• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i championship di conference ncaa ci saranno quest’anno o sono stati cancellati vista la stagione ridotta?

In nfl aumentano i casi Covid...ho letto che i broncos hanno tutti i QB fuori per Covid o close contact. Rimanderanno la partita?
 
I Championship ci saranno, per lo meno l'intenzione è di giocarli.
I Broncos non vogliono rinviare la partita, il wr Hinton (ex qb al college) sarà il probabile starter.
 
Balt-pitt spostata di nuovo. Ad ora è programmata per mercoledì sera 9.40 ora nostra. (non male come orario).
 
sono alla canna del gas, purtroppo il loro calendario é cosí fitto che non hanno altra possibilitá, certo sarebbe una beffa per pittsburg finire 15-0 :laughing7:

non ho ancora visto il MNF. aspetto pausa pranzo per dare un occhiata, certo avere una partita di mercoledi sera in prima serata, non é affatto male, peccato non ci sia Jackson. sempre che la giochino...

parliamo invece del SNF, finalmente la favolina di Trubiski imbattuto é finita, e solo per merito suo, se si tolgono quegli assurdi intercetti con lanci a caso in doppia o tripla copertura, la partita si sarebbe anche potuta giocare. é che é impensabile come possa decidere di fare cose cosí, meglio mangiarsi il pallone e prendere un sack, come ha fatto mille volte qualsiasi grande QB, che sparare a caso sotto tripla copertura. eppure lo fa, e non gli dicono nulla. guardando le sue partite, anche le prime tre dove era 3-0 chiaramente la squadra lo ha tenuto su di peso con la difesa, perché anche li sceglieva in modo sbagliato dove lanciare la palla.

ora tutti i mock draft danno Chicago alla ricerca di un QB, non riusciranno a prendere i primi due perché Jets e Jacksonville non traderanno mai, peró qualcuno riusciranno a prenderlo, e spero per loro che siano fortunati come KC e Texas scegliendo in basso. Mike Tirico in telecronaca ha preso in giro chicago, riuscendo a mettere una grafica con presenti Mahomes e Watson, e il bello é che hai dichiarato che lo ha fatto apposta. sinceramente sta diventando un teatrino stancante, come quello di Brady 199, Rodgers e tutti quelli che non sono stati scelti.

io personalmente non credo che ci sia molto di diverso da chiamare Trubiski al 3 o Josh Rosen al 10 per poi l'anno dopo chiamare Murray all'uno bruciandoti la 10. peró avrebbero potuto chiamare Lamar all'8 facendo come Arizona, ma ci vogliono le palle, magari io criticherei quello.
 
Balt-pitt spostata di nuovo. Ad ora è programmata per mercoledì sera 9.40 ora nostra. (non male come orario).

A mio parere se non gioca Lamar Jackson è da pronostico chiuso.... peccato.

@tyler: ad ogni intercetto di Trubisky ti ho pensato :) Ma Foles è rotto?
 
Dato il danno oggettivo che il COVID sta facendo anche ad NBC, chissà se Comcast andrà per vie legali con la NFL volendo pagare di meno i diritti televisivi, esattamente come stanno facendo qui in Italia. Qualcosa mi dice che se ne staranno zitti zitti :D
 
Week 13

6 Dicembre

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Cleveland Browns at Tennessee Titans live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Indianapolis Colts at Houston Texans live su ran.de

Ore 22:15 Philadelphia Eagles at Green Bay Packers live su ProSieben MAXX e ran.de

7 Dicembre

Ore 22:45 Washington Football Team at Pittsburgh Steelers live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Steelers-Ravens dell'altra sera: chiedo ai più esperti se sull'ultimissimo down alla fine del secondo periodo non ci fosse un delay of the game da fischiare ai danni di Pittsburgh.... la palla non usciva più dal mucchio e i Ravens avevano finito i TO.
 
Steelers-Ravens dell'altra sera: chiedo ai più esperti se sull'ultimissimo down alla fine del secondo periodo non ci fosse un delay of the game da fischiare ai danni di Pittsburgh.... la palla non usciva più dal mucchio e i Ravens avevano finito i TO.

non ho capito la domanda sinceramente. ad ogni modo gli arbitri hanno il potere di fermare il tempo e di ripristinare il cronometro. se la palla non esce da un groviglio di giocatori, di solito é delay of game per la difesa, di ferma il tempo e 5 yards.
 
A sentire gli esperti che seguono la Nfl , tra i vari dati e tutto il resto mettono in cima i Chiefs come i più forti ,anche a discapito dei Steelers ,voi cosa ne pensate , a fino a questo punto chi sono i più forti ?Personalmente ho visto up po di partite dei Chiefs e a parte Mahomes che fa il fenomeno ,Hill e Kelce che prendono l'impossibile, come complesso non mi sembrano proprio imbattibili, anzi alcune partite le hanno vinto più per demeriti di altri .I Steelers in quelle poche partite che ho visto mi sono sembrati nel complesso , attacco e difesa, con meno punti deboli.
 
Steelers-Ravens dell'altra sera: chiedo ai più esperti se sull'ultimissimo down alla fine del secondo periodo non ci fosse un delay of the game da fischiare ai danni di Pittsburgh.... la palla non usciva più dal mucchio e i Ravens avevano finito i TO.

Diciamo che la difesa ha cercato in tutti i modi di fare ammucchiata e ritardare il rialzarsi da terra, poi sta agli arbitri sanzionare se notano che lo fanno apposta. Potevano tenersi l’ultimo timeout
 
A sentire gli esperti che seguono la Nfl , tra i vari dati e tutto il resto mettono in cima i Chiefs come i più forti ,anche a discapito dei Steelers ,voi cosa ne pensate , a fino a questo punto chi sono i più forti ?Personalmente ho visto up po di partite dei Chiefs e a parte Mahomes che fa il fenomeno ,Hill e Kelce che prendono l'impossibile, come complesso non mi sembrano proprio imbattibili, anzi alcune partite le hanno vinto più per demeriti di altri .I Steelers in quelle poche partite che ho visto mi sono sembrati nel complesso , attacco e difesa, con meno punti deboli.

il fare fenomeno di Mahomes, é dovuto a diverse cose, lui che é atletico in un maniera assurda e riesce a fare passaggi che gli altri non riescono a fare in corsa, poi appunto quando corre é elusivo e non sai cosa e come fermarlo. Alncia a ottimi giocatori, e questo fa la differenza, guarda mullens con il ritorno di Samuel sembrava bravo, ma soprattutto ha una cosa che non hanno, Reid, lui é un genio offensivo e ha un QB che semplicemente gli permette di realizzare i suoi schemi, e a quel punto é invincibile, perché l'attacco é cosí vario che se riesci a trovare il modo di limitare un frangente, ce ne sono altri 5 che puó sfruttare.

e questa é la differenza con tutte le altre squadre, Baltimore lo scorso anno, fortissima, ma fermato il gioco di corda Lamar aveva lacune come passatore puro. lo stesso i niners, fortissimi sulle corse e dominanti in difesa, con qualche aggiustamento i Chiefs trovano sempre il modo di battere tutti perché Reid sa come fare, e ha un QB che esegue.

Pittsburg é esattamente il contario. sono la squadra piú solida di tutte, hanno un gioco ben definito, ottimi ricevitori, Big Ben che passa la palla alla velocitá della luce quest'anno, e fanno il loro gioco, con una forte difesa si possono permettere di vincere segnando il minimo. ma una situazione del genere é mortifera con un attacco tipo KC, giá l'altra sera a momenti ci lasciano le penne con Baltimore al terzo QB, che é sicuramente meglio di RG3, ma la scampano perché hanno una difesa incredibile come i niners lo scorso anno.

quindi sono favoriti contro tutti ma contro KC no. quello che vedi come demeriti degli avversari é semplicemente Reid che trova il modo di sfruttare le debolezze e Mahomes é fenomeno a fare come dice lui, le uniche partite in cui hanno avuto problemi sono quelle dove si sono specchiati troppo, si sono visti invincibili e hanno perso l'umiltá. quando succede rischiano di perdere, ma se giocano seguendo il piano e non dando la loro forza per scontata sono al limite dell'imbattibile.

guarda la partita con i Raiders, LV ha tenuto il campo per 55 minuti, poi hanno sbagliato 1 lancio decisivo e KC é andata per la giugilare. da li in avanti partita finita.

altre squadre forti sono GB, anche se sembra che finiscano la benzina nel secondo tempo, iniziano che sembrano invincibili e poi invece hanno un calo, perché anche loro hanno un modo di giocare, e quando non funziona, o sbancano con un missile di rodgers, possibilmente in free play o all'ultimo secondo, peró secondo me in una partita di PO sono i piú temibili della NFC, senza dubbio. meglio di seattle, perché saró di parte, ma l'ascesa a migliore WR della lega da parte di Metcalfe non la compro. perde ancora palloni decisivi, e soprattutto hanno una difesa di basso livello rispetto alle contendenti, GB TB arizona e NO ci vanno a nozze.

per me ad oggi il SB é KC vs GB.
 
Nella AFC i più forti sono i Chiefs, per un semplice fatto: la difesa degli Steelers è nettamente superiore ai Chiefs, ma l'attacco dei Chiefs batte qualunque difesa e l'attacco degli Steelers non è niente di che.

Nella NFC invece c'è un'ammucchiata
 
Si si , che l'attacco dei Chiefs sia mostruoso non lo metto in dubbio e a me fa impazzire e mi diverto molto a guardarli , Mahomes da solo vale il prezzo del biglietto, solo che io credo che alla fine siano le difese ,naturalmente supportate da un buon attacco, a vincere le partite ed è per questo che ,naturalmente tutto in linea teorica, considero i Steelers un pelo più forti dei Chiefs .
 
Si nella Nfc è tutto possibile, fino a qualche partita fa avrei detto Seattle ma è molto discontinua e i Saints hanno un attacco imprevedibile, Hill mi ha stupito molto sapevo che era forte nella corsa ma contro Atlanta ha lanciato veramente bene e anche senza Brees sono forti , ma in difesa hanno molte lacune .GB contro i miei Bears mi ha fatto impressione ma la figuraccia fatta con i Buccs in precedenza ha dimostrato che hanno molte lacune e mi fa stare molto attento a darli come favoriti.
Non c'entra niente ma Donald (il DE dei Rams ) continua ad avere prestazioni mostruose pensavo che Mack fosse più forte di lui alla lunga invece è proprio il contrario.
 
Ultima modifica:
Spero di sbagliarmi ma secondo me Seattle andrà al Superbowl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso