• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo per esperienza diretta che 1 ora di fuso fa tantissima differenza.

Comunque non ho capito, fanno un canale nfl, come fanno a passare red zone e le partite su un canale solo?

L’unica cosa che invidio è lo show prodotto da loro, tutto il resto lo abbiamo anche noi e lo abbiamo meglio, non per i personaggi, ma per il concetto che uno sport che non è il calcio abbia un suo programma di approfondimento parlato.

E questo mi riporta al discorso di pecas, se ricordi, prima di sparire da sky la mlb aveva il programma di faso il lunedi sera, adesso no, quindi questo sentimento di fare bene con gli sport usa proprio non lo vedo. La mlb su sky ha il solito passaggio di 2 dirette in italiano ed è sicuramente di più di quello che fa dazn, ma per il resto fuffa, non c’è on demand, per i PO non vedremo nulla, e le ws live e in italiano sono standard da anni, quindi delle due io vedo un peggioramento rispetto a come era la mlb prima su sky.

Quindi spero che la nfl rimanga dove è per molto tempo, specialmente perché quando leggo sky e nfl nella stessa frase io vedo i blackout che hanno in uk, e rabbrividisco all’idea succeda da noi, quindi ben venga che sky ragiona come 3 sky diverse su queste cose.

tasto rosso del telecomando...e si apre la finestra con il canale extra per redzone (come per il 4K qui da noi)...
 
Intanto si continua a parlare di mettere la NFL anche al sabato al posto del college football. Contrattualmente però non so come faranno. Se non ci saranno ulteriori esborsi di denaro da dare alla NFL, le tv si troveranno oro colato soprattutto nello slot del Saturday Night.
E nel frattempo sono tutti preoccupati perché senza il college football il draft non si può fare.
Penso che nel 2021 il college dovrà per forza di cose partire, facendo poco e di meno ovviamente
 
Sono d accordo con tyler che per avere una copertura migliore di dazn in Italia per la nfl la vedo dura per cui spero che si rinnovi con dazn (soprattutto con redzone che per me che non sono mai stato un hardcore della nfl l ho trovata un prodotto televisivo spettacolare)
Sulla mlb in realtà invece un miglioramento rispetto alla “vecchia” gestione mlb su Sky c’è stato:
1) intanto le dirette settimanali sono di più ( questa settimana ce ne sono addirittura 4 di cui 2 in italiano)
2) per i playoff è stata annunciata una partita al giorno.
Rispetto a prima è un di più... non mi sembra che prima nei playoff avevamo su Sky una partita al giorno...
Poi é chiaro che per un appassionato hardcore sarà sempre poco.... ma quello è un altro discorso...

Sui PO avere un limite di una partita al giorno e vantarsene e curioso. Io non dico tutte, è impossibile. Ma se un giorno ci sono due gare decisive perché non passarle entrambe. Martedi sera c’era un quarto di EL su un canale e l’altro su un altro, nessuno dice che debbano passare tutte le partite di EL come di mlb, ma quelle decisive si.

Io ricordo che per la corsa al record di fuoricampo di Bonds la sky del tempo passava tutte le partite dei giants ogni giorno perché volevano avere il momento live, mi chiedo cosa pensi di sky di adesso quello che prese quella decisione allora, o quello che con un singolo canale tv per lo sport riusciva a trovare il tempo di avere 4 ore di sport usa da lunedi a venerdi sempre, o quello che ogni giorno aveva deciso di passare gli highlights di sportcenter in italiano ogni giorno.

Quello era fare un servizio, non la sky di oggi con 100 canali e un inutile ss24. E ripeto io non parlo di servizi ott, parlo di quello che erano in grado di fare e non fanno più semplicemente perché non vogliono
 
Io avrei voluto i Foxsports olandesi! Ora che sono di Disney c'è pure Sportscenter ed una marea di sport americani a tutte le ore.
Pazienza
 
Speriamo che la NFL resti per anni su Dazn anche perchè sborsare 185 euro di gamepass non mi va proprio
 
i FS olandesi sono sempre lì...basta pagare...:eusa_whistle: :laughing7:

Sì è vero, l’abbonamento è legale anche dall’Italia. Troppe spese però se si aggiunge anche quello :D
Una bella opzione su Sky Italia per foxsports USA, sai che bello che sarebbe? :D
Ma poi con i diritti come se la cavano? Troppo comodo non pagare le leghe e pagare Disney.
Vabbè pazienza
 
c'è anche la Soluzione Gratis su Astra 19.2 tra Prosieben Maxx e Puls 24 (Quest'ultimo solo in HD:D) partite Domenicali delle 19 e delle 22 se masticate di Tedesco

Metteteci anche quella del Giovedì con il Pass Free tramite il Network e son comunque 3 Partite Gratis 5 se contate i Double

 
Ultima modifica:
Quanto costano?

Foxsports è un’opzione a 14,95€ al mese con i suoi 6 canali + altri canali aggiuntivi qualora dovessero servire.
Il pacco base costa 19,95€ al mese quindi il totale è 34,90€ al mese. Per questo dico che non è fattibile
 
Foxsports è un’opzione a 14,95€ al mese con i suoi 6 canali + altri canali aggiuntivi qualora dovessero servire.
Il pacco base costa 19,95€ al mese quindi il totale è 34,90€ al mese. Per questo dico che non è fattibile

Chiedo scusa per l'off topic ma online ho trovato Fox sports go parlate di questo ? E non va in conflitto con l'Italia ? Perchè vedo che trasmettono anche la Champions
 
Chiedo scusa per l'off topic ma online ho trovato Fox sports go parlate di questo ? E non va in conflitto con l'Italia ? Perchè vedo che trasmettono anche la Champions

fox sports go è l'app per vedere online (come sky go qui da noi), ma prima devi fare un abbonamento via cavo o satellite...

ovviamente è in conflitto con tutti i Paesi in cui vendono gli stessi diritti...ma la sentenza della Corte Europea ha ribadito che ogni cittadino della UE può abbonarsi a qualsiasi servizio originato all'interno della stessa, per cui loro, correttamente, vendono ufficialmente il loro abbonamento in tutta Europa senza problemi (e pazienza se uno sceglie la tv Olandese rispetto a quella del luogo dove vive...ne ha tutti i diritti :evil5:)...

le altre pay-tv che invece fanno di tutto per impedire questa libertà di scelta (sky in primis...loro e gli svizzeri* sono i peggiori), sono completamente nel torto, ma se ne fregano...tanto sono solo 3 gatti a voler/poter far causa per ottenere il rispetto dei propri diritti...tutti gli altri, davanti al muro di gomma opposto, piuttosto rinunciano per non perdere tempo e soldi...

*la Svizzera (così come Norvegia, Islanda e altri Paesi) fanno comunque parte dello spazio economico europeo (una UE allargata attraverso accordi bilaterali sul commercio e non solo), per cui in tema di beni e servizi per il consumatore vanno intesi come membri UE a tutti gli effetti...
 
Chiedo scusa per l'ennesimo OT in caso se i moderatori lo ritengono opportuno si crea una discussione a parte,perchè almeno io ho mille domande da fare ai più esperti .

Comunque ho trovato questo : https://www.canaldigitaal.nl/actie/mobiele-app/#packages euro 14,95 al mese e sono inclusi 3 canali fox sports non chiede ne card ne niente se si guarda sul telefono o pc
 
Chiedo scusa per l'ennesimo OT in caso se i moderatori lo ritengono opportuno si crea una discussione a parte,perchè almeno io ho mille domande da fare ai più esperti .

Comunque ho trovato questo : https://www.canaldigitaal.nl/actie/mobiele-app/#packages euro 14,95 al mese e sono inclusi 3 canali fox sports non chiede ne card ne niente se si guarda sul telefono o pc

se è un'app per telefonini, dubito funzioni fuori dall'Olanda...:eusa_think:

il sat è una cosa, le trasmissioni online un'altra (e normalmente richiedono di agganciare providers del Paese in cui vengono attivate)...

e comunque a me qualunque cosa non si veda comodamente in tv, non interessa...:badgrin: :eusa_doh:
 
Ho visto adesso per l'app ci sta il blocco per l'estero,peccato in quel modo davano un mese gratis :lol:, pensavo che poteva andare come i vari pass che conosciamo già
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso