• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto nella notte è iniziata la stagione del college football con il Kick off game in FCS (la "serie B" del college football, dove solo 15 dei 126 programmi ha deciso di giocare) tra Central Arkansas e Austin Peay. Partita piuttosto tesa tra l'altro con un bel finale thrilling, dopo che nel primo tempo le 2 squadre hanno fatto a gara a chi commetteva più errori. Per l'occasione, la Espn ha sfoggiato un nuovo scoreboard, più invasivo del precedente. Dovrò abituare l'occhio.

a guardare gli highlights su YT, più che lo scoreboard (in linea tipo cbs piuttosto che incluso in un riquadrino come prima), è la solita bottom line malefica a risultare invasiva oltre ogni decenza...:doubt:

p.s. ho visto che su YT ci sono anche gli highlights delle partite dell'inizio di stagione delle High School...un'altra banda di screanzati senza cervello a voler giocare ad ogni costo...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ho letto che i Raiders sono diventati Las Vegas. Ci sono state proteste come per i Rams?
 
Intanto nella notte è iniziata la stagione del college football con il Kick off game in FCS (la "serie B" del college football, dove solo 15 dei 126 programmi ha deciso di giocare) tra Central Arkansas e Austin Peay. Partita piuttosto tesa tra l'altro con un bel finale thrilling, dopo che nel primo tempo le 2 squadre hanno fatto a gara a chi commetteva più errori. Per l'occasione, la Espn ha sfoggiato un nuovo scoreboard, più invasivo del precedente. Dovrò abituare l'occhio.

Ma la gente sulle tribune erano i genitori dei giocatori ? Perchè dalla sintesi su YT sembrava una gara a porte aperte
 
Ma la gente sulle tribune erano i genitori dei giocatori ? Perchè dalla sintesi su YT sembrava una gara a porte aperte

erano ammesse 2000 persone (che dovevano mantenere il distanziamento)...

p.s. su YT c'è anche il match in versione integrale (a 1080p/60fps)...;)
 
https://www.google.com/amp/s/www.sp...nce-policy-tickets/1vh5xyd47cokq17yykgepds6zi

Ho trovato questo articolo (non conosco il sito, quindi non so l’affidabilità) che fa un quadro della situazione sulla presenza degli spettatori in nfl.
La maggior parte delle squadre al momento ha ufficializzato che almeno le prime 2 partite saranno a porte chiuse. Ci sono però anche alcune squadre che faranno entrare spettatori con un limite intorno al 20% della capienza originaria.

Situazione molto ingarbugliata
 
Si...c’è anche da dire che ogni stato ha emanato norme più o meno restrittive in merito. Curioso di vedere in Italia cosa succederà per il calcio...al momento la Juventus e la regione Piemonte hanno chiesto di riaprire parzialmente.

Tornando al football, i miei patriots tagliano sanu. È stata veramente una trade deludente.
 
Si...c’è anche da dire che ogni stato ha emanato norme più o meno restrittive in merito. Curioso di vedere in Italia cosa succederà per il calcio...al momento la Juventus e la regione Piemonte hanno chiesto di riaprire parzialmente.

Tornando al football, i miei patriots tagliano sanu. È stata veramente una trade deludente.

fosse per la juve, volevano aprire 3 giorni dopo la chiusura a marzo, sono cosí disperati per i soldi che andrebbero a giocare ovunque. ieri invece ho sentito POTUS che in piena campagna elettorale si era attivato per fare cambiare idea a quelli della big 10. stamattina per radio sentivo quindi che se la big10 riparte, devono votare 9 a 5 per riaprire, quando hanno chiuso erano 3-11 quindi 6 squadre devono cambiare il loro voto. e si parla di inizio subito non a dicembre o piú in la.
 
Leonard Fournette ai Buccaneeers. Direi che Brady adesso ha di che divertirsi.

come attacco nulla da dire, ma tirare a segnare un punto in piú non é sempre la tattica migliore, io sono molto curioso di vederli giocare, peccato che la prima partita é in contemporanea con i niners quindi seguiró loro al 100% e sinceramente non ho mai guardato football in replica sapendo il risultato, red zone a casa mia é come la messa domenicale, puó venire giú il mondo che un TV ha red zone aperta.

ieri hanno diramato i calendari della serie A italiana di pallone, io ho notato invece che il week 10 di NFL non vede nessuna partita su CBS al momento, il che mi pare molto strano. sicuramente flexeranno qualche partita di fox da loro, é mai successo che un network non avesse partite cosí?
 
come attacco nulla da dire, ma tirare a segnare un punto in piú non é sempre la tattica migliore, io sono molto curioso di vederli giocare, peccato che la prima partita é in contemporanea con i niners quindi seguiró loro al 100% e sinceramente non ho mai guardato football in replica sapendo il risultato, red zone a casa mia é come la messa domenicale, puó venire giú il mondo che un TV ha red zone aperta.

ieri hanno diramato i calendari della serie A italiana di pallone, io ho notato invece che il week 10 di NFL non vede nessuna partita su CBS al momento, il che mi pare molto strano. sicuramente flexeranno qualche partita di fox da loro, é mai successo che un network non avesse partite cosí?

dal 12 al 15 novembre è previsto il "recupero" del Masters di Golf (saltato nella data originale di Aprile causa lockdown da covid), i cui diritti in USA sono di CBS...

ergo, quella di non avere un early game il 15/11 è una scelta/richiesta di CBS, che deve trasmettere il giro finale del major di Golf...
 
dal 12 al 15 novembre è previsto il "recupero" del Masters di Golf (saltato nella data originale di Aprile causa lockdown da covid), i cui diritti in USA sono di CBS...

ergo, quella di non avere un early game il 15/11 è una scelta/richiesta di CBS, che deve trasmettere il giro finale del major di Golf...

ecco spiegato il motivo. una scelta coraggiosa quella di rinunciare al football per mandare live il golf. il golf fa ascolti paragonabili al football per il masters, o é solo una questione di prestigio dell'evento?
 
ecco spiegato il motivo. una scelta coraggiosa quella di rinunciare al football per mandare live il golf. il golf fa ascolti paragonabili al football per il masters, o é solo una questione di prestigio dell'evento?

https://golf.com/news/tournaments/masters-2019-sunday-tv-ratings-tiger-win/

gli ascolti non sono proprio paragonabili al Football NFL, però sono sempre molto alti...

e il prestigio dell'evento comunque impone una scelta come quella di CBS...
 
magari ci fosse anche da noi una TV capace di scegliere in base al prestigio dell'evento piuttosto che alla vendita di pubblicitá
Cambia però anche la raccolta pubblicitaria. Con la NFL il massimo è Kay, con il golf minimo è tipo Rolex. Alla fine non so quale giornata rende di più a livello di spot.
 
Cambia però anche la raccolta pubblicitaria. Con la NFL il massimo è Kay, con il golf minimo è tipo Rolex. Alla fine non so quale giornata rende di più a livello di spot.

vero anche questo. dici che nel golf non passa il tizio che prende il milk shake da sonic? :)
 
Certo che vedere College Gameday fatta da studio con i vari opinionisti collegati ognuno da casa sua è stato triste...Ed è stato ancora più triste constatare che per dare il kickoff alla stagione non c'era niente di meglio di Marshall vs Eastern Kentucky
Vabbè, aspettiamo tra un paio di settimane i pesi massimi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso