• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Nuovo thread dedicato a tutte le segnalazioni e i commenti sulla stagione 2020-2021 (o quel che ne sarà) di Football Americano, NFL e NCAA...
 
Dal 3 settembre Sky Sports (Regno Unito) avrà un canale dedicato alla NFL
 
@tylermets se hai il Game Pass attivo, non lo so, a good morning football c’è stato ospite Joe Montana :)
 
Football Americano 2020-2021

Dal 3 settembre Sky Sports (Regno Unito) avrà un canale dedicato alla NFL

Sono quelle cose che mi spaventano molto. SKY è pericolosa per gli amanti dei pass ufficiali.
Per fortuna non corriamo pericolo qui da noi visto che i diritti li ha Dazn
 
Dal 3 settembre Sky Sports (Regno Unito) avrà un canale dedicato alla NFL
Io ho l'impressione che anche da noi Sky il prossimo anno farà qualcosa perché vedo che con questa nuova gestione sta cambiando qualcosa , secondo me risparmiano un po sul calcio e prendono altri diritti come è successo con la MLB.
 
Io ho l'impressione che anche da noi Sky il prossimo anno farà qualcosa perché vedo che con questa nuova gestione sta cambiando qualcosa , secondo me risparmiano un po sul calcio e prendono altri diritti come è successo con la MLB.

Ma sta meglio tutta la vita su Dazn la NFL. 5 partite live + il canale NFL Network contro cosa se torna a Sky?
 
Questa la programmazione del canale inglese dedicato: https://www.skysports.com/nfl/news/...y-sports-nfl-as-part-of-five-year-partnership

Peraltro verrà lanciato sulla stessa numerazione di Sky Sports Action, quindi non si sa bene se il canale sarà una sostituzione o se ci saranno movimenti in EPG ;)

Hanno pure i due programmi di NFLN good morning football e total access.
Nel complesso hanno tantissimo.
Sono poi anche fortunati da quell’ora in meno di fuso, perché avere alla domenica le partite del Late game alle 21 o 21.25 è già tanta cosa
 
La NFL sta bene dov'è, Sky non può offrire quella copertura.
1) Non vuole
2) Non può
Potrebbe benissimo (soprattutto con le famose logiche "di gruppo"), è solo che il pubblico inglese è trattato sempre in maniera diversa da quello italiano...
Dove interessa, Sky è unica...dove no, sono 3 Sky distinte... ;-)
 
La NFL sta bene dov'è, Sky non può offrire quella copertura.
1) Non vuole
2) Non può

Gli inglesi sono appassionati di football americano e riempiono gli stadi quando giocano in Inghilterra. Qui c’è una nicchia che non è proprio minuscola come MLB e NHL (perdonatemi dico solo fatti oggettivi :) ) ma non sufficiente da coprire un investimento del genere.
E poi, ribadisco, 5 ore di fuso orario e non 6 è molto. Finire poco dopo mezzanotte il late game non è come finire dopo l’1 di notte
 
Confermo per esperienza diretta che 1 ora di fuso fa tantissima differenza.

Comunque non ho capito, fanno un canale nfl, come fanno a passare red zone e le partite su un canale solo?

L’unica cosa che invidio è lo show prodotto da loro, tutto il resto lo abbiamo anche noi e lo abbiamo meglio, non per i personaggi, ma per il concetto che uno sport che non è il calcio abbia un suo programma di approfondimento parlato.

E questo mi riporta al discorso di pecas, se ricordi, prima di sparire da sky la mlb aveva il programma di faso il lunedi sera, adesso no, quindi questo sentimento di fare bene con gli sport usa proprio non lo vedo. La mlb su sky ha il solito passaggio di 2 dirette in italiano ed è sicuramente di più di quello che fa dazn, ma per il resto fuffa, non c’è on demand, per i PO non vedremo nulla, e le ws live e in italiano sono standard da anni, quindi delle due io vedo un peggioramento rispetto a come era la mlb prima su sky.

Quindi spero che la nfl rimanga dove è per molto tempo, specialmente perché quando leggo sky e nfl nella stessa frase io vedo i blackout che hanno in uk, e rabbrividisco all’idea succeda da noi, quindi ben venga che sky ragiona come 3 sky diverse su queste cose.
 
Quindi spero che la nfl rimanga dove è per molto tempo, specialmente perché quando leggo sky e nfl nella stessa frase io vedo i blackout che hanno in uk, e rabbrividisco all’idea succeda da noi, quindi ben venga che sky ragiona come 3 sky diverse su queste cose.
Questo è ultimo anno di dazn, speriamo il trattamento che riserveranno sia lo stesso degli anni precedenti e che la stagione inizi.
 
A detta loro è lo sport più seguito dopo il pallone. Credo che un rinnovo sia logico, poi DAZN non è mai logica.

Io ormai non rinuncio al GP, ma leggere di alcuni fan qui che ci rinunciamo perché dazn fa un buon lavoro penso sia una cosa unica e altamente positiva, se vogliono rovinare tutto sono solo folli.
 
Sono d accordo con tyler che per avere una copertura migliore di dazn in Italia per la nfl la vedo dura per cui spero che si rinnovi con dazn (soprattutto con redzone che per me che non sono mai stato un hardcore della nfl l ho trovata un prodotto televisivo spettacolare)
Sulla mlb in realtà invece un miglioramento rispetto alla “vecchia” gestione mlb su Sky c’è stato:
1) intanto le dirette settimanali sono di più ( questa settimana ce ne sono addirittura 4 di cui 2 in italiano)
2) per i playoff è stata annunciata una partita al giorno.
Rispetto a prima è un di più... non mi sembra che prima nei playoff avevamo su Sky una partita al giorno...
Poi é chiaro che per un appassionato hardcore sarà sempre poco.... ma quello è un altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso