• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM - Intervento a pagamento per problema non causato da me

E scusa cosa altro posso fare?
Anche su Twitter mi hanno trasferito al reparto tecnico.

La segnalazione aperta da operatore Twitter è stata subito chiusa non so perché, l’ho riaperta tramite app...
Se paghi col bollettino postale, semmai ti addebitassero il costo dell'intervento lo togli e paghi. Fatti dire prima se l'intervento è a pagamento.
 
Se paghi col bollettino postale, semmai ti addebitassero il costo dell'intervento lo togli e paghi. Fatti dire prima se l'intervento è a pagamento.



Appena terminata la chiamata con il tecnico Telecom a pagamento e mi son fatto spiegare un po’ la situazione:

In pratica il pagamento non avverrà solo se il problema è causato da Telecom o se non riescono a capire la causa del problema

Invece si paga se il problema non è causato da Telecom

Inoltre non è assicurata la risoluzione del problema. Loro vanno alla ricerca del problema e provano a risolverlo. Nel caso in cui venisse trovata la causa del problema, ma non riuscissero a risolverlo, il pagamento avverrà lo stesso.

Quindi ho rifiutato l’intervento. Non voglio pagare e poi continuare ad avere il problema. L’altra cosa che mi ha convinto a rifiutare è che a loro risulta un Ping tra i 35 e i 40, mentre a me non e non vorrei usassero questa scusa o trovassero qualche sotterfugio per scucirmi i 30€

Per adesso resto così, poi si vedrà... ma credo che a questo punto sia da prendere in considerazione il cambio operatore dopo 30 anni esatti...
 
Indietro
Alto Basso