• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella pubblicità sui canali Fox, domani Buffalo Kansas City la danno alle 22.30 italiana, non alle 23
 
Nella pubblicità sui canali Fox, domani Buffalo Kansas City la danno alle 22.30 italiana, non alle 23

è l'inizio della trasmissione con tutto il pregame (se noti, anche il baseball di questa notte lo danno alle loro 8 p.m., ma il match inizia alle 8.15 ET)...;)

ora mi eclisso da questo thread perchè inizio gli early games su RedZone in notevole ritardo (time-shifted)...:wave:
 
è l'inizio della trasmissione con tutto il pregame (se noti, anche il baseball di questa notte lo danno alle loro 8 p.m., ma il match inizia alle 8.15 ET)...;)

Sono dei cialtroni allora! Come lo è sky sport che fa la stessa cosa con il calcio :D
 
Intanto i Redskins si sono letteralmente suicidati. A 36 secondi dalla fine tentano la trasformazione da 2, sbagliata e sono sotto di 1. Scelte incomprensibili
 
E i Colts da 21-0 sotto a 31-27. Continuano a non convincermi molto comunque
 
sono curioso di leggere i commenti al SNF di ieri sera, NBC lo aveva presentato come il palco della consacrazione di Aaron Donald, e invece é stata la partita della redenzione di Trent Williams e della linea di SF. stucchevole l'insistere su Donald e basta per tutta la partita, specialmente perché la pass rush intera di LA non ha fatto una benemerita mazza, e l'unico motivo percui la partita é stata giocata nel quarto periodo é Garoppolo che senza pressione sbaglia un passaggio iper basilare per Kyle Juszczyk, che era solo nonostante il fenomeno Ramsey fosse il secondo miglior giocatore difensivo del mondo, dopo Donald naturalmente.

al contrario di quello fatto nelle scorse partite, SF ha giocato il suo football, ha corso la palla, e quando c'é stato bisogno di lanciare, Garoppolo ancora zoppo ha completato quello che doveva completare, perché inizia ora a giocare con i ricevitori, Ayuk sta prendendo confidenza con gli schemi ed é sempre presente, Samuel é una minaccia ricevendo, e Kittle ha smaltito l'infortunio e si vede. a quel punto quando pui lanciare la linea offensiva non deve garantirti tanto tempo come prima, ed ecco che il difensore piú forte del mondo, come definito da Collinsworth piú volte ieri, non lo vede nemmeno con il binocolo Jimmy lo Zoppo, peccato che un altro infortunio si sia abbattuto sui niners con il centro Garland uscito malconcio. che palle gli infortuni...

peccato che Mostert si sia ancora fatto male, nel primo tempo con lui in campo non c'era partita. faceva il bello e cattivo tempo. e il fatto che nell'ultimo quarto un RB non scelto abbia dominato Donald e co. la dice lunga su come sia stata la partita.

nota su Emmanuel Moseley, non é certo Jalen Ramsay, ma é bastato avere un CB che sa giocare, per avere una secondaria credibile e limitare un attacco con Woods e Kupp.

le altre partite, i Bears sono difesa e difesa! 5-1. non saranno spettacolari, ma la difesa é la difesa! gli steelers oltre alla difesa sembra abbiano anche il tocco magico in attacco con Claypool, i ravens irriconoscibili in difesa e Philly da schiaffi.

nella partita piú attesa, Tampa ha vinto impressionando, soprattutto con la corsa, piú che con Brady che comunque ha fatto il suo, il Gronk sta entrando negli schemi, e a quanto pare sembra che non ci siano piú litigi.

infine Henry, che giocatore, impressionante! per uno che ama il gioco di corsa come me é il massimo guardare i Titans adesso.
 
2 bei blowout per dazn stasera, inaspettati.

Davvero! Finito adesso GB@TB... wow che legnata AR! Bellissima cosa il commento a tre con parole anche nelle (lunghe) pause.

Stasera hype molto alto per KC@BUF. Prova del nove per Allen & C.

Riguardo prossimo week-end mi auguro che DAZN per l'early non trovi un'alternativa a PIT@TEN; per il late facciano ciò che vogliono :laughing7:
 
il commento nelle pause é stato un extra, mi é stato detto che probabilmente non verrá ripetuto, speriamo che per l'occasione di ieri sera ci siano stati numeri importanti e che cambino idea.
 
Pre partita disponibile anche su Amazon.
Dato l’orario umano finalmente si può provare a vedere qualcosa anche qui :)
 
Penso che Amazon sia 1080p mentre dazn è 720p, la differenza di nota, il dettaglio su Amazon è superiore.
 
Da quel che ho capito seguendo la telecronaca di ieri sera, prossimo weekend dazn manderà pit@ten + sea@ari.
 
Steelers Titans é una sfida tra due squadre a 5 -0, sarei quasi tentato di seguirla live senza red zone. scelta obbligatoria. nel late window c'é poco meglio di Seattle Arizona. i Broncos dovrebbero provare a calciare 13 field goals minimo per poter aspirare a giocarsela con i Chiefs.

non perché sono di parte, ma le sfide interne alla NFC west sarebbero tutte degne di TV nazionale

non ho visto ancora le partite di ieri, ho sfruttato la pausa mlb per dormire, oggi le guardo in sintesi, ma a giudicare dai risultati del fanta football posso capire come sono andate...
 
su twitter ho trovato un video dove c'é Aaron Donald che viene intervistato, il giornalista chiede se lui e i Rams si sono preparati in modo particolare su Deebo Samuel, un giocatore particolare visto il suo modo di giocare, la risposta di Donald é "who?" chi?

la risposta é semplice: 6 palle lanciate su questo sconosciuto, 6 ricezioni, 66 yards ricevute, la piú lunga da 35 yards e 1 TD.

forse era meglio applicarsi un po e studiare l'avversario invece di fare lo spocchioso sgodevole, ma deve essere l'aria della cittá.

#BeatLA :laughing7:
 
chi c'é per il TNF stasera? io sono combattuto tra il recuperare sonno perso per le WS e recuperare sonno perso per le WS dormendo su xfactor e per questo svegliarmi alle 3 e guardare a quel punto il TNF.

#BeatLA
 
Week 7

25 ottobre

Ore 17:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00 Green Bay Packers at Houston Texans live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00 Carolina Panthers at New Orleans Saints Livestream su ran.de

Ore 21:25 San Francisco 49ers at New England Patriots su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso