• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Kittle, TE dei 49ers ha rinnovato il contratto per altri 5 anni. Gran giocatore secondo me :)
 
Washington Football Team perché Washington "Non vogliamo alcun tipo di problema" era troppo lungo. No, nessuna novità.

L’ho già detto e lo ribadisco. Li continuerò a chiamare Redskins. Spero lo facciano anche i media :D
 
L’ho già detto e lo ribadisco. Li continuerò a chiamare Redskins. Spero lo facciano anche i media :D

non possono farlo...qualunque telecronista USA dovesse anche solo parlare del passato e ricordare il vecchio nome, verrebbe licenziato all'istante...non si salverebbe nemmeno Joe Buck...:5eek:

e se lo metti per iscritto, la denuncia non te la toglie nessuno...

dubito che ci sia qualcuno disposto a rischiare la carriera (se non oltre) per una questione di principio come questa...
 
non possono farlo...qualunque telecronista USA dovesse anche solo parlare del passato e ricordare il vecchio nome, verrebbe licenziato all'istante...non si salverebbe nemmeno Joe Buck...:5eek:

e se lo metti per iscritto, la denuncia non te la toglie nessuno...

dubito che ci sia qualcuno disposto a rischiare la carriera (se non oltre) per una questione di principio come questa...

Stanno messi proprio male. Poi nei supermercati continueranno a vendere armi.
Vabbè :)
 
Stanno messi proprio male. Poi nei supermercati continueranno a vendere armi.
Vabbè :)

del resto è il secondo articolo della loro Costituzione...:5eek: :evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

ognuno ha la Costituzione che ritiene più adeguata...da noi si tutelano i diritti inviolabili dell'Uomo e si richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale, da loro si sancisce il diritto ad armarsi fino ai denti (e a difendersi con dette armi)...:evil5:
 
washington Opossums.

avete sentito di Brenneman? seconda voce di FOX per il football? é uscito con una frase pesante contro gli omosessuali in diretta mentre commentava i Cincinnati Reds, sospeso, perderá anche il lavoro a FOX?

fosse stata la F-bomb magari poteva passare, ma ha usato un'altra parola con la f che sinceramente a me fa schifo anche ripetere. si é naturalmente scusato pubblicamente, ma per come la ha detta non ci sono scuse. certo rovinarsi una carriera cosí. ci vuole intelligenza davvero.
 
washington Opossums.

avete sentito di Brenneman? seconda voce di FOX per il football? é uscito con una frase pesante contro gli omosessuali in diretta mentre commentava i Cincinnati Reds, sospeso, perderá anche il lavoro a FOX?

fosse stata la F-bomb magari poteva passare, ma ha usato un'altra parola con la f che sinceramente a me fa schifo anche ripetere. si é naturalmente scusato pubblicamente, ma per come la ha detta non ci sono scuse. certo rovinarsi una carriera cosí. ci vuole intelligenza davvero.

io però mi chiedo se adesso non si stia esagerando al contrario...

per carità, io sono contro ogni forma di discriminazione razziale/sessuale/ideologica (specialmente sessuale...per me ognuno può sco*arsi chi vuole e come vuole, basta che tutti i partecipanti siano adulti e d'accordo :evil5:)...ma non mi va nemmeno che si imponga il gradimento e il rispetto "per legge"...bisogna sempre guadagnarseli quotidianamente con le proprie azioni...
 
Football Americano 2020-2021

Che ha detto? Faggot?
EDIT
No ha detto l’altra. Ma è scemo allora
 
washington Opossums.

avete sentito di Brenneman? seconda voce di FOX per il football? é uscito con una frase pesante contro gli omosessuali in diretta mentre commentava i Cincinnati Reds, sospeso, perderá anche il lavoro a FOX?

fosse stata la F-bomb magari poteva passare, ma ha usato un'altra parola con la f che sinceramente a me fa schifo anche ripetere. si é naturalmente scusato pubblicamente, ma per come la ha detta non ci sono scuse. certo rovinarsi una carriera cosí. ci vuole intelligenza davvero.
Su FOX hanno detto di peggio contro le persone di colore e nessuno ha perso il posto di lavoro. Ricordatevi che comunque Fox è un network filo repubblicano. Probabilmente lo sospenderanno solo per pararsi il sedere.
 
Su FOX hanno detto di peggio contro le persone di colore e nessuno ha perso il posto di lavoro. Ricordatevi che comunque Fox è un network filo repubblicano. Probabilmente lo sospenderanno solo per pararsi il sedere.

vediamo, ad ogni modo tra poco torneremo a parlare di football giocato che é la cosa migliore. almeno lo spero:)
 
ESPN mi ha mandato una mail in cui dichiarano riaperti i giochi sui pronostici, in particolare il Pigskin Pick'em dei college, invitandomi a partecipare anche quest'anno...

ma su quali partite scommettiamo se non giocano? :eusa_think: :doubt:
 
ESPN mi ha mandato una mail in cui dichiarano riaperti i giochi sui pronostici, in particolare il Pigskin Pick'em dei college, invitandomi a partecipare anche quest'anno...

ma su quali partite scommettiamo se non giocano? :eusa_think: :doubt:
Basta che al suo posto non mi organizzi la solita gara di shottini in smart-drinking via Skype, che poi sai come va a finire... :icon_rolleyes: :eusa_think: :laughing7:

Battute a parte, il Fantasy "normale" lo stiamo organizzando come al solito, poi chiaramente nessuno sa come andrà o quello che può succedere; la stessa mail l'ho ricevuta pure io (ma credo pure gli altri), quindi se tutti sono d'accordo si può procedere, anche se giro il messaggio e l'invito in sezione Videogames, nel thread apposito che prima o poi Tyler aprirà...
 
Basta che al suo posto non mi organizzi la solita gara di shottini in smart-drinking via Skype, che poi sai come va a finire... :icon_rolleyes: :eusa_think: :laughing7:

:lol:

"shottini" mai...piuttosto facciamo una gara sulla famosa "sedia del dentista" di Gascoignana memoria...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

https://www.linkiesta.it/2016/06/euro-96-quando-gascoigne-ci-insegno-la-sedia-del-dentista/

https://mondocalcio.wordpress.com/2018/05/28/gascoigne-e-la-sedia-del-dentista/

p.s. però l'idea dello smart (???) drinking mi piace (meglio non dica con cosa sto accompagnando la visione della finale di EL su skysport 4K)...:D :icon_cool:
 
La preseason si fa in parte oppure è tutta cancellata? Perché potrà anche fregarmene zero, però per i giocatori, per gli allenatori, per le squadre in generale sono importanti per capire com’è la situazione riguardo la stagione che inizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso