• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2020 su Sky Cinema

Petra stasera sarà disponibile in 4K HDR anche su Sky Atlantic o solo su Sky Cinema? Faccio questa domanda perché non ho il pacchetto cinema.
 
Di solito è disponibile in 4K per tutti i pacchetti. Ci sarà anche ondemand immagino...
 
Su Primafila on demand ci sono tutti i film di Star Trek:

- costo dei film singoli: 3,99 o 2,99 con pack Cinema
- collezione completa dal 1° al 10° film: 14,99
- collezione completa 11-12-13° film: 6,99

Nel caso dei prezzi delle collezioni non è specificato se c'è l'Euro di sconto sul totale.

Prima del noleggio verificate se tutti o alcuni sono compresi in abbonamento come Sky Cinema, Amazon, Netflix... Recentemente sono passati a ripetizione anche sul canale free Spike.
 
Ma non era solo per gli abbonati cinema? Che casinisti però che sono
 
Hanno fatto come per Gomorra, aperto sia a chi ha cinema che il pacchetto contenente le serie tv.

Bastava saperlo, appunto come Gomorra. Mi pare che sia stato pubblicizzato come serie per gli abbonati cinema. Oppure ho preso un abbaglio io, a questo punto non lo so :D
Fatto sta che sapendola su cinema non ne la sono neanche calcolata questa serie.
Ora la metto in “agenda” :D
 
Fino a ieri pensavo più il contrario, che fosse su Cinema sui canali lineari ma non on demand. :D
Cioè prevalentemente pensavo che fosse nelle serie o altre sezioni del pack base.
 
Ma non era solo per gli abbonati cinema? Che casinisti però che sono

Nessun "casinista". Petra è in onda su Sky Cinema per gli abbonati Cinema ma ANCHE in contemporanea su Sky Atlantic (e quindi per coloro che hanno Sky TV, ovvero tutti :D). Tra l'altro è disponibile pure in 4K HDR durante la diretta sul canale lineare oltre che on demand.

Se leggete bene le news che mettiamo era riportato che fosse su entrambi i canali anche se è pubblicizzato solo su Sky Cinema: https://www.digital-news.it/news/sk...tellesi-su-sky-cinema-in-4k-hdr-con-sky-q-sat
 
Bastava saperlo, appunto come Gomorra. Mi pare che sia stato pubblicizzato come serie per gli abbonati cinema. Oppure ho preso un abbaglio io, a questo punto non lo so :D
Fatto sta che sapendola su cinema non ne la sono neanche calcolata questa serie.
Ora la metto in “agenda” :D
L'eccezione è il passaggio su Cinema.
 
Noel mi fai sorridere eppure è sempre stato cosi e non sei un utente di primo pelo :D

Però permettimi un attimo per difendermi :D
Gomorra non l’hanno mai pubblicizzato su Sky Cinema come questo. Qui hanno volutamente metterci dentro il pacco cinema che alla fine non c’entra una mazza, visto che è tutto normale come appunto con Gomorra.
La colpa è di Sky! :D
 
Però permettimi un attimo per difendermi :D
Gomorra non l’hanno mai pubblicizzato su Sky Cinema come questo. Qui hanno volutamente metterci dentro il pacco cinema che alla fine non c’entra una mazza, visto che è tutto normale come appunto con Gomorra.
La colpa è di Sky! :D

Sono scelte editoriali di marketing e due casi diversi :) Gomorra è un serie Sky Atlantic (ed è andata su Sky Cinema come promozione), Petra nasce come produzione originale Sky Cinema (e poiché si tratta di una serie va anche su Sky Atlantic).

Per il telespettatore finale in realtà alla fine è la stessa cosa, ma in realtà così non è.
 
Indietro
Alto Basso