• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2020 su Sky Cinema

Sono scelte editoriali di marketing :) Gomorra è un serie Sky Atlantic (ed è andata su Sky Cinema come promozione), Petra nasce come produzione originale Sky Cinema (e poiché si tratta di una serie va anche su Sky Atlantic).

Per il telespettatore finale in realtà alla fine è la stessa cosa, ma in realtà così non è.

Ecco, questo trae in inganno. “Produzione originale SKY Cinema”.
Ovviamente come dici tu è per motivo di marketing, ma appena ho letto questo sono passato oltre
 
Scelte di marketing o meno si tratta di una serie tv. Il posto suo è Sky Atlantic. Anch'io mi sono sempre chiesto, da fine luglio sino a qualche giorno fa, perché mai andasse in onda su Sky Cinema e NON (anche?) su Sky Atlantic. Poi la guida TV, i comunicati stampa e Digital News hanno chiarito. Non siamo ingenui noi. Noel ha detto bene: sono confusionari loro.
 
Scelte di marketing o meno si tratta di una serie tv. Il posto suo è Sky Atlantic. Anch'io mi sono sempre chiesto, da fine luglio sino a qualche giorno fa, perché mai andasse in onda su Sky Cinema e NON (anche?) su Sky Atlantic. Poi la guida TV, i comunicati stampa e Digital News hanno chiarito. Non siamo ingenui noi. Noel ha detto bene: sono confusionari loro.

Io tengo a precisare che in tutte le comunicazioni ufficiali SKY, Petra è sempre e solo riportato su Sky Cinema. L'indicazione di Sky Atlantic è stata da noi aggiunta alla news proprio per dare completezza di informazioni sulle possibilità di seguire la serie ma l'indicazione da dare era solo Sky Cinema, non altri canali.
 
Io tengo a precisare che in tutte le comunicazioni ufficiali SKY, Petra è sempre e solo riportato su Sky Cinema. L'indicazione di Sky Atlantic è stata da noi aggiunta alla news proprio per dare completezza di informazioni sulle possibilità di seguire la serie ma l'indicazione da dare era solo Sky Cinema, non altri canali.
È esattamente quello che intendevo.
 
Scelte di marketing o meno si tratta di una serie tv. Il posto suo è Sky Atlantic. Anch'io mi sono sempre chiesto, da fine luglio sino a qualche giorno fa, perché mai andasse in onda su Sky Cinema e NON (anche?) su Sky Atlantic. Poi la guida TV, i comunicati stampa e Digital News hanno chiarito. Non siamo ingenui noi. Noel ha detto bene: sono confusionari loro.

Si potrebbero anche definire come 4 distinti film tv. Su tv sorrisi e canzoni per esempio i vari "episodi" della serie tv Poirot hanno l'indicazione "Film tv".
Di montalbano i vari siti tipo Mymovies, Comingsoon hanno una scheda per ogni episodio (non hanno una scheda per ogni episodio di Csi), e sono considerati quindi dei veri e propri film.

Quindi boh ormai il confine tra le 2 cose è labile :laughing7:

Che siano considerati film e non parte di una "stagione" si vede anche dal fatto che in dvd escono separati e nessun "episodio" viene considerato come parte di una stagione, infatti li replicano anche in ordine casuale e non esiste una "replica della quinta stagione di Montalbano". Non esiste questo "brand" diciamo, sia in tv che in home video.
 
ragazzi ho un dubbio...jojo rabbit è stasera il primo passaggio? perchè stando alla guida tv c'era pure stamattina verso le 6...
 
ragazzi ho un dubbio...jojo rabbit è stasera il primo passaggio? perchè stando alla guida tv c'era pure stamattina verso le 6...

è da tempo che il primo passaggio pratico delle prime visioni è alle 6 di mattina, allo stesso tempo viene caricato on demand e poi trasmesso in prima serata.
 
A me sinceramente non mi ha entusiasmato tanto jo jo rabbit , mentre mi e piaciuto bad education
 
Indietro
Alto Basso