• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica era fuori il QB titolare Garoppolo, il RB titolare Mostert, il suo primo sostituto Coleman, poi durante la gara si é fatto male il partente e terzo RB McKinnon, il TE titolare Kittle, durante la gara si é fatto male Reed il secondo TE. i WR fuori sono 6 tra cui Deebo Samuel che dovrebbe essere il ricevitore 1. ci sono due centri fuori Richburd che era il titolare lo scorso anno prima del SB, e Brendel che é una riserva.

in difesa oltre a Bosa e Thomas fuori per la stagione Dee Ford potrebbe essere prossimo al ritiro perché non recupera dagli infortuni, Greenlaw LB é fuori, i corner titolari Sherman, Witherspoon e Moseley erano fuori forse recupera Moseley.

in tutto questo, come se non bastasse, il long snapper Nelson é andato giú di testa e ha sbagliato tutti ma dico tutti gli snap domenica, con il risultato di un FG sbagliato, un altro abortito e un EP abortito. l'ultimo PAT lo ha snappato il centro titolare per la disperazione!

insomma l'attacco é decimato, forse recupera Kittle e Garoppolo, i RB sono Jeff Wilson e il rookie non scelto Hasty. forse recupera McKinnon, ma fino a venerdi non si sa nulla di preciso.

la partita di domenica é stata fasulla, i giants erano anche loro decimati, senza RB e WR titolare, e durante la partita la SS titolare e un altro si sono fatti male. dicono sia il fondo dello stadio, hanno messo un turf nuovo, ma la NFL ha testato e non ci sono problemi per loro. per fortuna i niners non giocheranno piú in quello stadio :) i giants di adesso sono poca cosa, con mezzo attacco SF non ha mai fatto il punt o turnover. la difesa di NY ha uno solo forte, il LB che prima era a GB di cui non ricordo il nome. il resto é poca cosa. e Jones non é il QB che dovrebbe essere. per me dovrebbero tankare a morte con i Jets per Lawrence.
 
io sono sorpreso che ieri non abbiano segnato 50 punti. mahomes + altri giocatori bravi + una linea di livello + gli schemi di Reed, non vedo sinceramente chi possa vincere contro di loro. per fortuna a inizio campionato lo scorso anno dicevamo la stessa cosa di Baltimore e Jackson. quindi da qui alla fine puó succedere tutto.

basta anche vedere come gli aggiustamenti dell'intervallo abbiano modificato la partita, Mahomes nel secondo tempo é stato sicuramente piú cauto, ma la difesa ha tolto diverse soluzioni che erano possibili senza problemi nel primo tempo, poi la classe esce lo stesso, ma non devastante come all'inizio dove sembravano inarrestabili, o ineluttabili? si puó dire ancora o passato il momento Avengers la parola é tornata dove stava prima?

TNF super anche questa settimana! sinceramente ci vuole passione per guardare denver e i jets.

a chicago 3-0 intanto hanno deciso di mettere foles invece di trubiski, per me tre partite di ritardo nella decisione, ma sono 3-0 quindi bene.
 
io sono sorpreso che ieri non abbiano segnato 50 punti. mahomes + altri giocatori bravi + una linea di livello + gli schemi di Reed, non vedo sinceramente chi possa vincere contro di loro.

Volevo scriverlo anch'io ma credevo di esagerare; se però la pensi così anche tu che ne capisci molto più di me....

Sul TNF: si salta anche a sto giro :) Week-end per quanto mi riguarda solo RedZone, non vedo nulla che meriti il tempo di una partita intera (KC con NE è pronostico chiuso).
 
non ho capito bene il quarto e 1 giocato alla mano sulle 50. KC era sopra di 14 con l'attacco di Baltimore monotematico, in sostanza la difesa di KC ha cancellato i passaggi permettendo solo corse. in quella situazione punti la palla via, un push punt che fa partire loro dalle 5 yards e sei a posto, dopo 2 minuti hai di nuovo la palla, invece hanno rischiato, in maniera pesuntuosa secondo me, quella conversione alla mano e sono rimasti sul down, dando la palla a metá campo e innescando potenzialmente una rimonta. un'altra azione che non mi é piaciuta di KC é stata piú tardi quando BAL lanciava e basta, completo sul ricevitore che cade ricevendo la palla, il difensore si ferma e aspetta, non lo tocca poi cerca di provocare un fumble non riuscendoci logicamente. ecco questi esempi di presunzione sono quelli che una squadra forte deve guardarsi da, perché rischiano di far nascere situazioni improvvise e non controllabili, quando semplicemente un colpettino al WR avrebbe fermato l'azione. lo so che é guardare il pelo nell'uovo, ma in una partita come quella di ieri, se non sei tifoso di KC, provi per forza a vedere cosa non funziona in una macchina quasi perfetta come KC.

il passaggio di Mahomes al fullback é fantascienza, la difesa fa di tutto per fermarlo e lui si inventa quel passaggio senza nemmeno guardare, un TD tra i piú belli, quando ci sono queste azioni tanto di cappello, lui puó fare tutto in campo, se ti metti nei panni della difesa distruggi tutto!

altro momento particolare é stato nel terzo quarto, 3 e 5 per BAL per chiudere il down, KC fa offside, penalitá e chiusura del down? no, perché non é automatico e nonostante il terzo e 5 non bastava la penalitá, azione successiva, false start, quindi -5 yards per BAL e si ritrova su un terzo e 6! senza giocare ha fatto -1! é record?
 
Week 4

4 Ottobre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Seattle Seahawks at Miami Dolphins live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Los Angeles Chargers at Tampa Bay Buccaneers live su ran.de

Ore 22:25 New England Patriots at Kansas City Chiefs live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
DAZN ancora tutto tace... se la staranno ragionando (?)

la veritá é che sono io che gli dico cosa trasmettere e sono troppo preso con il baseball :laughing7:

in early io andrei con Colts @ Bears. late farei Bills @ Raiders, giusto per dimostrare che DAZN non mi ascolta, perché passeranno sicuramente NE @ KC (overrated)
 
Senza il rinvio, penso che Steelers vs Titans era un no brainer. In alternativa direi che Chicago vs Indianapolis e Tampa vs Chargers sono ottimi ripieghi. Tra i late games la scelta più ovvia è Chiefs vs Patriots, che secondo me sarà più incerta di quanto si pensi. I Raiders secondo me sono overrated contro i Bills.
 
Potreste darmi due aggiornamenti sul football ncaa? Anche la pac-12 inizierà la stagione? il calendario si svilupperà come ogni anno con pac 12 e big10 che avranno una regular season ridotta?
 
Potreste darmi due aggiornamenti sul football ncaa? Anche la pac-12 inizierà la stagione? il calendario si svilupperà come ogni anno con pac 12 e big10 che avranno una regular season ridotta?
Sì è Sì. Tutte le confererence comunque hanno ridotto il numero di partite.
 
alla fine non é stato male il TNF, una partita godevole, non bella, perché le squadre sono di un basso livello, ma essendo su di un livello simile alla fine ne é uscita una partita interessante, troppe penalitá ed errori hanno portato ad un finale incerto.

la battaglia di FG da oltre le 50 é stata molto bella invece. alla fine direi risultato anche un po bugiardo per la partita. peró piacevole
 
Identificativo Church of jesus Christ ( non attendibile in quanto ho aggiornamenti automatici disabilitati su i-can 2850s )
Logo BYU TV 12.577 orizzontale SR 27.500 Hot Bird. Mi scuso se e' stato segnalato in precedenza. Stamattina presto ( 05:50 facendo zapping c'era una partita di Football Americano presumo Yale university. In questo momento la replica. Canale da monitorare per quanto riguarda il Football Americano.
 
Identificativo Church of jesus Christ ( non attendibile in quanto ho aggiornamenti automatici disabilitati su i-can 2850s )
Logo BYU TV 12.577 orizzontale SR 27.500 Hot Bird. Mi scuso se e' stato segnalato in precedenza. Stamattina presto ( 05:50 facendo zapping c'era una partita di Football Americano presumo Yale university. In questo momento la replica. Canale da monitorare per quanto riguarda il Football Americano.

vista l'ora, presumendo che fosse in diretta, la partita direi che era Louisiana University vs BYU, visto che c'era il logo della TV di BYU, ovvero Brigham Young University (quella dei Mormoni)...
strano vederli su HB, visto che BYU TV è da sempre presente (e ben visibile anche da noi) sui 15 ovest...:eusa_think:


passando ai programmi odierni, su Pro7 Maxx alle 18 c'è l'ormai consueto appuntamento in diretta con il College Football...

anche oggi la partita scelta è quella di ESPN a quell'orario, South Carolina @ Florida...
 
vista l'ora, presumendo che fosse in diretta, la partita direi che era Louisiana University vs BYU, visto che c'era il logo della TV di BYU, ovvero Brigham Young University (quella dei Mormoni)...
strano vederli su HB, visto che BYU TV è da sempre presente (e ben visibile anche da noi) sui 15 ovest...:eusa_think:


passando ai programmi odierni, su Pro7 Maxx alle 18 c'è l'ormai consueto appuntamento in diretta con il College Football...

anche oggi la partita scelta è quella di ESPN a quell'orario, South Carolina @ Florida...

Pensavo fosse Yale hahahhahahah grazie per la precisazione.
 
vista l'ora, presumendo che fosse in diretta, la partita direi che era Louisiana University vs BYU, visto che c'era il logo della TV di BYU, ovvero Brigham Young University (quella dei Mormoni)...
strano vederli su HB, visto che BYU TV è da sempre presente (e ben visibile anche da noi) sui 15 ovest...:eusa_think:


passando ai programmi odierni, su Pro7 Maxx alle 18 c'è l'ormai consueto appuntamento in diretta con il College Football...

anche oggi la partita scelta è quella di ESPN a quell'orario, South Carolina @ Florida...

Ci fosse il doppio audio sarebbe perfetto! Ma va bene anche così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso