• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuiamo con i pronostici (io sono 5 su 6)

Green Bay
Baltimore
Kansas City
Tampa Bay

Ricordatevi cosa c'è in palio per il vincitore!! :D
 
Wild Card 5 su 6

Divisional:
Los Angeles Rams @ Green Bay Packers
Baltimore Ravens @ Buffalo Bills
Cleveland Browns @ Kansas City Chiefs
Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints
 
Wild Card un incredibile 4 su 6 :5eek:

Divisionals
Los Angeles Rams @ Green Bay Packers (i miracoli non si ripetono tanto spesso)
Baltimore Ravens @ Buffalo Bills (qui è veramente 50/50, vado a simpatia per Lamar più che con la ragione)
Cleveland Browns @ Kansas City Chiefs (no brainer)
Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints (nonostante Tom & Gisele, non vedo come NO possa perdere -anche impegnandosi come domenica scorsa :icon_twisted:)
 
Football Americano 2020-2021

Io sono 5 su 6 e per quanto sia sicuro più o meno di Green Bay, Kansas City e New Orleans, tra Baltimore e Buffalo faccio davvero fatica, troppo incerta.
Prendo i Bills pensando a Lamar Jackson che magari ne combinerà una delle sue :D
Quindi:
GB
BUF
KC
NO
 
Baltimore Buffalo partita con le difese che hanno dominato gli attacchi e col punteggio basso. Ero pronto a guardare il quarto quarto decisivo e a fine terzo quarto è successo di tutto. 102 yards di ritorno della difesa di Buffalo e Lamar successivamente che esce di scena con una botta alla nuca. Partita finita
 
Mi è calato un velo di tristezza nel rendermi conto che tra uno o due anni perderemo una generazione di QB (Brady Rodgers Roethlisberger Brees) che insieme a Favre e Manning hanno rappresentato i QB con cui è nata la mia passione per il football:crybaby2:
 
Mi è calato un velo di tristezza nel rendermi conto che tra uno o due anni perderemo una generazione di QB (Brady Rodgers Roethlisberger Brees) che insieme a Favre e Manning hanno rappresentato i QB con cui è nata la mia passione per il football:crybaby2:

Payton! Quanto mi manca! Ogni volta che lo vedo nella pubblicità di Nationwide è un pugno allo stomaco. Mi consolo con la sigletta che i più “ultras” del Game Pass ricordano bene :D
 
Stai a vedere che...:icon_rolleyes:

Tom Brady di nuovo al championship anche se non una partita esaltante la sua. Anche fortunato perchè qualche lancio poteva essere intercettato. Però se pur per merito non solo suo, è ancora una volta lì... sa sempre o quasi fare la cosa giusta e riconoscere i propri limiti sopraggiunti a causa dell'età. E comunque fisicamente non è messo per niente male a 43 anni. Ora la grande sfida con Rodgers dalla quale spero ne esca vittorioso quest'ultimo. Ha raccolto troppo poco per il giocatore che è!

Peccato per Brees ma ieri sera l'ho visto proprio ai titoli di coda. Ho letto un articolo su un giornale italiano dove riportavano di un'offerta della NBC per Brees.

Per il Championship Afc vedremo se Mahomes sarà della partita. A proposito sapete le regole del concussion protocol? Potrà essere della partita?
 
Ultima modifica:
io sono convinto che abbiamo avuto la fortuna di assistere alle imprese del QB piú forte della storia. come quando mi dicono di Merks, Ali, Babe Ruth, Mickey Mantle, o di Pelé, non c'ero, invece per Brady ci sono e lo ho vissuto. mi ritengo fortunato. anche se ha giocato tutta la carriera per un'altra squadra e non la mia.
 
io sono convinto che abbiamo avuto la fortuna di assistere alle imprese del QB piú forte della storia. come quando mi dicono di Merks, Ali, Babe Ruth, Mickey Mantle, o di Pelé, non c'ero, invece per Brady ci sono e lo ho vissuto. mi ritengo fortunato. anche se ha giocato tutta la carriera per un'altra squadra e non la mia.

Non so se il migliore (sono sempre opinabili queste classifiche) ma di sicuro uno dei migliori. Per questo spero (ma so che rimarrà una speranza) che prima di ritirarsi voglia e gli venga data la possibilità di fare un ultimo lancio in maglia Patriots. Sarebbe il giusto riconoscimento al giocatore e a quello che è stato per NE, ma ho forti dubbi ci sia la volontà da parte di entrambi.
 
Non so se il migliore (sono sempre opinabili queste classifiche) ma di sicuro uno dei migliori. Per questo spero (ma so che rimarrà una speranza) che prima di ritirarsi voglia e gli venga data la possibilità di fare un ultimo lancio in maglia Patriots. Sarebbe il giusto riconoscimento al giocatore e a quello che è stato per NE.

credo che il famoso contratto da 1 giorno che si usa in questi casi, proprio per ritirarsi in maglia Patriots gli spetti
 
Devo fare i complimenti alla difesa di Tampa Bay che ha annientato Brees e l’attacco dei Saints. E devo fare i complimenti anche al pettinato, perché per quanto lo prenda in giro, è forte e merita rispetto. Quanta fiducia e qualità che ha dato ai buccaneers!
A fine partita Aikman ha ricordato che un altro cambiando squadra dopo aver vinto tutto ha portato alle finali di conference la sua nuova squadra. Un certo Joe Montana a 37 anni con i Chiefs nel 1993. E vecchio come sono me lo ricordo bene :D

Continua la mia maledizione con i pronostici dell’ultima partita. 3 su 4. Ora sono a 6 su 8.
Vista la posta in palio inizio ad agitarmi :D :lol:
 
io sono convinto che abbiamo avuto la fortuna di assistere alle imprese del QB piú forte della storia. come quando mi dicono di Merks, Ali, Babe Ruth, Mickey Mantle, o di Pelé, non c'ero, invece per Brady ci sono e lo ho vissuto. mi ritengo fortunato. anche se ha giocato tutta la carriera per un'altra squadra e non la mia.

Se non sbaglio però la tua squadra 21 anni fa aveva la possibilità di prenderlo ma non ci ha creduto...
E’ quello che ho appena sentito da un breve doc di Gotta su DAZN.
 
Figurarsi se riusciamo a battere Brady in un Championship game

So che stai gufando dicendo così , ma io lo spero sinceramente, Rodgers (e non riesco a spiegarmi il perché, ma è un problema mio...) mi sta antipatico ultimamente, boh, sarà che tifo Bears
E poi se Tom va fino in fondo sarà leggenda...
 
So che stai gufando dicendo così , ma io lo spero sinceramente, Rodgers (e non riesco a spiegarmi il perché, ma è un problema mio...) mi sta antipatico ultimamente, boh, sarà che tifo Bears
E poi se Tom va fino in fondo sarà leggenda...

più che altro, ci garantiamo qualche bella inquadratura della mogliettina...:lol: :D :laughing7:

 
credo che il famoso contratto da 1 giorno che si usa in questi casi, proprio per ritirarsi in maglia Patriots gli spetti

È quello che spererei...ma non so...

Figurarsi se riusciamo a battere Brady in un Championship game

Onestamente nonostante per me Brady sia Brady, spero che Rodgers è Green Bay riesca ad andare al superbowl e si prenda quello che si merita. Certo Brady al championship... diciamo è il suo habitat naturale :icon_rolleyes:

La grattata preventiva è un must :D

Buonissimi Divisional, peccato per Cleveland! ;)

Dispiace per Cleveland... non capisco perché non abbiamo giocato il quarto down sul loro ultimo drive...:eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso