo con 14 su 16, dove uno degli incompleti era una palla lunga su Kendrick Bourne che aveva in mano ma ha lasciato cadere colpevolmente. si vedeva che non era mobile, ma era molto preciso. un peccato perché stava sviluppando una buona connessione con Jordan Reed, visto che Kittle é fuori, Mullins non valutabile perché completamente fuori tempo con tutto l'attacco. se andiamo contro i giants cosí perdiamo, se recuperiamo almeno Kittle possiamo essere pericolosi con il doppio TE il FB e i RB che ricevono fuori dal backfield, perché i ricevitori sono quelli che sono, Samuel é out sicuro, Ayiuk ha fatto bene ma non si muove ancora bene negli schemi, Bourne é forte e veloce ma non ha le mani educatissime. James é fuori, e Sanu non so se lo faranno giocare, mi pare di non averlo mai visto in campo contro i Jets, ma non ci metto la mano sul fuoco perché non ho controllato lo score.

ho controllato, Sanu ha giocato 13 snap, ma non é mai stato coinvolto
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda DAZN in italiano mi auguro per domenica Rams@Bills + Cowboys@Seahawks. Vedo pochissime alternative...
 
Stagione finita per Saquon Barkley, direi che i Giants adesso faranno a gara coi cugini biancoverdi e Carolina per Trevor Lawrence (nella corsa alla prima scelta hanno ottime chance pure i Dolphins, ma abbiamo preso Tua l'anno scorso e non si può giocare con 2 qb).
La capacità di suicidarsi dei Falcons è da manuale di psichiatria.
Gli infortuni dei Niners: Super Bowl Loss hangover.
Ho goduto a vedere Cam Newton schiantarsi contro la difesa su quell'ultima azione, comunque i Patriots ci sono pure quest'anno, il Felpone malefico non perde il tocco magico. Ah, Russell Wilson immenso.
Bene al debutto Justin Herbert, bella partita tra Chargers e Chiefs.
Sorpresa in positivo per ora i Rams, i Cardinals non sono una sorpresa.
Intanto questa settimana TNF di lusso: Jacksonville vs Miami della serie "togliamoci 'sto dente così poi al giovedì mettiamo le squadre serie
 
Stagione finita per Saquon Barkley, direi che i Giants adesso faranno a gara coi cugini biancoverdi e Carolina per Trevor Lawrence (nella corsa alla prima scelta hanno ottime chance pure i Dolphins, ma abbiamo preso Tua l'anno scorso e non si può giocare con 2 qb).
La capacità di suicidarsi dei Falcons è da manuale di psichiatria.
Gli infortuni dei Niners: Super Bowl Loss hangover.
Ho goduto a vedere Cam Newton schiantarsi contro la difesa su quell'ultima azione, comunque i Patriots ci sono pure quest'anno, il Felpone malefico non perde il tocco magico. Ah, Russell Wilson immenso.
Bene al debutto Justin Herbert, bella partita tra Chargers e Chiefs.
Sorpresa in positivo per ora i Rams, i Cardinals non sono una sorpresa.
Intanto questa settimana TNF di lusso: Jacksonville vs Miami della serie "togliamoci 'sto dente così poi al giovedì mettiamo le squadre serie

ancora?!?!?! Minshew Vs Fitzpatrick! cosa vuoi di piú? :laughing7:
 
Il telecronista di espn ha appena chiamato il qb di las vegas brees, a 11.05 minuti nel secondo quarto. Spero di aver sentito male io. No, sono tornato indietro, come sta cadendo in basso espn? Hanno dichiarato che hanno tolto all my rowdy friends come musica del mnf perché con il covid non ci sono i fan e non si può dare il messaggio di trovarsi insieme per il football... ma siamo seri? Poi hanno messo it’s all coming back cantata dai giocatori negli spot, gli manca di ingaggiare meda e caressa e siamo al top!
 
Occhio se guardate il Monday night che la malefica bottom line di ESPN spoilera gara 2 di Stanley Cup
 
Il telecronista di espn ha appena chiamato il qb di las vegas brees, a 11.05 minuti nel secondo quarto. Spero di aver sentito male io. No, sono tornato indietro, come sta cadendo in basso espn? Hanno dichiarato che hanno tolto all my rowdy friends come musica del mnf perché con il covid non ci sono i fan e non si può dare il messaggio di trovarsi insieme per il football... ma siamo seri? Poi hanno messo it’s all coming back cantata dai giocatori negli spot, gli manca di ingaggiare meda e caressa e siamo al top!

Se Dazn avesse il commento italiano dei Monday night non ci penserei un nano secondo a scegliere loro. L’unica cosa che salvo sono le giacche storiche ABC.
La partita invece è stata anche bella, ero un po’ distratto a guardarla perché stavo facendo anche altro, ma New Orleans che si fa rimontare da 17-7 mi ha sorpreso.
Ma lo stadio nuovo l’hanno costruito e finito e lo devono tenere vuoto? :D
A vederlo così sembra bellissimo veramente, ma poi, lo riempiranno? A Las Vegas tifano Raiders?
 
Occhio se guardate il Monday night che la malefica bottom line di ESPN spoilera gara 2 di Stanley Cup

no problem...l'Hockey aveva comunque la precedenza...:D :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. grande vittoria per i Raiders nella "prima" nel nuovo (meraviglioso) stadio...:icon_bounce:

p.s. piccolo sondaggio...architettonicamente parlando, vi piace di più il nuovo So.Fi Stadium di Los Angeles o il nuovo Allegiant Stadium di Las Vegas?

io non ho dubbi...Las Vegas vince a mani basse...:evil5:
 
no problem...l'Hockey aveva comunque la precedenza...:D :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. grande vittoria per i Raiders nella "prima" nel nuovo (meraviglioso) stadio...:icon_bounce:

p.s. piccolo sondaggio...architettonicamente parlando, vi piace di più il nuovo So.Fi Stadium di Los Angeles o il nuovo Allegiant Stadium di Las Vegas?

io non ho dubbi...Las Vegas vince a mani basse...:evil5:

Questo penso sia più bello ma anche l’altro non è tanto da meno.
Averceli in Italia i budget e i progetti americani. Qui i nostri stadi fanno venire da piangere praticamente tutti
 
Se Dazn avesse il commento italiano dei Monday night non ci penserei un nano secondo a scegliere loro. L’unica cosa che salvo sono le giacche storiche ABC.
La partita invece è stata anche bella, ero un po’ distratto a guardarla perché stavo facendo anche altro, ma New Orleans che si fa rimontare da 17-7 mi ha sorpreso.
Ma lo stadio nuovo l’hanno costruito e finito e lo devono tenere vuoto? :D
A vederlo così sembra bellissimo veramente, ma poi, lo riempiranno? A Las Vegas tifano Raiders?

sì, a Las Vegas ci sono molti tifosi dei Raiders...è un mercato fortemente influenzato dalla California (più l'area di L.A. -che è piuttosto vicina, per gli standard USA- che quella della Baia, ma comunque una certa affinità c'è lo stesso)...

e poi i tifosi dei Raiders (notoriamente i più caldi e "matti" degli interi sport USA) hanno già detto che si muoveranno in massa quando possibile...

senza contare la fame di sport di alto livello a Vegas (basta guardare il successo incredibile sia in campo che fuori dei neonati Golden Knights della NHL...chi avrebbe mai pensato al tutto esaurito fisso a 18.000 spettatori per l'Hockey in mezzo al deserto?)...;)
 
Questo penso sia più bello ma anche l’altro non è tanto da meno.
Averceli in Italia i budget e i progetti americani. Qui i nostri stadi fanno venire da piangere praticamente tutti

beh, il budget del So.Fi di L.A. è fuori concorso anche per gli standard americani...è costato 5 miliardi di dollari, quando quello di Las Vegas (ma anche gli ultimi aperti prima di questo, Minnesota e Atlanta) non superano gli 1.7/1.8 milioni l'uno...

sull'Italia e l'impiantistica sportiva che ci ritroviamo, invece, meglio stendere un tendone pietoso...ormai ho perso ogni speranza di vedere qualcosa di bello, moderno e funzionale da tanto, tanto tempo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Certo che tra Raiders, rams e chargers c'é stato un bel movimento di franchigie a LA nell'ultimo trentennio (e oltre). C'é una spiegazione plausibile?
 
Certo che tra Raiders, rams e chargers c'é stato un bel movimento di franchigie a LA nell'ultimo trentennio (e oltre). C'é una spiegazione plausibile?

la spiegazione è sempre la solita..."follow the money"...

i Raiders erano a Oakland, la famiglia Davis entrò in conflitto con l'amministrazione locale e si trasferì a L.A., dove però non sono mai stati la squadra della città (il cui cuore batte solo per le università di UCLA e, soprattutto, USC...la vera "squadra di Los Angeles")...
quindi, dopo anni di perdite economiche, tornarono a casa nella parte "oscura" della Baia di San Francisco...

i Rams, invece, erano a L.A., ma dispersi nei sobborghi popolar-industriali di Anaheim...tanto per cambiare volevano uno stadio nuovo che la città non si sognava nemmeno di costruire a spese dei cittadini e così l'avidissima proprietà dell'epoca si trasferì a St.Louis, che però non è un mercato importante e come città è molto più votata al Baseball che agli altri sport...nuove polemiche per lo stadio anche lì e allora la nuova proprietà torna a Los Angeles, questa volta dalla porta principale, grazie ai soldi del nuovo padrone del team, che lo stadio mega-galattico se lo costruisce da solo e ora si gode il risultato...

i Chargers, storicamente la squadra di San Diego, anche in questo caso, visto che l'amministrazione comunale non aveva intenzione di fargli uno stadio nuovo e moderno, alla fine si sono stancati e hanno deciso di traslocare...

il fatto che a L.A. stava nascendo il nuovo super-stadio e che è pur sempre il secondo mercato televisivo d'America, hanno orientato la Lega a fare pressioni affinchè la nuova casa fosse proprio la Città degli Angeli, anche se lì sono una squadra senza tifosi, praticamente dei trasfertisti perenni...

alla fine, quello che conta sono sempre e solo i soldi delle tv e dei grandi sponsor...e le franchigie si muovono in base a quello...

a Los Angeles però c'è sempre quel problemino di fondo...il cuore della città pulsa solo per le 2 grandi università locali...le squadre NFL, nonostante la lega voglia che esistano per questioni di mercato tv, in città sono viste come un extra, ma senza il seguito di altri sport/squadre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso