• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scopa elettrica?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.425
Cerco consigli per una discreta/buona scopa elettrica, con o senza filo, senza sacchetti, senza cambio filtro, entro i 150€.
Essenziale che il rilascio di polveri nell'ambiente sia di classe non inferiore alla B.
grazie.
 
Sono interessato anche io. Sto facendo una indagine di mercato per prendere una decisione per l'acquisto.
 
sto valutando modelli rowenta (pro: hanno tripla A per aspirazione pavimenti, tappeti e rilascio polveri, contro: materiali mediocri) ed elettrolux (l'opposto, cioè buoni materiali, peggiori prestazioni).
 
Hoover , da sempre aspirapolvere e scopa elettrica sono il suo core business . Ne ho avute 3 , mai problemi e ottima durata . E prezzi nettamente inferiori ai vari Folletto o Dyson
 
Mi unisco a questo thread che tratta di scope elettriche in quanto sono interessato a regalare a mia madre il Dyson V15 (costo che va dai 699 euro ai 799 euro). Sto aspettando qualche offerta per risparmiare qualcosina sul prezzo di listino (confido nel black friday).
 
Mi unisco a questo thread che tratta di scope elettriche in quanto sono interessato a regalare a mia madre il Dyson V15 (costo che va dai 699 euro ai 799 euro). Sto aspettando qualche offerta per risparmiare qualcosina sul prezzo di listino (confido nel black friday).

Alla fine l'ho acquistato oggi in offerta (per modo di dire) a 545 euro (la versione Detect Absolute). 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Buttali via.
 
Indietro
Alto Basso