• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ogni volta che leggo notizie del genere rimango sorpreso, la NFL ha tutte le partite free*, e é quella che guadagna più soldi di tutti.

adesso sono curioso di capire se la scelta delle partite del NTF rimarrà di alto livello come quando c'era fox, o se invece si torna alle partite di secondo e terzo piano della prima mandata di TNF. questo fa la differenza per me. e in secondo piano sono curioso di vedere se useranno una grafica particolare per le partite o se "noleggeranno" la produzione da chi già la fa ora.

per noi comunque, sempre 0 speranze di averlo on demand su prime. mi sa che rimarrá solo live come é ora, d'altronde se la NFL riesce a vendere l'on demand a 99 dollari a stagione, hanno ragione loro.
 
Cosa si intende per partite free?
Free to air, in chiaro, anche la partita di Amazon nei mercati delle squadre andrà in diretta in chiaro.

Lì però usano il cablo, quasi tutti sono abbonati a qualche pay-tv, pero i 5 (credo) canali in chiaro riescono a trasmettere tutte le partite NFL in chiaro, ma non solo
 
Suppongo che le due partite di NBC, ovvero la primissima partita del giovedì e quella la sera del ringraziamento resteranno solo a loro e non ad Amazon

sì, perchè non fanno parte del gruppo "TNF" (sono "SNF" a tutti gli effetti, anche il season opener del giovedì...cosa che mi fa sempre ridere...un po' come la "domenica sportiva" al sabato quando giocano in anticipo in serie A)...
 
sì, perchè non fanno parte del gruppo "TNF" (sono "SNF" a tutti gli effetti, anche il season opener del giovedì...cosa che mi fa sempre ridere...un po' come la "domenica sportiva" al sabato quando giocano in anticipo in serie A)...

Giusto. Sono etichettate SNF, non ci avevo pensato :)
 
Free to air, in chiaro, anche la partita di Amazon nei mercati delle squadre andrà in diretta in chiaro.

Lì però usano il cablo, quasi tutti sono abbonati a qualche pay-tv, pero i 5 (credo) canali in chiaro riescono a trasmettere tutte le partite NFL in chiaro, ma non solo

Ah capito. Non sapevo, però, che anche le partite in esclusiva su Amazon o su nfl network andassero sulle tv regional dei mercati delle squadre che giocano.
 
Domanda : c'è il game pass solo per una squadra ?
Stile Nba League pass ?
 
Domanda : c'è il game pass solo per una squadra ?
Stile Nba League pass ?
In Europa sicuramente no, c'è il pass essential a 50€ che ti permette di vedere redzone live e tutte le partite on demand con sintesi di 40 minuti e il pro che invece ha tutto, anche le singole partite live.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma il rinnovo del game pass come avviene? Sapevo che arrivava una mail verso fine luglio, è giusto? Il costo è quello dell’anno precedente anche se acquistato all’estero? Oppure devo farlo, nel mio caso ad esempio, quando vado a trovare la mia fidanzata brasiliana? Almeno che non ne trovi una più divertente da qualche altra parte:D
 
Ma il rinnovo del game pass come avviene? Sapevo che arrivava una mail verso fine luglio, è giusto? Il costo è quello dell’anno precedente anche se acquistato all’estero? Oppure devo farlo, nel mio caso ad esempio, quando vado a trovare la mia fidanzata brasiliana? Almeno che non ne trovi una più divertente da qualche altra parte:D

a fine luglio arriverà una mail che dice che dal primo agosto c'è il rinnovo automatico e poi mandano un'altra mail con il link per disdire se non si vuole approfittare del rinnovo allo stesso prezzo dell'anno precedente...

in ogni caso, in ogni mail che mandano ci sono tutte le spiegazioni del caso...;)

e sì, il rinnovo avviene al prezzo precedente...anche se era "vacanziero" (quindi, se l'anno scorso siete stati in Brasile, meglio pensarci 2 volte prima di disdire a meno di aver trovato luoghi di villeggiatura ancora più convenienti)...
 
Grazie. Ma i nuovi listini quando dovrebbero uscire, sempre fine luglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso