• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento

clobi

Digital-Forum New User
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
2
scusate visto quello che accade per numerosi altri ricevitori, per il jeppsen 6000 non c'e' nessun aggiornamento in vista dato che l' ultimo e' ormai datato settembre 2005? grazie per le eventuali risposte.
 
clobi ha scritto:
scusate visto quello che accade per numerosi altri ricevitori, per il jeppsen 6000 non c'e' nessun aggiornamento in vista dato che l' ultimo e' ormai datato settembre 2005? grazie per le eventuali risposte.

a giugno,quando l'ho comprato,avevo letto che sarebbe stato un ricevitore "dalle 1000 risorse",oggi posso dire con certezza che è una MONNEZZA;questo perchè a differenza dei comuni Gb: 1)non legge la card ufficiale :mad:
2)non è AU per Francia :mad:
3)non ha il N2...che ora va di moda :mad:
4)non è vero che TUTTE le cam funzionino bene con questo ricevitore :mad:
5)se qualcuno ne è interessato lo vendo:D
 
dai non essere cosi è un buon decoder io con il js 4000 mi trovo benissimo ha piena compatibiltà con la mia cam dragon per la grafica è ottima arriveranno presto i nuovi firmware il mio decoder ormai è andato in pensione dal punto di vista dei firmware quindi ora tocca a voi possessori dei nuovi decoder


saluti Kinzo :)
 
Mi riallaccio all'affermazione di Kinzo che ho già sentito da più parti..
Si tratta di attendere il firmware adatto dopodichè diverremo padroni del cielo..

Buon Anno a tutti !
 
e quanto ancora dobbiamo attendere? anni?
non credo alla befana ormai da troppo tempo
ciao
 
aderisco il fw e' troppp vecchio oramai non serve quasi a niente non ha biss non ha il canguro, insomma un decoder normale niente di speciale, il fw nuovo e' stato predetto mesi e mesi fa ma allora a quando? sarebbe bello avere una data, sinceramente non mi lamento il dec va abbastanza bene qualche piccolo problema ma la qualita video e' ok.
Vogliamo il FW
 
mi rivolgo a sunz: Un decoder del genere lo vuoi vendere, ma chi è questo pazzo che lo compra, regalalo. Comunque mi hai fatto ridere
 
ah dimenticavo, proprio oggi ho rotto un nextwawe 2500 c plus con magic integrata, lo ricordate, era come nuovo , e preso dalla rabbia dei soft che giravano per gli altri dec, gli ho caricato un frmware che poteva rigenerarlo se lo avrebbe digerito. Risultato: dec con quattro lineette sul display e non c'è più comunicazione tra seriale e pc. Praticamente morto.
 
Anche a me piacerebbe avere qualche novità a bordo e qualche "occhietto" in +....effettivamente siamo stati ampiamente superati da dec + recenti e anche da + antichi...cmq fino ad ora va abbastanza bene...ma questi aggiornamenti chi li fa?
 
Indietro
Alto Basso