• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma anche sotto di 5 punti dovevi segnare un TD. La differenza l’ha fatta che con 3 turnover non sono stati in grado di sfruttarne neanche uno.
 
Purtroppo niente commenti durante le pause per la finale AFC, a dazn manca sempre il centesimo per fare l'euro
 
Inizio scoppiettante per i Bills. Bene, abbiamo decisamente una partita :)
 
poi é entrata la difesa dei Bills...

Ho guardato live fino all’inizio del secondo quarto, sono andato a letto insieme ai Bills. Purtroppo la partita è finita lì.
La mini rissa finale mi ha strappato un sorriso, un po’ meno la partita.
Al Superbowl credo che questi Chiefs possano battere Brady
 
Uscite come sempre le individualità offensive dei Chiefs; dopo un buon inizio dei Bills sono inevitabilmente mancati nella tenuta difensiva.
 
Che dire. 4 NFC Championship persi in 7 anni.

calcio assurdo su quarto e 8. come se LaFleur non sapesse che di la c'era Brady a fare il QB, si vede che in 2 anni di NFL pensa che ci siano solo dei Trubisky e Cousins nel ruolo.

e sai che Brady ce la aveva messa tutta per tenere GB in partita lanciando posseduto dallo spirito di Jameis Winston. magari sperva in un altro Regalo il buon Matt.
 
non c'é un tread preciso dove parlare di ascolti TV usa per lo sport, quindi posto qui.

leggendo della chiusura di NBCSN ho visto questi dati di ascolto:

Last year, it averaged 108,000 total day viewers — placing fourth behind ESPN (564K), FS1 (119K) and NFL Network (113K) and ahead of ESPN2 (107K), Golf Channel (83K), MLB Network (40K) and NBA TV (26K)

ok ESPN é anni luce avanti a tutti, d'altronde hanno una partita NFL che penso che da sola faccia tutti gli ascolti. e il dato é secondo me confermato dal fatto che nfl network é quasi al secondo posto con poco distacco da FS1. il resto é curioso, golf channel fa il doppio di mlb network, e il target é su per giú lo stesso, vecchi. mentre é clamoroso secondo me l'ultimo posto di NBA tv che dovrebbe essere la tv della lega piú ggggiovane degli usa, con lo sport piú spettacolare e i personaggi piú famosi.

io personalmente mi domando come facciano a guardare dei canali continuativamente dove c'é piú pubblicitá che altro, quando mlb network era su DAZN era una prova di forza guardarlo senza rompersi di tutta la pubblicitá, mentre nfl network é molto simile, per fortuna con il GP ci sono gli show on demand e non serve sorbirsi la pubblicitá in diretta.

tornando a NBCSN é un peccato vedere il quarto canale sportivo per ascolti chiudere, ma é una decisione tattica di puntare sul peacock e tutti i vantaggi dell'essere su internet, che sono immensi, eventi live disponibili sempre, se un evento sfora il seguente va in onda lo stesso, on demand, possibilitá di essere visto su tutti i device staccandosi dal cavo. cosa che secondo me vorrebbero fare tutti, perché guardando lo sport usa c'é sempre il reminder che l'evento é disponibile sulla app del gruppo.

insomma in usa sono a questo punto, noi siamo ancora ancorati ad un decoder e non abbiamo on demand. direi che la voragine si apre ancora di piú.
 
Non sapevo della chiusura di nbcsn. Invece Peacock cosa è? Ma le partite che trasmetteva nbcsn (hockey e nba anche tramite i canali locali) adesso dove saranno trasmessi?

Per quanto riguarda il football sembra che possa essere un offseason da record per i movimenti dei QB.
Watson sembra aver chiesto la trade e leggevo su internet che dovrebbe avere una no trade option. Ho letto che anche Rodgers potrebbe lasciare GB e sempre sui social si diceva che stafford fosse molto vicino a 49ers.
Ovviamente ci sta che niente di tutto ciò si realizzi, però di carne al fuoco ce ne sarebbe.
 
Non sapevo della chiusura di nbcsn. Invece Peacock cosa è? Ma le partite che trasmetteva nbcsn (hockey e nba anche tramite i canali locali) adesso dove saranno trasmessi?

I canali locali restano, non c'entrano con la chiusura di NBCSN. Gli eventi più importanti che NBCSN trasmetteva (NHL, NASCAR, Premier League ecc.) verranno spostati pare su USA Network e Peacock che è il loro servizio streaming (che si è appena aggiudicato peraltro l'esclusiva sugli States del WWE Network a 200 testoni all'anno per 5 anni).
 
Scrivono che a causa covid non potranno produrre in 4K, a me pare che agli americani del 4K non gliene freghi nulla, quasi ai livelli del 3D. Quello però l’utilità era proprio pari a zero.
La grafica è nuova da due anni, presumo non la cambino di nuovo.

Domani c’è il finto probowl, proverò a vedere due minuti per capire che cavolata computerizzata si sono inventati :)

ho sentito invece che ci sará una grafica nuova, a partire dal logo di cbs sport che perde lo sfondo blu per una anonima scritta. é stato cambiato proprio questo mese e giá lo puoi vedere sul loro sito sportivo.
 
Scusate ma da ignorante di NFL volevo chiedere finito il superbowl i giocatori si grattano la pancia fino a settembre? La stagione di NFL dura 4 mesi su 12 ?
 
In realtà già da metà aprile partono un paio di mesi di voluntary workout. E da metà luglio il training camp vero e proprio.
 
ho sentito invece che ci sará una grafica nuova, a partire dal logo di cbs sport che perde lo sfondo blu per una anonima scritta. é stato cambiato proprio questo mese e giá lo puoi vedere sul loro sito sportivo.

Se è quella che ho visto ieri sera nel PGA tour del golf è bianca e minuscola in basso a destra, nel football sarà in alto a destra. Anonima ma per chi come me è allergico alle scritte enormi andrebbe più che bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso