• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a non capacitarmi del perchè -in generale- non riescano tenere ben aggiornato il calendario eventi almeno a cadenza di una settimana...
Perché se no non sarebbero gli incompetenti che sono . Mi rendo conto che non è una gran spiegazione, ma Dazn e logica non vanno granché d'accordo.
 
college football...

in questo momento, su Pro7maxx (astra @ 19.2 Est) diretta di Florida Gators @ Ole Miss Rebels ;)
 
college football...

in questo momento, su Pro7maxx (astra @ 19.2 Est) diretta di Florida Gators @ Ole Miss Rebels ;)

Questo canale mi sa che mi darà delle soddisfazioni soprattutto durante i bowl :D

PS leggo ora che nel Sunday Night ci sarà Mike Tirico al posto di Al Michaels
 
Questo canale mi sa che mi darà delle soddisfazioni soprattutto durante i bowl :D

ne dubito...hanno solo le finestre di sabato e domenica...difficile che offrano una copertura estesa anche per i Bowl...in quelle 2/3 settimane, ci vuole per forza espn player...

p.s. tra l'altro c'è solo la versione sd in chiaro...e si vede davvero male...:doubt: :eusa_doh:

PS leggo ora che nel Sunday Night ci sarà Mike Tirico al posto di Al Michaels

ogni tanto capita...tra l'età di Al e il fatto che anche il buon Mike merita un po' di spazi e soddisfazioni, credo succederà sempre più spesso...

nel frattempo, la NFL ha modificato un po' la regola sul rumore del pubblico finto negli stadi con meno di 2,500 spettatori in tribuna (ma solo per gli stadi...le tv continuano a fare più o meno ciò che vogliono)...

https://www.cbssports.com/nfl/news/...s-to-crank-up-the-volume-on-fake-crowd-noise/
 
ne dubito...hanno solo le finestre di sabato e domenica...difficile che offrano una copertura estesa anche per i Bowl...in quelle 2/3 settimane, ci vuole per forza espn player...

p.s. tra l'altro c'è solo la versione sd in chiaro...e si vede davvero male...:doubt: :eusa_doh:



ogni tanto capita...tra l'età di Al e il fatto che anche il buon Mike merita un po' di spazi e soddisfazioni, credo succederà sempre più spesso...

nel frattempo, la NFL ha modificato un po' la regola sul rumore del pubblico finto negli stadi con meno di 2,500 spettatori in tribuna (ma solo per gli stadi...le tv continuano a fare più o meno ciò che vogliono)...

https://www.cbssports.com/nfl/news/...s-to-crank-up-the-volume-on-fake-crowd-noise/

Quel ronzio di zanzara? Non lo sopporto per nulla!

Sì, prosieben maxxx SD è una ciofeca da come si vede male, ma è gratis e non si butta via nulla :D
Qualche bowl lo faranno, magari anche la finale. Meglio di nulla.
ESPN Player è caro e se non vogliono fare le cose per bene (app su Apple TV, se non c’è è perché non la vogliono mettere) io i soldi non glieli dò :)
 
college football...

in questo momento, su Pro7maxx (astra @ 19.2 Est) diretta di Florida Gators @ Ole Miss Rebels ;)

E' il secondo sabato di fila che propongono il match trasmesso anche da ESPN, mi sa che va cosi' per tutta la stagione ed e' sempre meglio di niente. Comunque la partita di ieri aveva un vincitore gia' scritto, non e' stata mai in discussione; quella da seguire era il derby texano, che vi consiglio di recuperare..:icon_cool:
 
4 squadre di nfc west ai po...

La NFC West è folle quest’anno. Lasciarne fuori una è un delitto.
I 49ers oggi tutto ok ma i Giants poracci fanno proprio pena e da tanti anni ormai.
Mullens come secondo mi piace.
A buffalo intanto non è finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso