• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e per Seattle la frittata è cotta a puntino...:badgrin: :laughing7:

sarà contento @tyler...a proposito, chissà dov'è? stasera non si è visto su questi lidi...:eusa_think:
 
I Colts si giocano I playoffs con le quattro partite contro Tennessee e Houston.
Che poi sinceramente con i playoffs allungati non ci ho ancora capito niente :D
 
I Colts si giocano I playoffs con le quattro partite contro Tennessee e Houston.
Che poi sinceramente con i playoffs allungati non ci ho ancora capito niente :D

beh, con i playoff a 14 (come previsto) semplicemente ci sarà una wild card in più, con una sola tra le vincitrici di division (la migliore, ovviamente) che avrà il bye al primo turno...

se poi fanno i PO a 16, allora è ancora più facile...si parte dagli ottavi di finale (quarti di conference) e via...
 
p.s. questa sera non abbiamo neanche un finale al cardiopalma...quasi tutte le partite hanno almeno 2 possessi di disavanzo tra le contendenti...:doubt:

edit: ora Chicago è a un possesso da Tennessee, ma manca un minuto...e pure Carolina si è avvicinata ai Chiefs, ma non c'è tempo per farne davvero un gran finale...
 
ma nooo! adesso le speranze dei Jaguars sono ridotte a un improbabile onside kick...:doubt:
 
beh, con i playoff a 14 (come previsto) semplicemente ci sarà una wild card in più, con una sola tra le vincitrici di division (la migliore, ovviamente) che avrà il bye al primo turno...

se poi fanno i PO a 16, allora è ancora più facile...si parte dagli ottavi di finale (quarti di conference) e via...

Ci arriveremo a 16 prima o poi, ma ho paura che la regular season possa perdere un po’ di interesse.
Ci sarà modo per riparlarne :)
 
Perché a seattle non hanno fatto calciare l on side kick a Wilson?

Occhio ad Atlanta...
 
mentre i Chargers sbagliano un calcio da 48 yards indoor...bene, ma non benissimo...:eusa_doh:

va be'...vi saluto e vado a vedere i Raiders, sperando di non deprimermi troppo...:doubt:
 
chiaramente Arians ha tenuto su troppo Brady, non ha imparato nulla dal suo amico Cash? :laughing7:

che partita imbarazzante, anche i commentatori non sapevano piú cosa dire. probabilmente patriots jest di stanotte sará piú bella.

gli steelers mantengono l'imbattibilitá, e continuano la loro marcia verso la post season, Bills Cardinals sará da fuochi d'artificio, poi mi metto nei panni di Miami, che ha una signora squadra, nell'anno dove i Patriots fanno pena, ecco che saltano fuori i Bills e dominano la scena. Miami piú la guardo piú é divertente da vedere, Tua sa tenere la squadra in mano, e la difesa é la piú sottovalutata della lega, Jerryss vinci uguale, ma perché ti ostini a non fare giocare la difesa di Miami?

un pensiero all'altro Allen, quello di the football team, che si é disintegrato la gamba ieri, Smith ha giocato bene, poi alla fine con la partita in bilico é riuscito a sbagliare l'impossibile, ma come si fa? washington con un QB sano sarebbe in dominio della NFC east, perché Dallas é psicopatica, gli Eagles sono scarsi anche in Bye, e i Giants vinceranno le partite necessarie per essere nel peggior punto del draft.
 
Io vi dico solo che ho chiuso un biglietto vincente con la vittoria dei Raiders: ecco, immaginate come sia passato dalle maledizioni per il TD Chargers all'ultimo secondo all'eurforia dopo la review...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso