• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verificare ricezione Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho visto la promo a 5 euro per Sky DTT seconda casa. Come posso verificare se ricevo correttamente tutti i canali?
 
I mux usati da Sky sono mediaset 1 e 5
https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-12-08-20

Tenendo conto che il tuo impianto d'antenna è ok, puoi verificare la ricezione unicamente fidandoti del segnale indicato nel menù del televisore, in quanto in queste frequenze non ci sono canali in chiaro.
Se è diverso tempo che non fai una scansione canali da zero, ti consiglio di farla, così da avere l'lcn aggiornata.

Ti ringrazio ora provo.
Ho visto che si può fare anche con satellite ma non ho capito come funziona la "promo".
 
Te scrivi Sky DTT a rigor di logica dovrebbe essere DTT :eusa_think:

Per questioni commerciali alzo le mani, non è il mio forte.
 
Te scrivi Sky DTT a rigor di logica dovrebbe essere DTT :eusa_think:

Per questioni commerciali alzo le mani, non è il mio forte.
Ti ringrazio ora provo.
Ho visto che si può fare anche con satellite ma non ho capito come funziona la "promo".
ok chiedo di la..:)
Confermo non ho segnale DTT sufficiente per Sky.

Poiché ora ho letto che non ricevi i mux con potenza e qualità del segnale adeguati (in ogni caso come ti hanno indicato anche gli amici prima di me verifica anche sul sito di Sky se non è solo un tuo problema di antenna), preciso solo che quando scrivi...
Ho visto che si può fare anche con satellite ma non ho capito come funziona la "promo".
Per attivare questa promozione c'è bisogno che tu sia già cliente Sky con la tecnologia Sat.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6612624
Per il resto dei dettagli ti invito a consultare la discussione dedicata in questa sezione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso